martedì 13 novembre 2007

Manga Fan Naruto ed Hinata

Dopo avere affievolito le speranze dei visitatori del mio blog col precedente post, ho deciso di regalare ai visitatori affezionati (sempre che ce ne siano) un momento di pura gioia! :)
Navigando tra le infinite pagine web di fan della nostra coppia preferita ne ho trovata una davvero fantastica.
L'indirizzo è http://www.cinnamonstars.com/naruto/, è un sito contentente numerosi mini manga, dal disegno davvero notevole, riguardanti vari personaggi della serie di Naruto.

Ecco un esempio che testimonia l'eccellente qualità del mini-manga sia dal punto di vista del disegno che della trama; è ambientato in un ipotetico futuro tra Naruto ed Hinata. Non vi dico di più...





PS: i testi sono ancora in lingua inglese, li tradurrò non appena ne avrò il tempo!

Ditemi cosa ne pensate!

27 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo ammetto...i disegni sono veramente belli ed anche le storie, anche se hanno quasi tutte un finale...esilarante! Peccato che molte storie sono state tolte!!!! Certo che nella rete (e parlo su vasta scala e non solo quì in Italia) sono veramente molti i sostenitori della coppia naruhina! Ad essere onesto per me è una cosa che mi fa letteralmente impazzire! E' vero per adesso non c'è nulla di fatto e non ci sono momenti sia sul manga che sull'anime che li ritraggono in momenti romantici (anch'io sono uno spoilerista!), ma è anche vero che Naruto non è un manga prettamente romantico! Ciò però non significa che l'amore sia completamente bandito! Tutta la storia è in continua evoluzione e i personaggi sono in continua crescita (nel vero senso della parola!). Che si può dire...di certo sTiamo tutti nelle mani di Kishimoto (sulla sigla finale delle puntate attuali di shippuuden, dove si ritraggono i personaggi di NAruto come studenti liceali, c'è hinata che consegna a Naruto una lettera...)! E' lui il demiurgo di tutto! Per adesso la cosa certa è che Hinata (oh my sweet Hinata! Fossi io in Naruto!) è stracotta (questo tutti lo sanno!!) e Naruto? Beh Naruto è consapevole che Sakura è stracotta di Sasuke (e questo sul manga e sull'anime c'è!)!
Però bisogna considerare una cosa fondementale...che alimenta le speranze di tutti noi ..ed è la frase (prima dell'incontro con Neji):"sai ti consideravo timida, strana,...ma mi piacciono le persone come te!" Quindi nnon ci resta che sperare...naruhinanomani!

flame

-*- Alberto -*- ha detto...

Concordo quasi completamente con le conclusioni da te tratte, anche se purtroppo sembra che i sentimenti di Sakura nei confornti di Naruto stiano cambiando (come testimoniato dalla conversazione tra lei e Yamato subito dopo il combattimento tra Naruto-volpe e Orochimaru). D'altrocanto il fatto che nel gruppo destinato all'inseguimento di Sasuke ci sia anche Hinata è alquanto significativo a mio parere!!

Speriamo bene!

Anonimo ha detto...

