domenica 12 luglio 2009

Nessuna nuova buona nuova?

Ciao a tutti,
scrivo questo post anche se, in effetti non c'è molto che debba scrive... anche questa settimana il capitolo di Naruto (com'era ovvio) è dedicato all'incontro dei Kage. L'unica nota (positiva o negativa?) della questione è che forse, per una volta, Naruto e Sakura non andranno in missione assieme... Sinceramente non so cosa pensarne o addirittura se pensare qualcosa a riguardo! :D Si accettano opinioni!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

...sinceramente stò portando il conto dei numeri in cui hinata non si vede, se poi ci si concentra su quelli in cui ha un ruolo attivo.....beh lasciamo perdere....maledetto kishimoto!

flame

-*- Alberto -*- ha detto...

@Flame
Già, in effetti dopo avere dominato la scena per un fuggevole momento, Hinata è andata via via scomparendo... la cosa ovviamente è fastidiosa! Bah!

Anonimo ha detto...

E ancora una volta Hinata è tornata nell'oblio.
Ma possibile che Kishimoto debba rompere sempre con questo Sharingan e lasciare sempre da parte il Byakugan?
Vogliamo un arco Hyuga e basta con sto Sasuke Uchica...
Cmq dai primi spoiler confermati ,pare che anche nel 456 non ci sia traccia di Hinata e che Naruto stia seguendo con Kakashi e Yamato quelli del team Cloud.
Kishi non potevi far salutare Naruto ad Hinata prima che andasse via dal villaggio??????
Sono senza parole!!!

Martì ha detto...

Però bisogna sperare nel fatto che Naruto, non facendosi curare da Sakura, voglia allontanarsi un poco da lei... bho, speriamo in un benedetto chiarimento tra i due -.-

-*- Alberto -*- ha detto...

@ Psicho
Purtroppo credo sia il contrario, ovvero Naruto rifiuta le cure di Sakura per non alimentare le sue preoccupazioni! Non è una bella situazione purtroppo...

Anonimo ha detto...

Mi dispiace ma questa volta non sono daccordo con te,Alberto.
Sakura se avesse saputo che Naruto si era fatto picchiare da Karui per via di Sasuke ,si sarebbe sentita estremamemente colpevole.
Questo non vuol dire assolutamente che sia innamorata di Naruto o che lui sia ancora preso da lei.
Il non farsi curare dal Haruno,per me è solo un atto di altruismo e niente più...
Come ben sappiamo,Naruto ultimamente è maturato moltissimo e credo che la sua sbandata per Sakura sia solo un vecchio ricordo.
Certo il legame tra di loro(per via di Sasuke) si è rafforzato tremendamente, ma io continuo a vederci ancora e solo amicizia.
Naruto deve assolutamente mettersi con Hinata ,ma se cosi non fosse,vorrei finisse come il mitico eremita dei rospi ,Jiraya!

-*- Alberto -*- ha detto...

@annie76fg
Non c'è nulla di cui dispiacersi cara Annie, al contrario! L'idea del blog è nata proprio dalla mia volontà di condividere ciò che sapevo sulla coppia Naruto / Hinata e venire a conoscenza di altri pareri! :D Ho scelto la forma del blog e non del forum perchè il secondo mi sembrava poco fruibile e richiedeva più tempo di manutenzione. Cmq ogni parere è bene accetto! A presto!

Martì ha detto...

Non c'entra moltissimo con i nuovi sviluppi del manga, ma girovagando su youtube ho trovato questo video che mi sembrava abbastanza carino: http://www.youtube.com/watch?v=o2jPSBItMxM&translated=1

Medu ha detto...

Nulla da fare per la nostra coppia...ma l'inseguimento di Killerbee non è ancora iniziato...a mio avviso Kishi ci frega a tutti...impossibile che Hinata venga dimenticata così.