venerdì 25 giugno 2010

Semplicemente Splendida...semplicemente Hinata...

Ciao a tutti,
scusate il ritardo con il quale posto ma non è stato semplice trovare il modo di postare la puntata sul blog senza infrangere leggi sul diritto d'autore e altre cavolate...
Che dire dell'episodio? Stupendo e commovente. Che dire di Hinata? Una dea...
Comincio col dire che il disegno "dinamico" non mi piace anche perchè in certi punti il personaggio perde la sua tridimensionalità e diventa quasi una macchia informe che si muove in maniera scomposta.
Detto questo ho molto apprezzato i vari micro-filler inseriti, riguardanti l'infanzia di Hinata e l'incontro con Naruto, hanno ricordato un pò a tutti i sentimenti della giovane Hyiuga per Naruto e addirittura li hanno datati alla loro infanzia. Avrà anche questo una sua importanza no? Sakura è l'ultima arrivata, Hinata ama Naruto da quando era bambina... Eccheccavolo! :)
Ho molto apprezzato anche il "combattimento" tra Hinata e Pain, un pò meno stringato del fumetto, e ho tratto particolare soddisfazione dal colpo che lei riesce ad assestargli! :)
Magnifiche le scene in cui la giovane si rialza, col viso sangiunante, nonostante lo Shinra Tensei di Pain ed arriva vicino al corpo di Naruto per estrarre dal suo corpo gli i pali che lo imprigionano.
Concludo dicendo solo che durante la dichiarazione di Hinata avevo i lacrimoni agli occhi, così è stato per tutte e tre le volte che ho rivisto la scena.
Grande Hinata!

50 commenti:

Anonimo ha detto...

grande alberto! come sempre cogli in pieno! che dire...hinata è la migliore!

ari

Anonimo ha detto...

Concordo sulle animazioni, potevano usarle per gli episodi precedenti che tra l'altro ne avevano più urgente bisogno TT_TT

Anonimo ha detto...

Puntata splendida, del resto anche l'ending della puntata precedente era una sorta di "confessione": nello staff di Naruto si celano parecchi fan di Hinata :D
Mi è molto dispiaciuto la mancanza dell'immagine del viso di Naruto subito dopo la diciarazione di Hinata, non ne comprendo il motivo...sarebbe stata di impatto emotivo fortissimo.
Bellissime anche le inquadrature finali con gli occhi di Naruto in primo piano ^^
Abbiamo potuto anche apprezzare la nuova tecnica di Hinata, che nel manga era stata mostrata solo in una vignetta ^^

Anonimo ha detto...

Ma quante volte Hinata ripete "Naruto-kun" mentre si dichiara? O_O

La scena dei teppisti è stata un pochino forzata, avrebbero potuto benissimo inserire varie immagini della prima serie...

Comunque, bell'episodio: i disegni sono stati molto accurati, Hinata era bellissima (ed anche Naruto, dai XD)

Hina4Naru ha detto...

Io l'ho trovato splendido!
Hanno approfondito la scena più di quanto avrei mai osato sperare *_* già nel manga era commovente ed a effetto, ma nell'anime ci sono proprio andati giù pesanti XD
E poi, Hinata e Naruto piccolini: sono pucciosissimi *_*

Anonimo ha detto...

detto sinceramente a me ha colpito di piu' il manga!

Medu ha detto...

Che dire... l'episodio mi ha scosso davvero.
Molto commovente.
Ci sono davvero parecchi fan di Hinata, nello staff.
Speriamo in bene!

Anonimo ha detto...

...i primi piani di hinata....sono da rimanere senza respiro!


flame

Anonimo ha detto...

Io intanto spero...che nelle prossime puntate...Beh c'e (diversamente nel manga) un chiarimento tra i due!!!! Anke solo una parolaa!!!!!!!! çç
Bea

Anonimo ha detto...

Io intanto spero...che nelle prossime puntate...Beh c'e (diversamente nel manga) un chiarimento tra i due!!!! Anke solo una parolaa!!!!!!!! çç
Bea

Anonimo ha detto...

Hinata è una gran gnocca!!! XD

Anche se in alcuni punti i disegni sembrano un po' strani...
Ad esempio il primo piano di Pain quando Hinata lo attacca è inguardabile :s

Hinatasama ha detto...

