lunedì 26 ottobre 2009

Capitolo interessante...

Ciao a tutti,
ho appena letto lo spoiler del capitolo di Naruto e, se dovesse essere confermato, sarebbe davvero sconvolgente... Di seguito la parte interessante:

" Naruto: "Wha..?! What did you just say, Sakura-chan?! I think I misheard you, say it again."
Sakura: "As I said, Naruto, I like/love you! Sasuke-kun doesn't mean anything to me any more! I don't know why I could love anyone like him... I'm confessing to you here, so listen to me."
Naruto: "But why...? How come...? If you're joking, then this isn't funny at all... Sakura-chan.... Just... What the hell happened[to you]...?"
Sakura: "Nothing, really... I just opened my eyes... I don't need to love someone who is a missing-nin and a criminal, do I? I'm not going to be a child forever. I'm going to look reality in the eye."

---

Sakura: "So, Naruto... I don't need your promise any more. Won't you stop chasing Sasuke...?"

Yamato: "What is..."
Kakashi stops him

Naruto: "What happened[to you], Sakura-chan? Why did you so suddenly change your opinion of me..."
Sakura: "I'm telling you, I don't need it any more! I've fallen in love with you, with all my heart, that's why."
Naruto recalls a scene where/when Sakura loved Sasuke.
Sakura hugs Naruto.
Kakashi: "Sakura, are you..."
Sakura: "I've just grown apart from Sasuke-kun... But you've always been at my side, Naruto. You cheered me on... I've realized... how you really are. You're a hero who protected the village. Everyone in the villages loves you now.... I've just become one of them... You were that mischievous dead-last... but little by little you've grown lovely and handsome... You were close to me so I saw it. But Sasuke-kun keeps committing crimes... It just breaks my heart... He's just become someone distant to me."
Naruto: "..."

---

Sakura: "But Naruto... When I can touch you like this... I feel at peace... I'm telling you this from the bottom of my heart..."

Naruto: "Cut the bullshit, Sakura-chan... I told you I can't laugh at a joke like that."

Sakura: "What're you angry for...? I've just gotten over Sasuke-kun, that's all. A woman's heart is a strange thing, isn't it."(<--- Unsure about this line)

Naruto: "I... I hate people who'd lie to themselves!" "

Sembrerebbe una dichiarazione d'amore di Sakura verso Naruto, (sempre se lo spoiler dovesse risultare confermato - ora come ora è in fase di verifica -) avente però la reale finalità di dissuadere il giovane ninja dall'inseguire Sasuke. Stranamente sembra che Naruto si renda conto di questa cosa...
Tengo a ribadire che è tutto ancora in forse e che la questione non si conclude in questo capitolo. Se serve una traduzione non c'è che da chiedere!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

mah! è incredibile da un verso perchè lascia speranza per hinata, ma dall'altra parte è assurdo! è chiaro che è uno spoiler e per di più del lunedì....però! o effettivamente sakura è cottà o, come ha detto alberto (nella foga non avevo pensato a questa eventualità! sei stato più freddo e razionale di me!), è una strategia!
nel frattempo....hinata cosa fa?

flame

Anonimo ha detto...

Forse è confermato qst capitolo, c'e anke un immagine, ma nn si sa ancora niente. Ma se sarebbe così, dev dire alcune cose: 1) naruto fa capire a sakura che non la ama, o almeno no come prima ....-.-'' Help!!!
2)Sarebbe papetico, se davvero sakura adesso è innamorata follemente di naruto (che per giunta non lo amerà mai come la nostra eroina, ke lo ama da qnd h visto il suo sorriso *__* )è ridicolo dire che si è innamorata di lui xke è diventato l'eroe del villagio a differenza di sasuke ke è diventato un criminale...E' patetico xke all'amore non si può comandare, se tu ami un criminale lo ami punto e basta!!! Allora non venire a rompere i c******i a noi (scusate la volgarita ma qnd ci vuole, ci vuole) e a Hinata..
3)Dicedo qst cose a Naruto si è visto ch sakura non è per niente una buona amica (nei confronti di Hinata, ovviamente, perchè lei ha capito i sentimenti della ragazza, e non le doveva far questo)...
vediamo se qst sarà il prox capitolo...Se no Helppp!!!!!!! (anche se Naruto mi è sembrato un po ostile verso Sakura, Sarà una buona cosa????)
Alla prossima
Bea

annie76fg ha detto...

