venerdì 28 settembre 2007

Hinata & Naruto Prima Serie (2/3)


Come giè anticipato nel precendete post, durante l'Esame di Selezione dei Chunin succede qualcosa tra i nostri eroi, infatti tra i due si crea un rapporto speciale (quanto speciale non ci è dato saperlo, purtroppo...) che va intensificandosi durante i combattimenti individuali tra i partecipanti all'Esame.
In particolare, durante il combattimento tra Naruto e Kiba (compagno di squadra di Hinata assieme al mosterioso Shino) la giovane ninja, dopo un momento di indecisione, colpita dalla tenacia dimostrata da Naruto durante il combattimento si schiera dalla sua parte. Al termine della sfida, che vede trionfare Naruto Hinata con un piccolo aiuto da parte di Kurenai, fa dono a Naruto di uno speciale unguento guaritore. Naturalmente Naruto, non capisce le vere intenzioni della ragazza e non sospetta che dietro l'apparente gesto di amicizia si celi qualcosa di più profondo; d'altrocanto stiamo pur sempre parlando di un ragazzo di soli 12 anni, neanche tanto sveglio da questo punto di vista!
Purtoppo idestino si accanisce sulla giovane Hinata, la quale si trova a dover fronteggiare un avversario davvero temibile, Neji Hiyuga; quest'ultimo, è in possesso della stessa abilità innata della giovane Kunoichi (donna ninja) e cova verso di lei, rappresentante della casata principale della famiglia Hiyuga, un profondo rancore che trova le sue radici nella spaccatura da sempre presente all'interno del clan. La casata Principale, alla quale appartiene Hinata, gode di un'assoluta libertà di utilizzo della propria abilità innata, mentre la casata Cadetta, di cui Neji è il principale esponente, ha il compito di proteggere quella principale e non può impossessarsi di alcune delle tecniche legate all'uso del Byakugan. Per garantire l'assoluta fedeltà della seconda casata alla prima, ai suoi membri viene applicato un "Sigillo Maledetto", che li rende in tutto e per tutto sottomessi alla casata Principale. Oltre a questo, Neji è convinto che il proprio padre, per onorare un patto con un altro clan, sia stato sacrificato al posto di suo fratello gemello che apparteneva alla casata Principale.
Durante il violento scontro tra i due giovani contendenti la povera Hinata, di gran lunga
inferiore rispetto al cugino, si trova in inferiorità sia fisica che psicologica. Quando Neji, utilizzando il Byakugan, cerca di farle perdere tutta la fiducia in se stessa è la voce di Naruto a risvegliarla e a ridarle coraggio. Grazie a lui Hinata combatte con tutta la propria forza andando al di là delle proprie possibilità.
Perfino lo stesso Naruto rimane colpito dalla sua tenacia e determinazione. Rock Lee, che in quel momento si trova vicino
a lui gli fa notare quanto lei gli assomigli e Sakura che questa sua determinazione arriva dal fatto che Hinata lo osserva sempre. Quest'ultima affermazione colpisce profondamente il giovane ninja biondo.
Purtroppo però la determinazione di Hinata non è sufficiente e, dopo un ultimo disperato attacco rimane in balia dello spietato Neji; quest'ultimo non curante delle condizioni in cui versa la ragazza le si scaglia contro con tutta la sua forza con l'intento di ucciderla, fortunatamente viene bloccato prontamente dai Jonin che assistevano all'incontro. Hianta è sconfitta e giace a terra semi incosciente, l'ultima cosa
che vede prima di perdere i sensi è il viso di Naruto che è corso ad aiutarla; in cuor suo la ragazza si domanda se sia stata capace di cambiare se stessa almeno un pò.
La povera ragazza viene ricoverata d'urgenza e mentre i medici la trasportano in ospedale Neji la insulta definendola una debole ed una perdente. Sentendo queste parole Naruto furente di rabbia, fa una promessa siglata con il sangue perso da Hinata sul campo di battaglia: batterà Neji a tutti i costi per vendicare la giovane ninja!

Nessun commento: