sabato 14 febbraio 2009

Happy Valentine Naru x Hina!

Pur non apprezzando la festa di San Valentino di per sè, trovo che sia un'ottima occasione per postare questa bella immagine che ho trovato. Spero vi piaccia!!!!

Buon San Valentino a chiunque decida di festeggiarlo! :)

3 commenti:

Mario ha detto...

Imoltre voglio dire che Hinata e Naruto sono una coppia fantastica e destinata a stare insieme e nessuno dividerà........
Dovete crederci anche voi!!!

I segnali sono chiari già dalla prima serie sia per Naruto e Hinata che per Sasuke e Sakura i loro caratteri si completano a vicenda come uno splendido puzzle!

Mario ha detto...

Se ci sono ragazze di Roma su 25 anni che condividono la mia teoria mi piacerebbe ascoltarle...

Un giorno spero di aprire anche io un bolg su i miei vari anime e manga preferiti e anche un forum.....

I manga sono fantastici almeno in questi l'amore trionfa sempre.... per questo bisogna continuarci a crederci....

-*- Alberto -*- ha detto...

Per via della lunghezza del tuo precedente commento e della sua natura ho deciso di pubblicarlo cone mio prossimo post citandoti tra le fonti. Ad ogni modo mi duole ribadirti che quello che posterò prossimamente è solo un fanfic (credo si chiamino) ovvero una storia orchestra da un fan (per altro un'ottimo scrittore / scrittrice) e non ha rilevanza ai fini della trama ufficiale. Lo stesso Kishimoto in un'intervista ha ribadito come l'infatuazione di Sakura per Sasuke sia destinata a rimanere una cotta adolescenziale senza seguito e se unisci a ciò il fatto che da tempo Hinata si intravede appena nel manga... Cmq speriamo tutti che alla fine Naruto ed Hinata facciano coppia fissa! :)