Sull'ultimo punto, ovvero che Hinata si trovi sul team all'inseguimento di sasuke, sono perfettamente d'accordo! Anzi sono stato entusiasta quando sono state fatte le squadre e vedere yamato, naruto ed hinata assieme...beh! E' stata una gioia! Per quanto riguarda Sakura...nì! Capiamoci, bisognerebbe vedere Sakura e Sasuke faccia a faccia e da soli! Si è vero, il discorso tra Sakura e Yamato, con Naruto svenuto, lascia intendere tante cose, ma a mio parere non bisognerebbe farsi distrarre o ingannare! Sicuro che non sia solo un senso di amicizia e di "pentimento"? Mi spiego meglio. Siamo stati abituati a vedere Naruto sempre trattato male da Sakura, in ogni situazione ed in ogni momento! E vedere Sakura preoccupata per Naruto...desta un pò di scalpore! Ma analizziamo con attenzione l'evoluzione di Sakura. Lei arriva ad un certo punto in cui si dichiara a Sasuke (e non si sa se viene rifiutata, si sa solo che Sasuke sceglie la vendetta e non le dice che non le piace! E quì si potrebbe aprire un altra incogniata!), si rende conto della sua impotenza, vede Naruto pronto ad aiutarla e capisce cosa significa essere disprezzata, che cosa significhi l'amicizia e che significa perdere qualcuno di importante! Risulta piuttosto evidente la decisione di farsi allenare dal quinto. Successivamente scopre la vera storia di Naruto (akatsuki, kyubi ed altro!) e si rende conto del fardello che porta! E i suoi sentimenti cambiano, ma cambiano in preoccupazione/ammirazione/impotenza! Può darsi che mi sbagli, che abbia impostato un ragionamento su dei presupposti sbagliati o che effettivamente ciò sia voluto da Kishimoto per creare suspance o altro..(qualche tecnica narrativa che susciti...non so!)! Ma fatto è che Sakura non mi da l'impressione che sia innamorata di Naruto, sicuramente lo rispetta molto più di prima, lo considera un amico, ma che ne sia innamorata...non lo so! Anzi dirò di più! Secondo me Sakura comincia a rendersi conto che Naruto, le vuole sempre bene, ma non più in come prima! Ciò me lo fa intuire quando Sakura stà curando il braccio di Naruto (dopo aver usato il rasengan con il vento!) e gli fa la ramanzina dicendo che non può curare tutto!...Naruto le risponde che è contento! Tutti avrebbero pensato che lui era contento per il fatto di stare lì con Sakura (e penso che lo credeva anche lei!) e invece lui era contento perchè, con parole sue:" sono contento perchè e come se ci stiamo avvicinando a Sasuke assieme"! E ciò lascia di stucco Sakura! Questa è solo la mia opinione, niente di più e come ripeto può anche essere sbagliata! Fatto è che per noi naruhinanomani quella che conta è Hinata!



flame

-*- Alberto -*- ha detto...

spero vivamente sia così, anche perchè la coppia Naruto / Sakura è davvero banale, mentre con Hinata è tutta un'altra storia.
Speriamo inoltre che il genio creativo di Kishimoto riesca a trovare il modo di mettere i due in condizione di mettersi insieme, cosa che, a mio avviso, al momento non è assolutamente facile.
Oltre a tutto ciò bisogna anche considerare il lentissimo incedere del fumetto, ormai da molte settimane congelato sul combattimento tra Jiraya e Pain!

Speriamo in bene e grazie ancora per i tuoi commenti.

Anonimo ha detto...

E' vero...e' da un pò che il manga è incentrato su combattimento tra Pain e Jiraya. E ora che ci penso Naruto in azione è da un pò che non lo si vede! Solo qualche comparsa! E' dal cap 343 che...diciamo sembri che i o il protagonista sia cambiato! :)! Sinceramente sono curioso, anzi curiosissimo di sapere come Kishimoto intenda far evolvere la storia!

Grazie a te del blog! Ti prometto che cercherò di scrivere assiduamente....in base agli argomenti e/o idee!

flame

Anonimo ha detto...

mi piacerebbe che tu venissi a dare un occhiata al blog di naruto dove si trovano gli episodi di naruto subati in italiano scrivo con anonimo perchè nn posso anc ora accedere al mio blog io sono iscritta nel blog di naruto spero di vederti il tuo blog mi piace a presto

-*- Alberto -*- ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
-*- Alberto -*- ha detto...

Ciao, verrei volentieri a visitare il blog di cui mi hai parlato, ma non mi hai lasciato il link!
Scrivi un altro commento inserendo anche l'indirizzo del sito di cui parli nel commento. A presto!

giulia ha detto...

i disegni e le trame sono fantastiche ! peccato che le immagini e i video su google siano tutti foto montaggi , naruto e hinata sarebbero davvero una bellissima coppia . in tutte le puntate dell' anime di naruto come è possibile che non ci sono mai state vere storie d' amore ??!! quando decideranno di farli fidanzare !! questa è propio una cosa che me li fà girare . ci sono molti fan di questa coppia e questa è unacosa che mi rende veramenta felice . nelle puntate di naruto anime penseno solo a lottare e nessuno si è mai fidansato ! uffa!!!! ok ora nn sò più davvero cosa dire quindi vi lascio fan di narutohina . by by raga!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

non mi piace...troppo shojo, e poi naruto e hinata sono due idioti (in senso buono) ce ne vorrà di tempo prima che (e se) arriveranno a baciarsi (e più).

