lunedì 19 ottobre 2009

Momenti di attesa...

Ciao a tutti,
la ragione del post mi sembra piuttosto chiara:

Faccio alcune brevi considerazioni:
  1. Sakura ha deciso di parlare con Naruto dopo il discorso di Sai in cui venivano tirati in ballo i sentimenti della ragazza e del giovane;
  2. Sasuke è ormai fuori da ogni controllo e le probabilità di redenzione sono ormai vicine allo 0;
  3. Hinata è rimasta al villaggio di Konoha e sembra ormai fuori di scena.
Mi pare che nessuna delle tre condiderazioni sia confutabile. Purtroppo Sakura è decisa... a far cosa non è dato saperlo... Nella migliore delle ipotesi libererà Naruto dalla promessa di portare Sasuke in salvo. La possibilità peggiore non la voglio nemmeno esprimere...
Attendo vostre considerazioni (magari più ottimistiche)!

13 commenti:

MarioMangaAnime ha detto...

Però noi non sappaimo se ci sarà un flash back, oppure un chiarimento in un momento più pacifico, anche se con una guerra alle porte la vedo dura..............
Immagino la scena Naruto tutto concentrato sulla battaglia sopra Gamabunta, allora arriva Hinata lo porta via per un braccio e gli dice dobbiamo parlare e la diavolo la quarta guerra ninja!!!!!!!!
Naruto:- " veramente adesso io sarei un pò impegnato, sai dovrei salvare il mondo............"
Hinata:- " non cercare scuse!!!!!!!!! Il mondo può aspettare io NO!!!!!!!!!! "

Anonimo ha detto...

ahah!! Sono d'accordo con MarioMangaAnime, o succederà questo oppure forse prima della guerra la mente di kishi riuscirà a mettere una piaccola parte del chiarmento o se no se ne parla dopo la guerra..o ancaora, ma questa è più una mia speranza che durante la battaglia cerca d rimanere in vita per lei...ahah!! vabbè...finito lo sklero!:P Cmq tornando seri, cmq sia la situazioni secondo me sakura, come ho detto precedentemente, dalla faccia non sembra proprio che gli voglia fare una diciarazione d'amore...quidi spero nella mia teoria e vediamo comesi mettono le cose =)
Baci bea

Anonimo ha detto...

sono d'accordo sia cn MarioMangaAnime e cn Bea...
se nn succede qualcosa tra loro 2 io scoppio!!!!!! mai avuta tanta tensione in vita mia, nemmeno per le interr o compiti!!!!!
baci HinataFox ^.^

Martì ha detto...

AAAAAAAAAAAAAAlllora:

Direi che Sakura farà un bel cazziatone a Naruto, il quale o le dirà di non farsi problemi perchè grazie ad Hinata ha messo la testa a posto oppure se ne andrà con un musone, ad allenarsi per aumentare la modalità eremitica, scappando da tutte le linee di protezione. XD
Poi, secondo me Killer Bee adesso verrà catturato, così Naruto rimarrà al centro della storia.
Sasuke secondo me adesso dovrà scegliere da che parti schierarsi in questa guerra, scelta che dipenderà molto anche dalla fine ch efarà Danzu.
Cioè, mi spiego meglio, se diventasse qualcun'altro hokage, magari lo stesso Kakashi, potrebbe cambiare posizione...?
Se l'ipotesi che durante il chiarimento di sakura, naruto non parli di Hinata è confermata, si dovrà aspettare ancora a lungo.
Ovvero, una scena perfetta per un flashback, con relativo pentimento, sarebbe quella di Naruto, in pericolo di vita durante una battaglia, tragga forza dal pensiero di Hinata per vincere un meganemico, magari Madara stesso!

Medu ha detto...

Non sto più nella pelle....il prossimo capitolo potrebbe essere decisivo....infatti se non ci sarà qui il flashback....la vedo dura.
Credo che ritardare il momento ormai sarebbe inutile e persino ridicolo....
Insomma...capisco la guerra e tutto... ma un minimo di chiarezza và fatta.
Quanto a Sakura sembra avere una faccia nn troppo felice....insomma...se fosse innamorata di Naruto nn vedrei il motivo x essere tristi.

Anonimo ha detto...

@ Psico : ma xke è confermata? Ci sono degli spoiler, perchè sto cercando di trovarli, ma fino ad adesso non ho avuto tanta fortuna...=(
Baci Bea

Martì ha detto...

@Bea: Non confermata perchè l'ho letta in alcuni spoiler, confermata nel senso se è proprio così che andranno le cose...

Anonimo ha detto...

@Psico
aah ecco..^__^ non avevo capito...XDXD
Bea

Anonimo ha detto...

...comunque vadano le cose qualcuno prenderà un 2 di picche! ma.....se il 2 di picche kishimoto lo desse a noi?!?!? onestamente mi sono sorpreso che sakura fosse giunta a destinazione senza intoppi e/o cambi di programma, ma...charamente è tutto estremamente aleatorio, però...mah aspettiamo i primi spoilers!

flame

Anonimo ha detto...

oooooppps...ho letto il primo spoiler! e cavolo mi devo rimangiare tutto! è troppo bello per essere vero! tutto trooooppppo bello!.....mah speriamo che rimanga confermato come spoiler!

flame

Anonimo ha detto...

naruto e hinata stanno benisimo insieme ma una cs kiba poi nn è geloso di loro due...

Anonimo ha detto...

naruto e hinata stanno benisimo insieme ma una cs kiba poi nn è geloso di loro due...

Anonimo ha detto...

naruto e hinata stanno benisimo insieme ma una cs kiba poi nn è geloso di loro due...