venerdì 31 luglio 2009

All in...

Ciao a tutti,
non c'è bisogno che vi spieghi il motivo di questo post... Grazie al nostro caro amico Sai (a cui qualcuno dovrebbe infilare un shuriken in testa) Sakura si è trovata di fronte al fatidico dilemma... Sai accusa la ragazza di fare del male a Naruto tanto quanto Sasuke... La domanda che mi pongo è come reagirà lei di fronte ad una affermazione del genere?
Purtroppo credo che le alternative siano poche... se devo essere sincero ho perso la speranza nell'ultimo flashback in cui si è capito esplicitamente che Naruto era ancora innamorato della giovane kunoichi... a questo punto la dichiarazione di Hinata sembrerebbe non importare più a nessuno... Mi parrebbe paradossale per Naruto cambiare idea di colpo e scoprirsi innamorato di Hinata da un momento all'altro... Voi che dite?
Come avete interpretato il cap 458?

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Ve l'ho già detto ...è iniziata la famosa crescita di Sakura.
Ammetto che il capitolo non mi è piaciuto per niente,ma la mia fede Naru/Hina è ancora là.
Anche se Sakura si rendesse conto di amare Naruto,che tipo di amore sarebbe?e poi ci voleva una terza persona(Sai non capisce niente di legami)per fargli capire che era innamorata del biondino,piuttosto che di Sasuke?
Non credo che lei sia una persona superficiale come molti credono.
Ricordiamoci che ha curato Hinata quando era ferita da Pain ed è stata testimone vivente del sacrificio della mora per mister testa quadra.
Il suo "possibile"amore per Naruto non sarebbe minimamente paragonabile a quello della Hiuya che è stata una delle prime persone a riconoscerlo come una "essere umano",assieme al maestro Iruka.
Non avrebbe senso a questo punto del manga,sbarazzarsi così delle dichiarazioni d'amore delle due ragazze (Hinata e Sakura).
Kishi sa cosa sta faccendo e vedrete che non ci deluderà!
Il fashback di Naruto e Sai mi avrebbe preoccupato se fosse stato recente alla confessione di Hina,ma sono sicura che dopo il capitolo 437,le cose sono cambiate in meglio per noi.
Naruto non è mai stato a conoscenza dei sentimenti della nostra timida ninja ,ed ora che sa, potrebbe dare una chance alla sua vita.
Cavoli,tutto d'un tratto scopre che c'e una ragazza che l'ho ama incondizionatamente da anni ...e lui che fa, la respinge per un stare con quella che l'ha sempre trattato male?
Per quanto riguarda Sasuke,sappiamo che ha seguito Orichimaru di sua spontanea volontà,ma loro due sono estramente diversi.
Orichimaru è una persona malvagia dentro che non può cambiare,Sasu, invece è acceccato dalla vendetta, ma infondo è molto buono.
Lui tornerà a casa un giorno e ripristinerà il nuovo clan Uchica con...a voi la scelta !!hehehe
Aspettiamo e vediamo che succede nel prossimo capitolo!!!

-*- Alberto -*- ha detto...

@Annie76fg
Complimenti da tua fede in questa coppia e in quel babbione di Kishimoto è davvero incrollabile! :D

Martì ha detto...

Io penso soppratutto che il mastro fumettista Kishi non può fare dire una confessione del genere ad un suo personaggio e poi far finta di niente, anche se avesse avuto dei ripensamenti sulla coppia NaruHina, ormai la frittata è fatta, un confronto tra i due è d'obbligo.
Però Sakura mi ha fatto venire in mente un brutto presentimento: se Sakura non può cambiare il suo amore solamente per il fatto di aver scoperto che Naruto la ama, forse anche Naruto non rinuncerà alla sua cotta per la Rosa solo per il fatto che Hinata si è confessata e quindi forse il flashback che tanto aspettiamo otrebbe avere un riscontro negati, ma io continuo a sperare, anche per il bene di Sasuke che non mi sta poi troppo antipatico.
E' un pensiero un po' contorto, ma spero di essere riuscita spiegarlo :)

Anonimo ha detto...