Ci sono tre cose che non mi hanno convinto:

1 il flashback dove Naruto difende Hinata dai bulli e la scena conclusiva dove lei si rammarica per non averlo ringraziato se la potevano risparmiare. Così sembra che Hinata si sia innamorata del biondo solo da quel fatto, mentre sappiamo che non è così (parlo di chi non segue il manga...)

2 Il "Ti amo" doveva dirlo alla fine dell'episodio, poco prima che Pain la schiantasse, non a metà. Tra l'altro la reazione di Naruto a quelle parole non è stata mostrata affatto, lo si è visto solo mentre guardava Hinata che veniva massacrata, quando lo shok della dichiarazione era già stato sostituito dallo shok dovuto alla vista della sua presunta uccisione...

3 Capisco che i capelli di Hinata sono luminosi, ma qui c'hanno piazzato una lampada al neon tra i capelli XD

Per il resto un ottimo episodio; è anche vero che si sarebbe potuto fare meglio in certe sequenze, ma lo sappiamo che la perfezione non esiste XD
Chissà che audience ha fatto questo episodio in Jap...
Alberto, se riesci a trovare i dati, faccelo sapere XD

Anonimo ha detto...

Non ho mai detto chi sono nei commenti che ho lasciato ma questa occasione merita...
Sono Crybaby, o Crybaby2punto0, o Crybaby.88 su altri siti, e voglio subito chiarire che il commento di Hinatasama è palesemente scoppiazzato da quello che ho lasciato su un altro sito.

Ecco non voglio creare polemiche ma ci terrei che venisse chiarito che Hinatasama e io non siamo la stessa persona, non vorrei che poi la gente pensasse che su un sito mi spaccio per una persona e su un altro mi spaccio per un'altra.

Se per favore Alberto puoi pubblicare questo messaggio mi faresti un grande piacere

Anonimo ha detto...

Davvero una puntata incredibile e senza parole...proprio commovente, comunque dopo questa splendida puntata mi è venuto in mente che di solito nell'anime alla fine delle puntate originali inseriscono alcune puntate filler....chissà magari dopo che è finita la saga di Pain ci sarà questo chiarimento tra i due....questa è solo una supposizione però non sarebbe male se fosse così.

Anonimo ha detto...

Sto leggendo in giro commenti contrastanti su questo episodio, riguardanti soprattutto la grafica: alcuni dicono che è favolosa, altri che stenta in alcuni punti (e in effetti devo concordare...)Quando ho visto l'episodio la prima volta sono rimasta un tantino perplessa, per i filler innanzitutto, ma anche per il contrasto che si nota nei disegni in diverse scene (Hinata è decisamente disegnata male quando attacca Pain con la tecnica dei "Leoni Gentili"). Anche a me è dispiaciuto non vedere la faccia di Naruto subito dopo la confessione di Hinata, però almeno lo fanno commuovere quando lei cerca disperatamente di avvicinarsi. A distanza di un anno ormai da questi eventi, mi risulta ancora impossibile pensare che tra i due non ci sia stato ancora un colloquio chiarificatore: il flashback credo sia inevitabile e molti auspicano che Kishi si degni di mostrarcelo in questi capitoli, dove Naruto si sta aprendo con la madre.
Certo che un anno intero di attesa...ma noi Naruhina siamo abituati a soffrire!! XD
Comunque nel complesso l'episodio è bello, hanno ampliato il manga che era stato troppo "frettoloso" ed hanno dimostrato ancora più efficacemente la determinazione e l'amore di Hinata...

Però avrei una curiosità: Kishimoto prende parte alla realizzazione degli anime o viene lasciato tutto all'arbitrio degli sceneggiatori?

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, secondo me i colori e i flesch beak sono meravigliosi, quel colori sfocati che hanno usato sono sublimi, rendono hinata divina, quasi come se fosse una donna angelo: il colore dei capelli così sfocati in contrasto con la pelle chiara di hinata la fanno sembrare un angelo, cosa ne pensate?

Anonimo ha detto...

Ho visto il nuovo cap. Bellinoo Naruto appena Nato!!! :) :) anche sasuke!! Sembra così tenero, chi se lo aspettava che sarebbe diventato quel mostro u_u! XD XD.
Poi...a voi le parole di Mito-sama non fanno pensare!?!?! :"Dobbiamo riempire il contenitore con amore.." Kushina lo riempì cn Minato, e Mito-sama cn il 1 hokage, e Naruto?!?!?! Beh Secondo me..o almeno spero.. lo riempa con Hinata, forse è l'unica che riesce a riempirlo del tutto. Sakura sarà sempre innamorata sasuke..o almeno nel suo cuore saprà che è così, Hinata invece ha amato solo lui e basta... e quindi Non c'e altra spiegazione secondo me U_U! Correggetemi se sbaglio, ma io la penso in qst modo!
Bea

Anonimo ha detto...

