giovedì 6 novembre 2014

Natale in anticipo

Ciao a tutti,
      so che è passato parecchio tempo dall'ultimo post ma, onestamente, non ho trovato più molti motivi per postare. La fine del manga sembra imminente e i combattimenti assorbono ormai gran parte del fumetto... Sembra quasi Dragonball!

Questo era il mio pensiero fino ad oggi... Poi ho letto il commento di "Beppe Black red" che ha postato i link che vedete sotto.


Il primo link è il trailer dell'ultimo film di Naruto in uscita a dicembre... guardatelo e ditemi se non fuga ogni dubbio sulla coppia Naruto Hinata. 

E' talmente bello che non sembra vero! :D



Queste immagini sono incommentabili (O_O) è l'unica cosa che riesco a dire! :D


Che dite? Stiamo per assistere ad un miracolo o come al solito i giapponesi faranno morire l'eroe lasciando in vita vedova e figli?



4 commenti:

Minako92 ha detto...

Io ho un vuoto nel cuore per la fine di Naruto! Ma halleluja!! NaruHina è canon! Abbiamo atteso e atteso e la nostra coppia preferita si è realizzata!!

Anonimo ha detto...

sono onorato di essere stato il Fautore del nuovo post *_*

Grazie di cuore :'(

viva il Naruhina
Beppe black red

Anonimo ha detto...

comunque commento solo per confermare che non sono Fake visto il capitolo appena uscito in Giappone

Beppe black red

Black Dragon ha detto...

Lo dicevamo da anni è la prima coppia in ambito seinen shoen ad avere un film tutto suo non potevamo chiedere di meglio. Chissà se anche l'altra coppia canon visti gli alti e bassi avranno un film che chiarisca la nascita della loro relazione, la cosa che mi stupisce di quest'altra coppia che ha battuto per la prima volta lo yaoi e lo yuri essendo la coppia etero più quotata di tutti ovviamente parlo della grande alleta NaruHina la SasuSaku con molti più momenti ed esplicita rispetto alla nostra per certi versi e sono diventato anche un suo sostenitore, molti dicono che non potranno mai fare un film su di loro per via del carattere dei personaggi e delle relazione io aspetterei a parlare visto che la parte più interessato ai fan è stato proprio la storia degli uchiha e con un film su di loro sarebbe la scusa perfetta.