Alberto è dura lo so,ma cerco di essere forte.
Avvolte capita che mi venga un pò di sconforto ,ma quasi subito reagisco!
La mia sicurezza su questa coppia è incrollabile giusto kè non vedo nessun altro/a con loro due.Sono perfetti per stare insieme e a questo punto preferisco vederli da soli piuttosto che con Sakura o Kiba/Neji.
Non ho altro da aggiungere...ma speriamo che non ci siano altre spiacenti sorprese nei prossimi capitoli!

-*- Alberto -*- ha detto...

@annie
Cercherò di fare lo stesso ma non garantisco! mi faccio prendere dallo sconforto alla svelta.

Medu ha detto...

Non bisogna farsi prendere dal panico...non credo che la storia si evolva in una maniera così ovvia...
Se a Sakura piace Naruto in teoria le cose sono decise...ma perchè si è messa a piangere?
Forse perchè si sente in colpa per non averlo capito?
Ma dai....lei ne era a conoscenza da tempo...semplicemente non sa chi scegliere fra Sasuke e Naruto... inoltre a questo punto deve entrare in scena Hinata... direi che se lo merita!

Anonimo ha detto...

Alberto,l'hai detto tu stesso nel tuo post che Naruto "era" innamorato di Sakura ,dimmi perchè dovrebbe essere paradossale innamorarsi di Hinata?
Se quel flashback è avvenuto prima del capitolo 437,per me possiamo stare tranquilli/e.
Ora,mettiamo che Sakura dopo le parole di Sai capisca di
di provare "veramente" qualcosa, credete davvero che lui le crederebbe?
E poi, ora,in gioco c'è anche Hinata.
Salvandolo e confessando il suo amore per lui,deve aver cambiato di molto la situazione.
Non abbiamo avuto ancora nessun confronto tra i due,ma spero arrivi presto o "forse" c'è già stato ...
Per quanto riguarda la risposta di Sakura a Sai, sono sempre più convinta che centri qualcosa con il capitolo 442.
Se Kishimoto davvero volesse il NaruSaku,avrebbe potuto far morire Hinata come Shitzune e Kakashi,(per poi farla rivivere con il sacrificio di Nagato),invece ha scelto un'altra via.
Nel momento in cui stava curando la mora,Sakura si è immediatamente resa conto che Hinata si era spinta cosi lontano solo per amore di Naruto..."Hinata ..veramente deve amare Naruto" queste sono state le sue parole nella sua mente.
Credo che queste parole l'aiuteranno a capire meglio una cosa: anche se, fosse davvero innamorata del biondino non avrebbe senso stare con lui... sa benissimo che a Konoha c'è un'altra ragazza che lo ama e lo merita 10000000000 più di lei!!
A questo punto sono sicura che nel prossimo capitolo ci sia ancora una corversazione tra Sai e Sakura e
mi auguro che lei gli parli dell'amore "puro"di Hinata per Naruto e del suo per Sasuke.
Il caro Shinobi
deve capire una volta per tutte, quali siano le vere dinamiche del team 7 ,ma anche quelle che ci sono all'esterno.
Solo cosi potrà essere veramente d'aiuto a Naruto e Sakura per salvare se stesso e Sasuke dal male.

Anonimo ha detto...