Guardate che ho trovato!!!
http://www.youtube.com/watch?v=WP0cCDet5YA&feature=related

è un video bellissimo fatto da due ragazze!! E' sulla confessione, fatto benissimo Guardatelo!!
Bea

Martì ha detto...

Secondo me la storia del contenitore pieno d'amore precede un possibile flashback su naruto ed hinata, cavolo, una cosa del genere non la direste alla vostre mamma? XD E' da un secolo che non mi faccio sentire (da marzo!) e solo adesso ho potutto riniziare a seguire il manga, ero rimasta indietro di una venitna di numeri, comunque ho aprezzato tantissimo come si sta sviluppando la storia, era ora che la volpe servisse a qualcosa! Poi ho riaprezzato Killer-Bee, e speriamo che anche Naruto riesca ed entrare così in sintonia con il suo demone, sarebbe troppo forte.
Rimango dell'idea che sia Naruto che Sasuke si salveranno...
E poi che carini i genitori di Naruto! *-*
Nell'anime gentilemente offerto da Alberto ci sono alcuni errori, vero, però i filler dei bimbi sono davvero teneri!

Anonimo ha detto...

Avete visto la nuova puntata di Naruto? E' stata a dir poco orribile!
L'unica cosa positiva è che sono morta dal ridere, Naruto che inchioda Pain al suolo con una roccia è stata una scena magnifica XD Ho dovuto bloccare il video da quanto ridevo! Poi tutta quell'acqua da dove è spuntata fuori?? Per non parlare di come hanno disegnato Pain e le scene d'azione!
Speriamo che cambino presto disegnatore, perchè questo è terribile.
Alla fine hanno pure sbagliato il colore degli occhi di Minato O.o

Anonimo ha detto...

Hanno di novo messo Sakura nell'ending... :S:S uffa :(
Bea

Anonimo ha detto...

Si, però quell'ending è completamente SasuSaku :D
Basta vedere la traduzione (Ancora in italiano non c'è ma c'è quella in inglese).
A me è piaciuta veramente molto, la cosa più bella di quella puntata da schifo *.*

Anonimo ha detto...

l'ultima puntata nn è stata delle migliori, i disegnatori hanno scialato parecchio.....comunque sembra dall'anteprima a fine puntata che la prossima sarà disegnata meglio....speriamo^^

Anonimo ha detto...

che carina l'ultima ending!cmq sono sicurissima che quest'ultima parli di Sasuke! W sasusaku!!!!(naturalmente mi piace più naruhina )ma perchè non fanno un ending con hinata con questo tipo di canzoni sarebbe bellissimo! magari con anche naruto sarebbe proprio fantastico!

ari

Anonimo ha detto...

ciao a tutti! ho appena letto il capitolo 501 di naruto e devo dire che è stato carino ma sinceramente kishimoto mi ha deluso x un aspetto...
durante la parte in cui minato porta kushina dal piccolo Naruto (che bellino!:D) mi aspettavo qualcosa di più! per essere franca credo che in quella situazione almeno una scena d'amore ci dovesse stare!per esempio un bacio tra la coppia con la promessa di ritornare..invece niente..io penso che kishimoto non sappia cosa sia l'amore...e questo se lo si può dedurre da come ha trattato la confessione di Hinata! Neanche una risposta decente,un flashback...niente di niente...chi lo sa forse questa è una tattica per tenere più fan e non perderli..
forse nel prossimo capitolo ci sarà qualcosa di più ma prevedo solo combattimenti...(è naturale essendo uno shonen però...)
comunque questo è quello che penso grazie per avermi ascoltato e scusate se ho scritto troppo!

Lorence ha detto...

Io mi sono emozionato di più quando Hinata Ha pronuciato il Nindo di Naruto. nel Manga è il Ti Amo a creare la tensione crescente. Nell'anime il Ti amo è defocalizzato perchè se ci fate caso Hinata non guarda Naruto e viceversa e cala la scena per entrare nella battaglia. Invece quel momento (che come direbbe un teatrante è catarchico) è bellissimo sia per il viso dolcissimo di Hinata che per Naruto inquadrato con il palo sulle braccia.....poi ad uno scemo come lui fanno più effetto cose sulla testardaggine che discorsi romantici ( visto che è un cretino :-P)

Anonimo ha detto...

