venerdì 26 ottobre 2007

Naruto & Hinata, Pura Verità.

Fino ad ora mi solo limitato a narrare gli aspetti della trama del manga che hanno riguardato da vicino il rapporto tra Naruto & Hinata, fornendo di tanto in tanto qualche impressione personale, giudizio e speranza.

Questo nuovo post però, è totalmente dedicato a fare chiarezza sulle tante voci, dicerie, rivelazioni presenti in rete, nei vari forum e siti da me visitati.
Innanzitutto:
  1. il rapporto tra Naruto ed Hinata non ha mai oltrepassato, almeno per quel che riguarda i sentimenti di Naruto, la profonda amicizia;
  2. non esistono immagini originali, video, spezzoni di manga che li ritraggano in atteggiamenti amorosi! Tutti le immagini/video che li rappresentano in atteggiamenti da fidanzati (mano nella mano, abbracciati, ecc...) sono fotomontaggi o comunque fanart (disegni di fan, come lo è la galleria che ho postato in precedenza);
  3. Sono sicuro al 110% delle mie precedenti affermazioni per un semplice motivo: essendo alla pari con il manga che esce settimanalmente in Giappone, so per esperienza diretta che la trama non ha ancora affrontato questa spinosa questione.
  4. Aggiorno questo forum ogni qualvolta si presentino informazioni interessanti, per cui, coloro che desiderano essere sempre aggiornati sulle evoluzioni sentimentali della loro storia tengano d'occhio il mio blog!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao complimenti per il blog =) mi raccomando aggiornalo sempre è un ottimo informatore =) anche per ki legge il manga come me e si guarda le puntate in japponese !
complimenti ancora ! ciao !

-*- Alberto -*- ha detto...

Grazie dei complimenti, non temere ogni volta che ci saranno novità le posterò!

A presto!

Anonimo ha detto...

essendo un'accanita sostenitrice della coppia naru/hina spero di cuore che la storia abbia sviluppi *_*

ps complimenti per il blog ^^

Anonimo ha detto...

Ciao leggo che ti piace Naruto...
gestisco un blog dove ci sono tutti estimatori di naruto e di altri anime e manga! Inoltre ti posso suggerire altri blog dove vedere puntate di altri anime!
Ti va di farne parte? Basta avere solo un account google ed il più è fatto... aspetto tue notizie...

Ps. Il blog è molto riservato, in quanto se non ne fai parte, non puoi neanche visualizzarlo...

Vieni sul mio blog http://iilleggendariossanninjiraiya.blogspot.com/ e lascia un commento con il tuo account google, i commenti sono moderati, e una volta segnato, lo rifiuterò in modo che non possa essere pubblicato

Shikamaru ha detto...

BRAVOOOOOOOOOOOOOO!

Anonimo ha detto...

ciao, anchio una fans di hinata e vorrei anchio fare i complimenti per il mitico blog!

mi raccomando tieni aggiornato il tuo bellissimo blog!