secondo me, è un mio parere sia kiaro, è sbagliato dare la responsabilità a Sakura affinké alla fine del manga si abbia qll ke noi tutti vorremmo, ossia il NaruHina. Cioé, xkè la coppia avvenga deve essere Hinata innamorata di Naruto (e qst c'è) e Naruto innamorato di Hinata, non c'entra niente Sakura con la coppia. Voi direte "e ma se Sakura ama Sasuke anke se Naruto è innamorato di lei ci deve rinunciare e quindi si metterà con Hinata..." e ke è Hinata una ruota di scorta?? A qst punto preferisco sinceramente ke la nostra beneamina si metta con qlk1 ke la ama veramente visto ke Naruto è così coglion£. Sia kiaro ke io tifo NaruHina, ma + ke altro tifo Hinata e basta xké mi piace la sua determinazione e il fatto ke nonostante nn abbia possibilità (almeno prima nn le aveva, ora kissà) e ke sappia ke Naruto è innamorato di Sakura, lei continua ad amarlo ancora, pronta persino a sacrificarsi x lui. Perchè a lei nn le importa di stare con Naruto, cioé le piacerebbe e anke tanto!!! ma + ke altro vuole ke il suo Naruto sia felice, anke se con un'altra ragazza. Per questo penso ke Sai abbia fatto bene a dire quelle cose a Sakura, anke il tono utilizzato è giusto a mio parere, xkè ha capito cm si sente Naruto e giustamente l'ha voluto far capire anke a Sakura, anke se io pensavo l'avesse già capito ma pare di no. Cmq proNaruHina voglio dire ke Sai un pò si sbaglia: certo, Naruto sta portando Sasuke indietro anke x Sakura, ma soprattutto per se stesso, anzi x Sasuke, xkè vuole salvare il primo amico ke abbia mai avuto (Iruka + ke altro è un padre x Naruto), e nn penso ke lo faccia ESCLUSIVAMENTE x far felice la ragazza x cui ha una cotta (comportamento alla Hinata si direbbe). Insomma, ormai Kishi è ad un punto di svolta x qnt riguarda le coppie, visto ke si può dire ke quasi tutti si sono dikiarati, vediamo un pò...qnd Naruto tornerà a Konoha si saprà qlks di + sicuramente e nn penso ke il prossimo (probabile) dialogo fra Sakura e Sai ci aiuterà, anzi secondo me (spero di sbagliarmi) sarà proNaruSaku, ma nn lo so.

P.S.: nn penso ci sia stato un flashback fra Naruto e Hinata, il ritardo penso ke semplicemente verrà spiegato ke Naruto nn sapeva ke dire (ed è comprensibile)

MarioMangaAnime ha detto...

Annie76fg.......le tue motivazioni e la tua fermezza nel NaruHina sono incrollabili!!!!!
Proprio come me!!!!!
Tu sei l'Hinata che ogni Naruto vorrebbe.........
Ecco una mia teoria, secondo me Kishimoto vuole mettere i lettori e i fan fuori strada con NaruSaku, per poi colpire con NaruHina e SasuSaku dati ormai per sconfitti.....
(Ci sono stati molti colpi di scena come il tradimento di Sasuke, la morte di Asuma e Jiraya.....etc).
Sakura piange, ma può anche essere anche il rimorso di aver sbolognato tutto il peso del caso Sasuke su Naruto, forse adesso anche lei si darà da fare più attivamente!!!!!

Anonimo ha detto...

Grazie per le belle parole ,Mario.
Beh sinceramente parlando, alcuni lati del mio carattere assomigliano molto a quelli Hinata ...quindi non sono poi così lontana da lei.
Tornando al manga ti dico che
sono daccordo con te su tutto!
E' evidente che Kishimoto sta giocando con le coppie perchè sa funzionano nel suo manga,ora è il turno del NaruSaku, ma alla fine trionferanno quelle che davvero meritano ossia:SasuSaku e NaruHina.
Dobbiamo solo aspettare un pochino di più...e nel frattempo incrociamo le dita sperando che il nuovo capitolo sia dalla nostra parte!

MarioMangaAnime ha detto...

Annie76fg visto i tuoi ragionamenti e il tuo carattere e scometto che sei pure carina,avrai un casino di ammiratori, vabbè aggiungi pure me :-)
Ok torniamo in Topic......
Sakura è sempre stata l'unica insieme a Naruto a credere nella redenzione di Sasuke e quello che muove Naruto è una profonda amicizia, rafforzata dopo la sua partenza, inoltre vede che la lontananza di Sasuke fa soffrire Sakura, e lo fa anche per lei, ma non solo per lei, come pensano molti, per quanto riguarda Sakura credo che i sentimenti che continuano a fargli credere in Sasuke siano proprio molto profondi e non penso sia solo amicizia, ma amore!!!!!!!!! Il problema del SasuSaku e NaruHina è che sono le coppie che hanno una base di storia più solida partendo dalla prima serie e dai sentimenti espressi dalle due ragazze, le quali col loro atteggiamento si impongono questo obbiettivo (come Naruto vuole diventare Hokage e Sasuke rifondare il clan) sembrano sogni quasi impossibili, ma è proprio per questo che alla fine sarà più bello vederli realizzati pensando a tutte le peripezie che sono avvenute per arrivare fino a lì!!!!!!