-->durante la parte in cui minato porta kushina dal piccolo Naruto (che bellino!:D) mi aspettavo qualcosa di più! per essere franca credo che in quella situazione almeno una scena d'amore ci dovesse stare!per esempio un bacio tra la coppia con la promessa di ritornare..invece niente..io penso che kishimoto non sappia cosa sia l'amore...

A memoria, c'è mai stato un manga SHONEN con una storia d'amore approfondita?
Non credo, quindi non vedo perchè bisogna accanirsi solo su Naruto e Kishimoto

Anonimo ha detto...

@Anonimo

Bè, in verità ci sono molti shonen con storie d'amore anche approfondite. Inuyasha ne è strapieno.
Bleach c'è un pò d'amore (certo non hai livelli di Inuyasha o Naruto XD). Anche in Pandora Hearts che è uno shonen ci sono storie romantiche. A proposito, guardatelo che è un capolavoro! (Evviva la campagna pubblicizziamo manga XD.)
Ok, basta OT
Adesso non me ne vengono in mente altri ma ce ne sono

Martì ha detto...

Ma Sasuke e NAruto piccoli quanto sono teneri? *_*
Comunque questo 501 non è che sia servito a molto, insomma, è solo un'introduzione, il bello arriverà dopo. Non so voi, però a me questo flashback (che mi sa durerà un sacco), non è che interessi molto, ormai l'attacco al villaggio della foglia di quella notte è stato raccontato in tante di quelle salse... Preferirei molto di più vedere il continuo dell'allenamento di Naruto per dominare il kuuby!

Anonimo ha detto...

ME-RA-VI-GLIO-SA!!! Non trovo le parole per dire quanto è stupenda Hinata, spero che il suo sogno si realizzi presto, se lo merita! (Belli anche i filler, mi sono piaciuti un sacco....che bella la mamma di hinata, ecco da chi ha preso ^_^)

Anonimo ha detto...

Hinata è stata disegnata benissimo anche nella puntata 169!!!^O^
E mi sa che i disegnatori hanno indugiato anche su delle fattezze "esplosive"...:asd:

Anonimo ha detto...

Minato in quel momento era troppo adirato con Madara per pensare a baciarsi la moglie morente, il cui unico desiderio in quel momento era abbracciare suo figlio, cosa che al momento del parto non aveva potuto fare. La scena è già così molto commovente e struggente, un bacio a mio avviso sarebbe stato fuori luogo.

Anonimo ha detto...

Hey State vedendo le ultime puntate cioè le 168 e 169?!!? Sono Bellissime!!! E si vede come si importa e ci tenga ah Hinata..e Ovviamente Hinata a lui.. **
Nel manga non fa tutte queste precisazioni..ne mette in evidenza quanto in verita ci tenga.. almeno per quanto ho visto... Secondo me nell'anime stanno facendo un ottimo lavoro ^^, si vede che sono pro NaruHina xDxDxD e di ciò sn Felicissima!! Non ho mai Visto naru piangere così!!!! Che bellinoooo!! ** e anche cn il padreee!! Ok sto divagando! xDxD
Ci sentiamo alla prossima
Baci Bea

Anonimo ha detto...

Avete visto gli spoilers del cap 504? Kushina dice a Naruto di "trovarsi una ragazza come lei" O_O
Non sarà mica un'allusione a Sakura? Aiutooooo!!!!!

Alberto, apri una discussione, Kishi ricomincia con le sue allusioni thriller XD

Unknown ha detto...

ho letto il capitolo 504 e... effetivamente kushina dice a naruto di cercare una donna uguale a lei ma... secondo me non è ancora deciso il narusaku guardatevi questo : http://browse.deviantart.com/?order=5&q=naruhina#/d2v670s secondo me ha ragione lui.... cmq bisogna ricordarsi che sakura è ancora innamorata di sasuke e se dopo tutto questo tempo e dopo tutto quello che ha fatto non le è ancora passata........

Anonimo ha detto...