Cmq secondo me questo capitolo ci fa ben sperare.Naruto ha capito che Sakura sta mentendo spudoratamente e giustamente le ha detto che odia le persone che mentono a se stesse.
Ma voi credete davvero alle parole di Sakura?
Com'è possibile innamorarsi in cosi poco tempo, di una persona che hai sempre disprezzato?
Spero tanto che nel capitolo 470,Naruto pensi almeno una volta ad Hinata e dica "finalmente"a Sakura che non è più innamorato di lei...
Per ulteriori commenti aspetto di l'uscita del capitolo!

Naruhina4ever ha detto...

Basta questa frase di Naruto: "I... I hate people who'd lie to themselves!"
Non è possibile che Sakura quando Karui le ha chiesto cosa provava veramente per Sasuke sia scoppiata a piangere come una fontana e adesso, come d'incanto, si è scoperta innamorata dell'eroe, rinnegando Sasuke. E poi onestamente questo cap mi sembra troppo mieloso...è vero, ci sono le immagini, ma bisogna vedere se l'intero dialogo è confermato. Se così fosse, è ufficiale che Naruto si è trasformato in shojo -_-

Anonimo ha detto...

Si potrebbe fare la traduzionee??? per favoreee.. xD

Medu ha detto...

Sono perplesso...
Sakura ha fatto un discorso veramente orrendo, mi sono alquanto stupito che Naruto non la abbia letteralmente massacrata di mazzate...io lo avrei fatto.
In pratica lei ha cambiato idea perchè adesso il biondo è lo shinobi più forte del villaggio e l'altro un traditore -_-.
Potrei capire se lo avesse fatto per distogliere Naruto dalla promessa, ma vi erano modi molto più puliti per farlo.
Inoltre Sakura ha consapevolmente oltraggiato i sentimenti di Hinata, rischiando di procurare una sofferenza enorme a una persona che dovrebbe essere sua amica...
Credo che la rosa si stia comportando da bambinetta capricciosa e che non meriti altro che una sonora lezione.
Naruto sembra realmente maturato e non sembrerebbe disposto a calpestare la dichiarazione di Hinata (che spero salti fuori nel discorso...lo merita).
Vedremo nei prossimi capitoli.

-*- Alberto -*- ha detto...

@Medu
A difesa di Sakura (tanto per cambiare un pò...) posso dire che la "finta dichiarazione" a Naruto era il mezzo migliore per persuadere il ninja dal suo intento e svincolarlo dalla promessa. Tutto sommato è un gesto di profondo affetto... E' innegabile però che i sentimenti di Hinata non siano stati minimamente calcolati da Sakura e da Kishimoto in primo luogo... o forse no? Lo scopriremo prossimamente.

@Anonimo
Strsera traduco e posto il dialogo.

annie76fg ha detto...

Alberto, in parte sono daccordo con te,però, la parte che mi da più fastidio è una sola...
Sakura sa benissimo quanto Hinata ami Naruto e proprio per questo avrebbe dovuto sbrogliare la situazione in un altro modo,invece ora ha ottenuto solo più confusione.
Vedremo nel prossimo capitolo quale sarà la risposta definitiva di Naruto,ma sono quasi sicura che Hinata verrà citata...almeno ci spero!

Anonimo ha detto...

Olá fascinante este blog está muito desenvolvido.........boa:)
Adorei Continua deste modo !!