Molti fanno degli strani raffronti perchè paragonano il manga alla vita reale, nel primo caso è palese che se un personaggio prova dei sentimenti forti, e non trovandosi in una sitauzione di rivalità, e non facendo la parte del malvagio, alla fine il suo scopo è quello di vederli ricambiati!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda la vita reale vorrei proprio vedere quanti ragazzi, di fronte ad una ragazza che gli dice di amarlo alla follia, non rinunciano di correre dietro ad un altra che non se lo fila da anni (meglio un uovo oggi che una gallina domani) in amore ciò che conta è la sicurezza se si vuole costruire qualcosa!!!!!

Medu ha detto...

Bhè non si può negare che Annie sia veramente convinta delle possibilità del Naruhina^^.
Come buona notizia posso dire che, se gli spoiler sono esatti, nel prossimo capitolo salterà fuori (ancora una volta) il nome del clan di Hinata...
Inizio a pensare che questo non sia una semplice coincidenza...
Può darsi che agli Hyuga vengano dati spazi più ampi nel fumetto, anche a vantaggio della dolce Hinata^^.
Comunque è plausibile che tutti noi che scriviamo in questo blog abbiamo un pò di Hinata in noi^^.
Se no non ci sentiremmo così coinvolti.
Personalmente io mi ritrovo molto in lei...peccato che nella realtà essere così è davvero dura.
Per questo spero che almeno nel mio fumetto preferito esca le cose vadano in maniera utopica^^.

Anonimo ha detto...

X Mario:
Non esagerare sono una ragazza normalissima... sei troppo gentile con me hehehe
x Medu:
Sono una Naru Hina convinta e lo sarò fino alla morte stanne sicuro/a!!Sei una ragazza vero?
Cmq gli spoiler di questa settimana sembrano molto interessanti,spero solo non ci sia sotto qualche sorpresina.
Stiamo aspettando gli script completi per capire come realmente sono andate le cose.Hinata dovrebbe apparire assieme a tutti i ninja della sua generazione(tranne Naruto).Comunque ci terrei a capire da chi a preso il Byakugan quel tipo...

-*- Alberto -*- ha detto...

@all

Allora? Che succede nel nuovo capitolo? Non ho ancora guardato!! spoilerizzatemi!!

Anonimo ha detto...

...beh sicuramente aspetteremo con impazienza il 460! dato che a quanto pare (secondo gli spoilers) la signorina in rosa ha deciso di parlare chiaramente a naruto! Hinata...come al solito non viene menzionata e non si vede neanche nelle immagini!...mah!...per il resto aumentano gli intrighi e i trapaianti! una piccola considerazione....mi auguro che almeno kishi in futuro faccia dei bei primi piani ad hinata come ha fatto per sakura (soprattutto nel 458 e nel 459!)...che ci dia dei bei disegni, delle belle immagini di hinata...così ci farò un bel quadro!

flame

-*- Alberto -*- ha detto...

@ Flame
Davvero Sakura ha deciso di parlare a Naruto a proposito dei loro sentimenti? Sarebbe una catastrofe!!!

MarioMangaAnime ha detto...

Ragazzi ma che catastrofe...... finalmente si farà chiarezza sulla situazione, non mi sembra che Sakura ami Naruto, visto che dice testualmente di non essersi mai accorta dei suoi sentimenti (forse proprio come Naruto per Hinata) ed adesso secondo voi ci si innamora di botto o per gratitudine?!!!
A me sembra chiaro che lei è confusa, e le sue lacrime la dicono lunga, ma non credo proprio che contracambi il biondo, visto che tutto il tempo che sono stati insieme non è mai scattato nulla (forse è per questo che Hinata è stata momentaneamente allontanata) Naruto chiarirà la situazione con Sakura e poi si penserà ad Hinata. Ma penso che Naruto avrà bisogno di tempo per guardare la hyuga con altri occhi.....

Medu ha detto...