é vero Sakura è ancora follemente innamorata di Sasuke però Kushina dice a Naruto "nn trovarti una ragazza strana ma una ke assomigli a me" e Naruto ha sempre considerato Hinata "strana" inoltre come carattere e aspetto fisico Sakura è la copia di Kushina.
Simo cosa intendevi con ha ragione lui? sono andata nel sito ma nn ho capito a cosa ti riferivi...
Clau96

Anonimo ha detto...

Per me con quella frase Kushina intendeva dire di trovare "una ragazza come lei" nel senso una ragazza che lo ami così tanto da rischiare la vita per lui, come ha fatto lei con il kyuubi. Va be che Sakura assomiglia molto a Kushina ma ricordatevi che Kushina assomigla molto di più a Naruto (da quanto dice Jiraia). Adesso Naruto deve sposarsi un Kage Bushin con la Sexy no Jutsu XD?
Poi non è che Naruto abbia seguito troppo i suoi consigni.
-Amici fidati (Sasuke)
-Mangiare cibi sani (Ramen tutti i giorni)
-Stare attenti a Jiraia.
Poi gli altri non me li ricordo XD
In conclusione questa frase non dice un bel niente. Anche "non trovarti una ragazza strana" Naruto ha dato della strana ad Hinata solo all'inizio, quando non la conosceva bene. E poi "A me piacciono le persone come te" quindi se è strana a lui piace quel tipo di persona xp.
Questi sono argomenti presi dal fan clab americano Anti-NaruSaku.

Anonimo ha detto...

Esprimo la mia opinione.Io penso che il nostro mangaka stia scrivendo in modo da non scoprire troppo le carte su queste storie sentimentali. Del resto, se certe cose diventassero ovvie, una parte di fan smetterebbe di seguire il manga, e io sono del parere che, love story a parte, questo manga meriti davvero di essere importante nel business mondiale. Comunque, io penso che Kushina, esteriormente parlando, assomigli a Hinata, caratterialmente ricorda più Sakura, ma ha quel non so che di Hinata (osservando il comportamento dopo abbraccio col figlio). Kushina ha sposato un uomo caratterialmente diverso dal suo, e Kushina sinceramente mi ricorda Naruto..i suoi genitori non si guardavano nemmeno durante il periodo scolastico, Kushina era sotto le prese in giro dei compagni, Naruto idem, quando parlava del sogno di diventare Hokage. Nè Minato Nè Hinata avevano comportamenti beffeggiatori nei loro confronti. E poi quei consigli..non significano nulla..adesso non è che questo lo deve per forza rispettare! Guarda caso, il NaruHina è sospeso, il NaruSaku è sceso davvero a livelli imbarazzanti, il SasuSaku è plausibile. Un NaruSaku finale sarebbe un EPIC FAIL completo e una bugia pazzesca, ci sono state due dichiarazioni fatte con cuore e anima (anche se la prima, mah, mi sa da cotta molto forte eh)e sono quelle che dovrebbero essere rispettare, perchè Hinata merita davvero. E la cosa si deciderà a fine manga, ovviamente. Concludo dicendo che ci sono pezzi di storia simili tra Kushina e Hinata (rapimento per esempio), che per quanto riguarda queste vicende, ognuno fa la propria scelta individuale e che sono positivo, perchè il NaruHina è l'unica coppia importante rimasta col punto di sospensione, mentre NaruSaku, beh, imbarazzante un secondo discorso. Certo, non è sicuro che Naruto farà lo stesso come la madre, ma sinceramente l'amore è un campo dove bisogna prendere decisioni in base a sentimenti e FATTI. Quindi positività, e ricordate che Kishimoto è matto ;)

P.s: beh, credo sia chiaro che sia fan del NaruHina, ma le mie non sono arrampicate sugli specchi, ma impressioni che bisogna notare con molta calma e pazienza.

Anonimo ha detto...

Sì, è ovvio la strana è hinata e sakura è la ragazza che assomiglia a kushina (diciamo pure che è una sua versione peggiorata e di molto!). Cmq kishi non capisce un cavolo, io non direi mai a mio figlio "scegli una ragazza che somigli a me", la cosa più importante è che lo ami veramente. Questa raccomandazione sembra fatta apposta per smontare definitivamnte il naru-hina, il che mi insospettisce, forse kishi mira all'effetto sorpresa...ma non ci conto più di tanto. Ah, inoltre naruto ha preso dalla madre in quanto a personalità e lei si è scelta un tipo tranquillo come minato, non vedo perchè naruto deve fare per forza diversamente...cioè non so più come dirlo che il discorso di kushina fa' acqua da tutte le parti!