Anonimo ha detto...

questo minimanga è un sogno che si avvera *__* grazie mille per averlo postato =D

Anonimo ha detto...

posso dire ke ankio sn un fans di hinata perkè penso ke sia un dei personaggi più interesanti del manga
voglio salutare tutte le sue fans compresa te

Anonimo ha detto...

posso dire ke hinata è uno dei personaggi più interessanti del manga vogli fare un saluto atutto le sue fans!
ciao anonimo

Anonimo ha detto...

adoro hinata!!! soprattutto nella 2 serie!!! è semplicemente unica!!! e naruto(anke lui nella 2 serie) è troppo figoo!!!!! adoro qst manga anke se sono una femmina...
avete visto o letto l'episodio nella cascata dove hinata(nella 1 serie) balla? e bè, naruto dice Agli altri ke era bellissima anke se nn sa ke è lei!!!! perciò magari lui prova qlc x lei... cmq io ritornerò sicuramente qua e vedrò ke ce scritto x sapere cosa accadrà...
ciao ciao!!! ;) vivì

Anonimo ha detto...

Io sono letteralmente dipendente dalla coppia NaruHina!
quel sito lo monitoro da circa 3 mesi ma non hanno aagiunto queste grandi novità...in +, con l'interessamento di Saku mi sto deprimendo seeeeeempre +
volevo sapere:
1- kosa è successo tra naru e hina nel manga
2- se il manga è già konkluso
3-dove lo pijate? io mi sono ritrovata (oggi) il capitolo della prova dei campanelli...DELLA 1^ SERIEE!!!
4-siti utili x 1 naruihinafannnatixima?

Hina qnt t'invidio!!!!!

-*- Alberto -*- ha detto...

Ciao, cavolo quanto entusiasmo nel tuo commento!!!
continua così, questo è lo spirito!
Per rispondere alle tue domande:
1) nel manga tra Naruto & Hinata non è successo un bel nulla. Attualmetne infatti ci sono stati parecchi scontri tra ninja e la povera Hinata si è vista solo di sfuggita in modo marginale.

2) il manga non è assolutamente concluso, anzi sembra che i combattimenti durino in eterno!!

3)Per quel che riguarda i siti dove scaricare lo scan del manga te manderei via mail per paura di far bannare tutto il sito. mandami un comm con il tuo indirizzo di posta così lo leggo e cancello il commento senza pubblicarlo.

4)purtroppo non conosco siti utili a questo riguardo, per questo ne ho creato uno io! Ci sono tanti forum molto dispersivi e con poca roba.
Tutte le migliori immagini credo di averle inserite nella mia galleria.

Attendo risposte.
Ciao.

Anonimo ha detto...

c'è una copertina con hinata, durante i 3 anni di assenza di naruto con su scritto
"continuo a che oggi è una bella giornata, ma tu sei ancora lontano" (o simile)

poi cen'è un'altra con hinata post time skip, con lo sguardo fiero con scritto
"guidata da una striatura dorata (?? golden streak), si avvia verso il suo luogo soleggiato"

e c'è un'altra copertina in cui naruto è nell'esatta posizione di hinata nella copertina sopra

in più nel disegno di prova di hinata, lei ha una collanina con quella specie di vortice che ha naruto disegnato sulla tuta, mentre sullo sfondo si vede naruto seduto

Anonimo ha detto...

Ciao , sono una super fan di NaruHina e Hinata è il mio personaggio preferito!!! Ma anche naruto è super figo , sopratutto in shippuuden!! Troppo bello il manga , però quando lo traduci?? Sono in attasa di sapere che cosa si dicono i due innamorati!!!
Anche se sono una femmina mi piace il manga di Naruto da imapazzire e sono sicura che il nostro eroe sconfiggerà l'Alba e diventerà Hokage con una bellissima ragazza al suo fianco!! Tornerò presto a fare commenti!! ( Blog troppo bello!! Aggiungi altre cose!!)
Saluti e a presto
Hina ( chiamatemi così)
W NARUTOOOOOOOOOO!!!!!!