Aspetto di vedere il capitolo completo prima di giudicare...anche se pare che Hinata non verrà menzionata.
La storia del trapianto è invece interessante....riporta sotto i riflettori il clan Hyuga.
Strano che con centinaia di shinobi presenti al villaggio della foglia, nessuno si sia accorto di Danzou...
Riguardo a Sakura...bhè se va a parlare a Naruto le cose si chiariranno, nel bene o nel male...incrociamo le dita!
@ Annie
Tanto x fare chiarezza...sono un maschio^^.
Il mio nome è Luca, mentre Medu non è altro che il mio cognome abbreviato (Medugno).
Comunque la colpa è mia che ho usato il cognome per il nickname^^.

Anonimo ha detto...

X Medu:
Scusami pensavo fossi una lei...hai fatto bene a fare chiarezza!!!
Per quanto riguardo il manga,
sappiamo che Sakura deve andare a parlare con Naruto ,ma ha qualche idea, su dove si trovi il paese del ferro?
Spero decida di portare con lei anche Hinata, visto che ha il Byakugan che è molto utile nella ricerca delle cose.
Cmq non credo che voglia parlare a Naruto dei suoi sentimenti.
Ma se ciò dovesse succedere, spero tanto che lui la zittisca dicendo che quello provava in passato per lei è svanito del tutto e che vuole salvare Sasuke "principalmente"per se stesso.
Credo che questo dialogo chiarirà le idee a molta gente e sono sicura che dopo questo ,il Naru Saku muorirà definitivamente.
Ora,abbiamo bisogno più di Naru Hina per rafforzare la nostra fede...
Kishi, dacci almeno un segnoooooo!!!

Medu ha detto...

Bene....il capitolo mi ha lasciato un pò perplesso.
Si vede Hinata, ma solo di sfuggita, e non viene detta la sua opinione sul fatto di fermare Sasuke o meno...
Sakura ha espresso parole equivoche..."lo stupido è ancora innamorato di me...".
Non so cosa potreste pensare voi... ma non mi sembra una cosa carina da dire.
Se non altro questo riapre le speranze per noi fan della coppia naruhina.
Come detto da Annie...speriamo che la rosa si porti appresso la nostra begnamina!
@ Annie
Figurati^^
Non c'è nulla di cui scusarsi.

-*- Alberto -*- ha detto...

@Medu
Le parole di Sakura non mi suonano comunque tanto bene. Non vorrei che avesse un ripensamento fulmineo alla luce di tutto quello che Naruto ha sempre fatto per lei... Cmq stasera posterò qualcosa in proposito.

Anonimo ha detto...

Le parole di Sakura potrebbero essere equivocate facilmente,ma non credo Kishimoto abbia deciso la strada per il Naru Saku.
Lui sa quanti fans ha l'accoppiata Naru Hina e non credo voglia rischiare di rimanere senza fans per il suo manga.
Tornando a Sakura,mi chiedo:
Una che dice di amare un ragazzo ed è disposta a lasciare tutto per lui,vi pare che cambi idea solo kè sa che c'è un ragazzo innamorato di lei?
Se ora ,si accorgesse di amare Naruto ,secondo me, ci perderebbe tanto come personaggio.
Ve l'ho già detto... lei non mi piace come personaggio,ma non credo sia tanto volubile in amore!!!
Hinata a differenza sua è sempre stata innamorata di Naruto ed anche se non ha avuto molto tempo a disposizione per parlarci, rimane l'unica ragazza seria del manga...
Ecco kè merita più di tutte quante ...l'amore del biondino.
X Alberto:
Cerca di essere un pò più ottimista sulla nostra coppia,un vero fans Naru Hina non deve mollare mai!
Quando ti senti depresso vai a rileggerti il manifesto di Maracurator ...e credimi ti sentirai meglioooo!

Anonimo ha detto...

...ma è così ovvio che sakura adesso sia innamorata di naruto?...a me non sembra!!...a rigore di logica lo scopriremo nel 460 sempre se kishimoto, per adesso, non eviti la situazione!

flame

Anonimo ha detto...

Non è ovvio... ricordiamoci che Naruto non hai mai detto di Amare" Sakura!!!