lunedì 21 giugno 2010

Prossime Confessioni

Ciao a tutti,
giusto per rassicurare tutti voglio dirvi che sono ancora piuttosto vivo e vegeto e che sto ancora seguendo con più o meno passione l'ormai lontana storia della nostra amata coppia! :)
Purtroppo di recente non ci sono stati molti sviluppi... Anzi, quasi nessuno... Tuttavia, come mi è stato fato notare è finalmente giunto il momento del fatidico episodio "Confessione" in cui la nostra eroina si dichiara a Naruto durante lo scontro tra lui e Pein... Che dire... Se sul manga è stata una scena memorabile, come sarà nell'anime con animazione e colori dalla sua? Non vedo l'ora di scoprirlo! E voi?
Ps: grazie mille a tutti dei commenti e della partecipazione nonstante il mio assenteismo! Ammetto di meritarmi una tirata d'orecchi! A prestissimo, pubblicherò la scena di Hinata non appena sarà disponibile! Dattebayo!!!!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Daii! l'Amata confessione è arrivata!! ** sono felicissima!! ho visto l'ending postata precedentemente e devo dire che molto carina e bellina!! Ovviamente vince Hinatinaaa!! <3<3 xDxDMi raccomando Alberto se puoi postare l'episodio..intendo appena esce :P:P ci conto...Baci
Bea

Anonimo ha detto...

Mancano solo due giorni alla confessione di Hinatina...sono troppo eccitataaaaa!
Speriamo che la versione anime sia ancora più bella di quella manga.

Anonimo ha detto...

Per chi se l'è persa, questa è la preview.

http://www.youtube.com/watch?v=4sJvaVUUh-Q

A me, personalmente, il disegno fa schifo non so voi

Anonimo ha detto...

Si in effetti sono un po strani i disegni...Ma a me Non mi importaaaaaaaaa!! xDxD
Bea

Anonimo ha detto...

in questo momento sono troppo eccitata all'idea della confessione che non mi interessa dei disegni!!!XD
però devo dire che sono un pò...come dire strani...cioè non dei migliori ma neanche scadenti!

ari

Medu ha detto...

Per questo episodio anno mobilitato uno staff intero.
Ci sono anche aggiunte filler.
A occhio e croce non è un lavoro scadente, lo hanno curato molto, anzi.
Non vedo l'ora!

Anonimo ha detto...

La puntata è bellissimaaaa!
E' piena di filler però è commovente un bel pò! Stò ancora piangendo. I disegni sono bellissimi e sembra uno shojo, altro che shonen! Spero che almeno Kishi pensa un pò quello che hanno fatto vedere gli animatori dell'anime.
L'ho vista in inglese, non ho potuto resistere. Anche l'omake a fine puntata è dolcissimo.

Anonimo ha detto...

ciao a tutti! volevo dire che ho appena visto l'episodio!! ecco il sito: http://onepieceofbleach.com/naruto-shippuden-166/

purtroppo è in inglese...però io ci ho capito quindi per qualcosi cosa chiedetemi pure!
+è stato fantastico non posso esprimerlo a parole! mentre lo vedevo tremavo come una foglia e rimanevo a bocca aperta è stato veramente uno spettacolo!(scusate se certe volte mi ripeto)cmq sl una cosa non mi è piaciuta...ma non ve lo dico visto che (credo) dobbiate ancora vederlo! non voglio rovinarvi la sorpresa!!! mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate! anche alberto! è chiaro!

ari

Anonimo ha detto...

Anch’io ho visto l’episodio!!! Nonostante conoscessi il pezzo a memoria non sono riuscita a trattenere le lacrime ! Il sito che ha dato ari non mi ha aperto niente, io l’episodio lo ho visto tramite questo sito:
http://naruto.italian.forum.forumcommunity.net/?t=37788924
non so se a voi apre, forse è solo il mio computer che non funziona. Comunque per sicurezza vi ho dato un quel sito anche se l’episodio è sottotitolato in inglese. Non mi darò pace finché non lo troverò anche in italiano u.u
l’episodio è stupendo! certo ho visto disegni migliori però anche quelli non sono male, inoltre si vede la madre di Hinata e ci sono un sacco di pezzi in più!
per quanto riguarda il manga, sono passati 62 capitoli e ancora niente :( me lo sentivo che avrebbe incontrato la madre. Secondo me Kushina assomiglia di più a Sakura, io la dolcezza di Hinata proprio non ce la vedo.
Adesso Naruto si potrebbe magicamente ricordare che il “ti amo” della madre non è il primo che ha sentito e potrebbero metterci qualche riferimento alla nostra beniamina…vabhè la speranza è l’ultima a morire no? Per ora godiamoci l’episodio che a mio parere è più che magnifico!!!
Clau96

Anonimo ha detto...

quanto era bella hinata da piccola! e quanto è bella in questa puntata!

flame

Anonimo ha detto...

>>cmq sl una cosa non mi è piaciuta...ma non ve lo dico visto che (credo) dobbiate ancora vederlo! non voglio rovinarvi la sorpresa!!!

Diccelo pure di che si tratta, tanto qui il manga lo leggono tutti (credo...)

>>E' piena di filler

Se non ce li avessero messi la puntata sarebbe durata un minuto e mezzo!

Personalmente, questa versione del "fatto" mi è piaciuta molto più qui nell'anime che nel manga. Anche se c'è da dire che il "ti amo" messo a metà del discorso di Hinata piuttosto che alla fine ha tolto un po' di romanticismo...

Anonimo ha detto...

ero io quella di prima scusate
Bea

Anonimo ha detto...

Ragazzi è bellissima!! Stupenda...Meravigliosa!!!!! *__* mi è piaciuta anche più del Manga!! Mi sono messa a piangere come una fontana!! :P :P
Ma qnd escono gli altri episodi?!?!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti! chiedo scusa se il sito non si apre...forse ho sbagliato qualcosa...cmq anonimo ha colpito in pieno la cosa che non mi è piaciuta è stata che nell'anime il "ti amo" non ha fatto vedere la reazione di naruto... però non mi posso lamentare di niente perchè è stato l'episodio più bello che abbia mai visto!anzi ne approffito per ringranziare gli animatori dello splendido lavoro che hanno fatto!(anche se so che loro non lo sapranno mai che li ringrazio essendo che sono in giappone:() ma li faccio lo stesso!

ari

Anonimo ha detto...

Anzi diciamo pure che la dichiarazione l'hanno piazzata lì senza alcun motivo!
Praticamente ha detto "perchè io ti amo, Naruto-kun" e poi è stato uno stravolgimento di eventi dietro l'altro! La faccia di Naruto dopo la dichiarazione? Non c'è stata. L'episodio s'è solo e soltanto basato sul punto di vista di Hinata, del parere di Naruto non ci è stato fatto sapere niente! Un, che ne so, pensiero dove Naruto capiva finalmente perchè Hinata arrossiva sempre, o cose del genere, invece niente di tutto questo.
E poi quel flash back dove Naruto salvava Hinata dai bulli... ma per favore! Hinata non ha mai avuto bisogno di una "scusa" come quella per innamorarsi di Naruto: lei lo amava dal principio, lo amava a prescindere! Con quel flash back invece hanno stravolto tutto, sembra quasi la storia di quella facilona di Karin che s'era innamorata di Sasuke perchè l'aveva salvata dall'orso!

Meglio il manga, punto e stop.