Anonimo ha detto...

secondo me hinata nn è adatta x naruto...nn ha carattere...è trp timida...e secondo me naruto nn farebbe certe cose è trp maskiaccio!!!

Anonimo ha detto...

ciao sono una fan di naruto e hinata secondo me sono la coppia perfetta!!!!pero' naruto e' un grande scemo!!!e' l'unico k non si e' accorto k hinata e' innammorata di lui!!!e' poi come e' possibile che ci prova anko cn saku nll shippuuden!!poi il capitano yamato si e' accorto che saku sta cambiando sentimenti nei confronti di naruto!!!pero'si vede k naruto nn e' + ctt di saku cm nll prima serie..nn vedo l'ora che finisca il manga per sapere cm andra' a finire!!!!da parte mia penso k naruto diventera' hokage ho anke un'immagine in cui cie lo sviluppo dll sua vita!!!e penso anke k al suo fianko stara' hina!!!spero cn ttt il cuore k andra' cs!!!spero k il cuore di naru prenda la giusta decisione!ciauuu

Anonimo ha detto...

ciao scusa il disturbo...dove hai trovato quei bellissimi fumetti ? se hai tempo mettene di nuovi !!!

Mario ha detto...

In alcuni fumetti della serie shippuden, quando Naruto pensa di non essere riuscito a ritrovare Sasuke ed a fargli cambiare idea torna sul fatitico luogo dello scontro per pensare.... ed incontra Hinata i due cominciano a parlare e lui gli confida che lei è l'unica a credere in lui e dopo che l'ha accompagnata a casa gli chiede un appuntamento e lei accetta.
Durante l'appuntamento riescono finalmente a confidare reciprocamente i loro sentimenti.... e poi si salutano con un innoquo bacio sulla guancia.
Per un vero bacio bisogna attendere il compleanno di Hinata, anche se dopo ne seguiranno molti altri in un altra scena dopo aver mangiato il ramen insieme ed una altra durante la festa degli innamorati...

-*- Alberto -*- ha detto...

caro Mario, innanzitutto grazie per il commento, purtroppo però temo tu stia confondendo i manga disegnati dai fan (come quelli che ho postato in passato) con il reale sviluppo della vicenda.Fino ad ora ho letto tutti i fumetti usciti in Italia nonchè le uscite settimanali su Shonen Jump provenientidal Giappone (ovviamente tradotti) ma nulla del genere è accaduto e le speranze che possa accadere sono minime purtroppo... Ad ogni modo un poco di ottimismo non guasta! :) fammi sapere dove hai reperito queste info così da permettermi di postarle sul blog!

Grazie

Anonimo ha detto...

Inoltre caro alberto, anche se le cose non dovessero decollare tra Naruto e Hinata. I nuovi fumetti che trattano delle loro storie d'amore hanno avuto un grande successo e forse faranno una versione speciale di animazione basato proprio su queste storie.....

-*- Alberto -*- ha detto...

Lo spero caro Mario, tuttavia ad oggi le notizie che si possono dedurre dai fumetti non sono beneauguranti.
Chiaramente io faccio il tifo per Naruto & Hinata ma mi sono ripromesso anche di tenere informati gli eventuali interessati sui reali sviluppi della vicenda, che attualmente mancano purtroppo!

Anonimo ha detto...

Ho saputo da fonti certe che Naruto e Hinata presto si metteranno insieme....ma solo dopo molto tempo si sposeranno
Lo stesso vale per Sakura e Sasuke......
In fondo era scontato....
ma anche molto bello per me stanno bene come coppie.

Le altre saranno Shikamaru e Temari ed infine Neji e Ten Ten.

-*- Alberto -*- ha detto...

Lo spoiler appena uscito sembra contraddirti, dipende tutto dalle tue fonti... quali sono se non sono indiscreto?