Anonimo ha detto...

Secondo il mio modesto parere,Kushina non voleva intentere ciò che alcuni do voi pensano.
Per me,la frase"non trovarti una ragazza strana",vuol dire che, deve trovare una persona che lo ami sul serio e che sia disposta a sacrificare tutto per lui.
Kishimoto sta giocando su queste due coppie(NaruHina e NaruSaku )da molto tempo e non risolverà la cosa fino a manga concluso.
Perciò non temiamo per la nostra amatissima coppia...vedrete che
Hinata vedrà realizzare tutti i suoi sogni,primo tra tutti l'amore di Naruto.

Anonimo ha detto...

Nessuno commenta l'ultimo capitolo?

-*- Alberto -*- ha detto...

Ciao, prometto di postare un commento sui capitoli entro la sera di domenica! Scusa il ritardo ma l'estate si fa sentire!

Anonimo ha detto...

Oi ragazze, sarà un caso che..Hinata sia stata disegnata al centro?
Sarò paranoica, ma è una cosa che mi è saltata all'occhio :)
io lo vedo come un buon segnale.. e anche se tutti sono stati apostrofati con l'apellattivo di "amici" magari a fine manga accadrà ciò che ci interessa davvero :D
Baci ^^

Anonimo ha detto...

Kishimoto mi fa sbellicare, cioè notare come naruto prende in esame ogni singola raccomandazione della madre, ma quella sulla fidanzata viene evitata accuratamente(ovvio, non vuole perdere fan)! quando ho iniziato a leggere mi è venuto un colpo, pensavo che alla fine naruto dicesse: "sì, mammina mi piace tanto una ragazza che mi mena come un salame dalla mattina alla sera, che te ne pare?"
Se fossi una naru-saku sarei delusa, quale occasione migliore per ribadire i suoi sentimenti nei confronti di sakura, invece anche lei è stata infilata nella pletora degli amici, anche se naruto le è sempre andato dietro....perciò se prima ero preoccupata, adesso lo sono molto meno: voglio dire se il naru-hina è in una situazione di stallo (che per naruto hinata era un'amica lo sapevamo già), il naru-saku fa passi indietro visto che a quanto pare sakura da ragazza dei sogni è retro"cessa" ad amica! In conclusione se sakura nel cuore di naruto fa' il gambero la nostra hinata può solo fare passi in avanti, daiiii speriamo!!!! Forza Hinata!!!
camy ^_^

Anonimo ha detto...

Kishimoto però se ne poteva anche uscire facendo dire a Naruto che gli interessava una ragazza che si era anche dichiarata, lasciando lo stesso tutto in sospeso XD

Ormai è più che evidente che quella di Kishimoto è tutta una strategia per non perdere fans...

Secondo me la ragazza strana è proprio Sakura, che non sa quello che vuole...

Per la vignetta del 505 in cui compaiono stranamanete Sakura e Hinata in primo piano, non ci facciamo paranoie, nemmeno sul fatto che la rosa guardi verso Naruto mentre Hinata sembri quasi crucciata XD
Penso che Hinata, per il suo carattere, poteva essere disegnata solo in quel modo...

Anonimo ha detto...

Waa @camy... Sei Una Grande!!
Non posso essere più d'accordo con te!! Spero solo che alla fine, l'amore di Hinata (come giusto che sia) sia premiata con lode, e ke Kishimoto si metta l'anima in Pace!! U_U xDxD
Baci Bea

Anonimo ha detto...

ma hinata nn muore vero??
cioè....ci rimarrei malissimo...sto piangendo come una scema....

-*- Alberto -*- ha detto...

Stai pur tranquilla che non muore! :D Leggi i post successivi e vedrai che lo scoprirai! La questione è ancora aperta!!!

Anonimo ha detto...

speriamo che la coppia naruto-hinata si realizzi veramente! in fondo hinata se lo merita...ha combattuto con grande coraggio e determinazione...e poi finalmente ha confessato a naruto quello che prova per lui! Mi sarebbe piaciuto vedere lo sguardo di naruto dopo la confessione...spero che kishimoto in qualche modo li faccia stare insieme prima o poi...
grande puntata cmq...l'ho rivista un sacco di volte e ho sempre pianto come una fontana...

Anonimo ha detto...

Bellissima puntata, speriamo che questa coppia si realizzi.... :)