lunedì 2 febbraio 2009

Tante tempo è passato, ma qualcosa sarà cambiato?

Salute a tutti! Comincio subito con lo scusarmi per il lungo periodo di assenza trascorso prima di questo nuovo aggiornamento del blog dovuto, non tanto alla mia non volontà, quanto ai numerosi impegni che ho dovuto assolvere e SOPRATTUTTO al fatto che in pratica la situazione è immutata da... diciamo prima di ottobre!
Comincio subito con l'avvertire il lettore che sto per spoilerizzarlo, in modo che coloro che non desiderino rovinarsi la sorpresa cambino immediatamente post!
Cosa è sucesso dall'ultimo mio posto nel manga di Naruto? Beh, in pratica nulla di esplicito, è continuato l'allenamento di Naruto assieme ai rospi, e Pain ha deciso di attaccare frontalmente il villaggio della foglia... e fin qui nulla di nuovo direte voi... certo, se non considerassimo il periodo che Naruto, Sakura, Sai e Yamato hanno trascorso in missione alla ricerca di Sasuke e Orochimaru.
Non sapere quanto mi dolga ammetterlo, ma a quanto pare (seppur non esplicitamente) sembra che i sentimenti di Sakura nei confronti di Naruto siano cambiati - come sottolinea anche Yamato - anche se non si capisce bene in che senso! Tuttavia, e lo dico con la morte nel cuore (si fa per dire), sembra proprio che Sakura abbia superato la fase Sasuke passando a quella Naruto.
Tale scelta è avvalorata, a mio avviso, dalla totale assenza di Hinata dallo sviluppo della trama; la poverina, infatti, si vede si sfuggita solo in qualche piccola vignetta di contorno mentre Naruto combatte Pain al villaggio di Konoa... Che Kishimoto abbia già deciso?
Chiaramente spero di no anche se ormai i giochi sembrano fatti... se così fosse, lasciatemelo dire... CHE BANALITA'!!
Ad ogni modo non demorderò e continuerò a seguire la vicenda nell speranza di captare qualche nuovo ed inaspettato sviluppo!
Vale sempre la solita regola... se qualcuno sa qualcosa più di me la dica!!!!!

A presto!

Nessun commento: