giovedì 27 dicembre 2012

Let's go Hinata!

Ciao a tutti,
      a quanto pare Kishimoto ha deciso di non lasciarci tranquilli (e per fortuna!) e farci il più bello dei regali... In tutti i post precedenti credo di non avere mai dato l'impressione di essere completamente certo delle intenzione dell'autore riguardo la nostra coppia preferita. In questi manga, si sa, la sorpresa è sempre dietro l'angolo e ultimamente sono morti parecchi personaggi "importanti", ultimo della lista il povero Neji.

Tuttavia Kishimoto ha utilizzato il sacrificio del giovane Hiyuga per palesare qualcos'altro.
Come sicuramente ricorderete ci chiedevamo se ci fosse stato un chiarimento tra Naruto ed Hinata, non mostrato dalle immagini del manga. A quanto pare no, tuttavia non si rende nemmeno più necessario!

Hinata, la stessa timida ragazzina che aveva eletto Naruto a suo modello di ninja, ha dimostrato in passato l'amore per il giovane sacrificando la propria vita contro Pain. La sua determinazione non è stata un gesto "casuale"!

In questo frangente ha riportato Naruto, sconvolto dalle morti dei propri amici, alla ragione e lo ha spinto a combattere ricordandogli di non essere solo.
E tutto questo è successo all'apice dello scontro conclusivo contro Madara e Obito e davanti a tutti i ninja dell'alleanza!

Lo stesso Naruto ringrazia la nostra beniamina, per essere stata sempre al suo fianco e non averlo fatto sentire mai solo. 



E permettetemi di essere provocatorio... In tutto questo Sakura dov'è? Magari apriamo una segnalazione a "Chi l'ha visto!" :)

Auguri per un felice 2013 che, neanche a dirlo, comincia davvero bene! :D

110 commenti:

Anonimo ha detto...

Non riesco a dirvi la mia felicità, non riesco ad esprimerla!
Tutto il apitolo è stato...meraviglioso! Non riesco ancora a crederci e la mia voce sta tremando, il cuore mi batte all'impazzata! Wow.

Mi rimane una cosa da dire:

Grazie Kishimoto!Grazie

Ari

Anonimo ha detto...

IL Naru HIna ancora non è canon, ma quasi ci siamo.Cmq Kishi ha detto che il finale sarà imprevedibile...grr facciamo gli scongiuri va!!

Minako92 ha detto...

Wooooooooow che capitolo! Oggi è anche il compleanno di Hinata! Sono felicissima! Alberto, Sakura c'è eccome, rileggi il capitolo! ;) Finalmente Naruto ha agito! E' stato veramente emozionante, sono davvero contenta che tutta questa attesa abbia ripagato i NaruHina!

Anonimo ha detto...

innanzi tutti buon natale a tutti.
che capitolo dolcissimo! a pensare che Hinata in qualche capitolo precedente, precisamente durante la corsa con l'alleanza per raggiungere Naruto, Hinata aveva detto che un giorno avrebbe camminato al suo fianco stringendogli la mano...
... e ora quelle parole si sono realizzate!
e per giunta e proprio Naruto a prenderle la mano e a stringerla, poi se guardate attentamente Naruto mentre parla non smette mai di guardare Hinata negli occhi.
ciao e ancora auguri a tutti!!!

z110man ha detto...

Troppo bello questo capitolo! mi sono fomentato!
ma quando lo ha detto kishi che il finale sarà imprevedibile? :S

Anonimo ha detto...

*_*

Anonimo ha detto...

tanti auguri Hinata
e viva il NaruHina
*_*

Beppe black red

-*- Alberto -*- ha detto...

@Minako92

Ciao Minako92, ho visto Sakura ma le è stata dedicata una vignetta talmente piccola che non vale quasi la pena di commentarla! Forse però ha capito che deve levarsi dalle scatole! :D

TheGioker ha detto...

Ma cosa diavolo c'è che non va in voi?! (cuori che battono, auguri che volano, fantasie che viaggiano, pettirossi che pettirossano)
Naruto, che si era sempre automotivato e diffondeva speranza a destra e a sinistra, ora ha bisogno del supporto morale...di Hinata?!? La persona più insicura del pianeta che ora vien fuori che combatte anche...in effetti, risultati alla mano, vedi Chuunin e Pain, il candidato ideale e di livello adatto alla Vostra Beniamina non può non essere il Juubi+Madara.
Imho potrebbe non risultare un ostacolo a Naruto solo qualora si offrisse come un Rasengan 2.0. In quel caso...forse forse...

Cya

Anonimo ha detto...

io credo che chiunque anche la persona più sicura di sé se si sente sola e impotente se non trova sostegno nella famiglia e nei compagni è perduta. A volte poi le persone che credevi più deboli si rivelano le più forti, mentre quelle che credevi essere dei baluardi nella tua vita crollano come castelli di sabbia;parlo per esperienza personale. Il personaggio di binata l'ho sempre trovato affascinante e sono contenta che l'evolversi delle vicende le stia dando luce e importanza

Anonimo ha detto...

Dopo questo capitolo direi che non ci sono più speranze per il NaruHina, haters avete vinto voi...

Anonimo ha detto...

Scherzo :P Alla faccia vostra!!! Comunque ritornando seri, il capitolo in sè per sè non m'è piaciuto molto, non so se avete notato ma le vignette sono molto casuali (il commento del padre di Hinata su Neji è fuori luogo visto che c'era il discorso fra Naruto e Obito) oltrettutto come mai tutti conoscono Neji e sono rimasti scandalizzati SOLO dalla sua morte? è assurda sta cosa. Anche i Pensieri di Naruto, non si capisce quando parla ad Hinata o pensa..

E soprattutto, non ho capito se Hinata ha dato uno schiaffo a Naruto: all'inizio pensavo fosse così, e la cosa m'è piaciuta un botto, poi siccome la mano è rimasta ferma là ho pensato fosse solo una carezza, voi che ne pensate? Secondo me lo schiaffo avrebbe reso molto di più!

Graficamente il capitolo non m'è piaciuto molto e anche per quanto riguarda alcune scelte a mio modo di vedere incoerenti, certo c'è da dire anche che vedendo l'ultima vignetta fa salire di qualità l'intero capitolo!

nitram86 ha detto...

in questo capitolo dobbiamo tener conto di naruto e del suo carattere ha sempre cercato di essere fedele alle sue parole e promesse e fino a qual momento c'è sempre riuscito, con la morte di neji per la prima volta una sua promessa non è stata mantenuta (non sempre ciò che si desidera accade e naruto non può salvare tutti) quindi per la prima volta si è trovato impossibilitato a seguire il suo credo ninja una cosa che l'ha sostenuto per tutti questi anni. quindi ha avuto un momento di debolezza comprensibilissimo,e qui finalmente è intervenuta hinata non più la ragazza timida e insicura del passato è stato finalmente il suo momento di incoraggiare naruto come lui ha fatto con lei in passato, nel momenti di debolezza lei è sempre stata li (prima dello scontro con neji, quando pain l'ha immobilizzato a terra e sembrava tutto finito ed ora). io spero solo che non venga uccisa nei prossimi capitoli sappiamo che obito vuole infondere disperazione in naruto e quale modo migliore se non far fuori la persona che lo sta sorreggendo in questo momento, speriamo in bene.

per ciò che riguarda sakura ma che fine hai fatto cavolo hinata ha rischiato la sua vita ben 2 volte per naruto e tu?? (contro pain e ora anche se alla fine è morto neji povero neji)se davvero provi qualcosa per naruto (cosa che dubito fortemente) devi darti da fare.

idarella97 ha detto...

piccolo appunto x nitram86...
Sakura non prove niente x Naruto..Ama ancora Sas'ke e in un capitolo lo dice pure.
Per il resto sono d'accordissima con te *^*

Marta ha detto...

Mah, è una bella svolta...però si può leggere anche come l'inizio di una grande amicizia!!!

Anonimo ha detto...

L'inizio di una bella amicizia?Stai scherzando, vero Marta???
Kishimoto non scrive certe cose per niente.E' evidente quali sono le coppie che intende sviluppare (NaruHina/SasuSaku).
Naruto non prova solo amicizia per Hinata (non avrebbe senso prenderle la mano in quel modo),perciò godiamoci tranquillamente questi momenti e altri che verranno!
Certo, la coppia non è ancora ufficiale, ma manca poco alla sua realizzazione Lol
Detto questo auguro un buon 2013 a tutti/eeeeeeee

Anonimo ha detto...

Per questo capitolo non ho parole...
e stato il più bello della mia vita, oltre alla confessione <3.<3.
Ma ci voleva proprio un azione di naruto verso hinata, per far vedere alle narusaku che non solo hinata prova qualcosa per naruto, (quel qualcosa e amore) ma anche naruto sta incominciare a provare qualcosa per hinata. Adesso bisogna aspettare solo il 616.
A proposito al capitolo 616, qualcuno mi saprebbe dire quando esce?
Grazie, in anticipo. E Buon 2013


PS: Siccome non possiamo festeggiare questo capitolo NaruHina, vi dico, anche se non ci conosciamo, vi voglio un mondo di bene

Anonimo ha detto...

X Anonimo:
A quanto pare il capitolo uscirà tra il 15/16 gennaio.Io non resisto più... voglio vedere come continua lol
Stiamo aspettando troppo!!Uffaaaa

Anonimo ha detto...

x Anonimo :
xkè non metti un nickname almeno non ti confondo con altri anonimo??lol
Ps: anche io vi voglio 1 un mondo di bene!!W Il Naru Hina

Anonimo ha detto...

ciao a tutti! sapete dove posso trovare la puntata 166 di Naruto shippuden in italiano? Grazie!

Naruhina ha detto...

Grazie del suggerimento @annie76fg, ho fatto appena un account.
Cmq @Anonimo puoi trovare l'episodio 166 italiano su questo sito ----> http://www.narutogt.it/Shippuden_166_-_Confessioni.htm

Anonimo ha detto...

Beh...se non vuoi vomitare, non vedertela in italiano...voci di merda, dialoghi di merda, rese di merda...tutto una merda...giapponese sub ita tutta la vita!

Naruhina ha detto...

Grande Anonimo, ti super quoto...
Anime sub-ita forever

Anonimo ha detto...

Si, il Naruto italiano non piace neanche a me, ma ho curiosità di guardarlo!

Anonimo ha detto...

Infatti hanno stroppiato tutto!!Ma non trovate assurdo censurare un ti amo??
Mamma mia li volevo strozzare quel giorno...grrr
Meno male che i doppiatori di Hinata e Naruto sono stati perfetti..il resto tutto da buttare nel cassonetto!!!

Naruhina ha detto...

il capitolo esce il 21 gennaio 2013
:(

Fonti:http://gazzettadikonoha.wordpress.com/tag/naruto-616/

Anonimo ha detto...

Mamma mia...sto capitolo(616) è davvero una tortura!!Speriamo almeno che nevalga la pena senno grrrrrrrr
Grazie dell'informazione, Mery lol

Anonimo ha detto...

Vi spiego io come funziona: la shonen jump, la rivista che si occupa della pubblicazione settimanale dei vari capitoli di naruto, bleach etc etc ha ogni anno diritto a 4 settimane di pausa. 2 le piazzano a natale(quest'anno le hanno lievemente posticipate dal momento che il 27 dicembre uscì il capitolo 615), una la piazzano a fine aprile-inizio maggio e l'altra l'estate, fine luglio-inizio agosto. In ogni caso, ditemi voi in queste fasi di pathos crescente, di colpi di scena e combattimenti vari, quali capitoli non sono interessanti! :D d'altro canto ci sono ancora un bel pò di quesiti a cui trovare una risposta, uno su tutti: perchè Kakashi ha trafitto Rin con il Raikiri?!?! Lo voglio sapereeeeeee e voglio lo sharingaaaaaaan!

Anonimo ha detto...

Cap 616 uscito, purtroppo ha già lasciato la mano di hinata, speriamo la riprenda presto!

Anonimo ha detto...

Questo capitolo non mi è dispiaciuto: per consentire un attacco combinato di naruto e hinata era comunque necessario bloccare il juubi. Inoltre ha consentito uno sviluppo più dettagliato anche degli altri personaggi. Notate poi che naruto non si sia mosso dal suo fianco, ma si è limitato a inviare cloni per distribuire il chakra. Nutro grandi aspettative per il prox capitolo!!

Anonimo ha detto...

Oddio quando lego certe cose, non riesco a smettere di ridere(ahahahhaha).Ma ci rendiamo conto di quanto sono patetici certi haters e fans Naru Saku?
Naruto ha dato la mano a tutti quindi il Naru Hina non conta... ma cose da pazzi!!
Cmq mi aspettavo di più dal capitolo (visto che ci ha fatto penare 3 settimane)...vabbè ci rifaremo nei prossimi Lol
Hinata rinforzata da Kurama è davvero un portento,infatti, anche Madara e suo padre sono rimasti piacevolmente sorpresi da questa sua nuova potenza.
A questo punto,spero solo che Madara non decida di prenderla di mira,(Naruto farà di tutto per proteggerla )però non mi fido molto di Kishi... chissà cosa gli passa per la testa!!

Marta ha detto...

Decisamente mi aspettavo di più!!! Vediamo un pò come evolverà la storia!!! Anche se troppi indizi ci fanno capire che il biondino ormai corrisponde...

Mario ha detto...

E da una vita che non posto in questo blog quindi perdonatemi se sono un pò prolisso...XD Da grande fan NaruHina quale sono sono contentissimo di questo epilogo, anche se io lo dicevo dall'inizio della serie di Naruto che le coppie alla quale era stato dato più spazio erano Sasuke e Sakura seguiti da Naruto ed Hinata e poi un pò anche Temari e Shikamaru, infatti sono curioso di sapere cosa succederà alle altre, il NaruHina mi sembra messo in cassaforte ormai...XD Non ci crederete, ma solo un pò mi dispiace per un altra mia coppia fanon il NaruIno e loro di momenti ne hanno avuti davvero molti pochi, coppia con poche argomentazioni per poterla difendere, senza contare che ormai la coppia canon è NaruHina, con centinaia di momenti pro, che comunque mi piace tantissimo, eppure un pò mi dispiace per Ino e Naruto , perchè credevo che come coppia poteva funzionare, sia dal lato emotivo sentimentale che fisico, dalla loro storia e relazioni tra di loro e con gli altri, inoltre questa coppia mi sembra perfetta, anche se fanon, da affiancare ad una canon come il SasuSaku, per via del rapporto di amicizia-rivalità Naruto-Sasuke ed Ino-Sakura. Chiedo scusa per la parentesi NaruIno, ma gli ultimi spoiler me l'hanno fatta un pò ricordare, la parte del salvataggio di Ino dal colpo di Madara.

Naruhina ha detto...

oggi e uscito il capitolo 617 ed e stato un bell capitolo. Mi e piaciuta tanto la parte che hinata cura la spalla di naruto, ma e stato un po in giusto per sakura, anche se nn la sopporto (chiedo scusa a tutti i fan di sakura), proprio lei che fa la ninja medica la spalla a naruto ce la va a curare hinta?! ok kishi nn sta bene.
vb oltre a questo la scena dei ninja che dicono "neji non e morto la sua volontà e ancora viva" e bellissima.
E sasuke nell'ultima pagina bellissimo Q_____
Invece voi cosa ne pensate di questo capitolo ?

Anonimo ha detto...

Ciao Mery!!
Che dire del capitolo ...mi è piaciuta molto la parte dove Hinata cura la spalla di Naruto.
Da quello che ho capito Hina non ha curato la sua spalla (come farebbe un ninja medico)ha agito solo sulla slogatura con il suo Juken...poi boh!
Sakura, non so che fine abbia fatto(sono due capitoli che non si fa vedere),ma se il mio intuito non sbaglia, penso che kishimoto la sta riservando una particina per l'arrivo di Sasuke lol
X Mario
Mario ma sei quel Mario che scriveva nel blog??

Mario ha detto...

@annie76fg si sono proprio io Annie.... strano vero che un fan NaruHina sfegatato come me simpatizzi per un altra coppia così fanon (in Giappone e America) ma così improvabile, per storia e e personaggi, ma come ho detto prima i motivi principali sono il rapporto amicizia e rivalità Sasuke - Naruto e Sakura - Ino e magari pure la comune morte del loro sensei oltre al loro carattere simile per certi versi. Comunque spero in un bell'epilogo anche per Sakura e Sasuke, visto lo spazio che hanno avuto, per per Shikamaru e Temari sono stati alla fine la prima coppia della seconda serie, come l'hanno iniziata spero che la chiudano.

Anonimo ha detto...

raga, non dimenticate che si tratta di uno shonen. Kishimoto darà spazio forse a una sola coppia, figuratevi se ne approfondisce altre. Come è giusto che sia, l'idea di un fin troppo scontato lieto fine per tutti oltre a risultare banale, rovinerebbe pure l'atmosfera data al manga. Detto questo, da fan del NaruHina, dico semplicemente che Kishimoto ha dato e darà ancora il giusto spazio, ma ad oggi, per me, la coppia più piacevole, la storia più intrigante è quella di Minato/Kushina

http://www.youtube.com/watch?v=XPaA8ATKCuM

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi sono Mery Angel, in questo momento nn sono sul mio pc e nn ho fatto l'acesso.
Cmq volevo sapere cosa ne pensate dell'ultimo capitolo?
io dico, che questo capitolo e stato stupendo... Specialmente SASUKE Q____ , vb che alla fine ha parlato sempre Orociok... vb voi che dite i 4 hokage che sanno più degli altri?

Anonimo ha detto...

Sinceramente sono alquanto indifferente, incuriosito sì, ma non si tratta dell'argomento che mi sta a cuore, ovvero quello del topic.
Personalmente mi chiedo: esiste la possibilità che Obito cerchi di uccidere Hinata al solo scopo di portare Naruto alla disperazione?

Fede ha detto...

Salve è la prima volta che posto :)
Dopo aver letto il capitolo quasi mi sono messo a piangere!!! Bellissimo mentre le teneva la mano sul viso, e lui che gliela stringe dopo!! Senza parole non so davvero come descrivere la felicità che provo!!... improvvisamente però (dato che ero rimasto indietro con le puntate italiane per seguire il manga) mi ritrovo a vedere la puntata 166 in italiano "confessioni"....appena ho sentito quel "ti voglio bene" mi sono prese le convulsioni.
Come si può cambiare un "ti amo" cosi sincero e dopo una entrata trionfale come quella in un banale "ti voglio bene"???????
Giuro se prima non amavo i traduttori mediaset...ora li odio!!
Hanno rovitato una delle scene più belle del manga!!! non credo che continuerò a vederlo in italiano, è stata una delusione :( e credo che molti di voi saranno d'accordo :'(

Anonimo ha detto...

Ciao fede Benvenuto/a!
Allora non hai visto la puntata di oggi.
Giuro...volevo ammazzare quelli di Mediaset!!
Ma possibile che Hinata non possa dire "Ti Amo"e Sakura sono già 2 volte?????Grrrrrrrr
Quelli di Mediaset sono sostenitori del NaruSaku non ho più dubbi ormai...
X Mery Angel:
Non amo molto Sasuke ,preferisco che si torni al campo di battaglia dove ci sono i nostri tesorini,però allo stesso tempo sono molto incuriosita dal ritorno dei 4 hokage edo(zombie)
Magari Minato riuscirà ad incontrare e parlare con suo figlio...ma mi sa che sogno un pò troppo!!lol

Ma secondo voi xkè Orichimaru li ha fatti tornare?
Ma cosa ancor più strana,li userà :contro Obito/ Madara o contro la nostra alleanza?

x Anonimo:
Mmmm potrebbe anche essere...ma sono sicura che Naruto non glielo lascerà fare.
Neij è morto per salvare lui e sua cugina,quindi non permetterà che il suo sacrificio cada invano.
La nostra piccola Hinata è al sicuro per ora,a meno che,Kishimoto non ci voglia trollare di bruttoooooo!!

Anonimo ha detto...

X Annie: anch'io la vedo così!! Un naruto che difende hinata sarebbe il massimo!! Speriamo dai... anche se temo che i capitoli su sasuke dureranno ancora x molto (kishi dixit)...

Naruhina ha detto...

Ragazzi ormai la mediaset ha chiuso con me,solo loro potevano valorizzare sakura meglio di kishi. Vabbè meglio nn parlare della falsa dichiarazione di sakura, infatti sottolineo falsa.

@annie76fg io spero che i kage faranno parte dell' alleanza degli shinobi e che minato parli della morte di rin

Naruhina ha detto...

Ragazzi ormai la mediaset ha chiuso con me,solo loro potevano valorizzare sakura meglio di kishi. Vabbè meglio nn parlare della falsa dichiarazione di sakura, infatti sottolineo falsa.

@annie76fg io spero che i kage faranno parte dell' alleanza degli shinobi e che minato parli della morte di rin

Mario ha detto...

La traduzione della mediaset credo che sia dovuta a superficialità, ed ad una visione veloce delle varie puntate in generale,la parola mi piaci e ti amo oppure ci tengo a te si traduce sempre allo stesso modo e forse hanno pensato che una ragazza come Hinata avesse detto solo un mi piaci, già troppo per lei, ma tanto prima o poi dovranno ricredersi. Per il fatto delle altre coppie come SasuSaku e ShikaTema sono sicuro che avranno anche loro un chiarimento, specie la prima alla quale è stato dato più spazio di tutti perchè ruota intorno alla squadra di Naruto, per la seconda magari qualche altra scena al massimo come all'inizio(alla fine con Minato e Kushina Kishimoto ha dimostrato che se vuole può essere anche molto romantico). Naruto per essere uno shoen-seinen ha dato anche molto spazio allo shojo per questo come anime è davvero molto completo e le relazioni tra i personaggi sono state gestite perfettamente. I fan di altre coppie non canon che vedono cose che non ci sono ci saranno sempre, pure io simpatizzo per il NaruIno, ma non tradirei mai il NaruHina o non inizierei mai a dire che sono canon come loro, vuol dire mancare di obbiettività.

Fede ha detto...

Per annie76fg
Sono sempre Fede

La cosa che più mi fa rabbia poi è che nelle puntate italiane successive alla 166 quando Sakura cura Hinata, pensa "lo so...tu lo ami"....perche farlo dire a lei dopo e con quella superficialità e non nella confessione della nostra mora??? io non capisco...
ho dovuto aspettare 400 puntate sognando su questa cosa, una volta letto quel capitolo ero al settimo cielo e ora me lo rovinano cosi? perchè è davvero rovinato!
Hanno rovinato un gesto pieno di significato rendendolo un gesto come quello di Neji, come se fosse in amicizia cosa che per Hinata non c'è mai stata, lei lo ama da sempre, lo ha sempre amato, si capisce bene in tanti momenti e non ci si può sbagliare! secondo me è stato un gesto volontario.
Davvero una delusione enorme, insieme a tutte le altre delusioni quali taglio di nomi alle tecniche (Il rinne tensei è diventato "tecnica della trasmigrazione del mondo esteriore"??? O_O) e la totale inespressivita nel doppiaggio di molte voci....
Penso solo che guardare le puntate in ITA sarebbe deludente e basta...credo smetterò..
Per fortuna il manga mi tira su di morale!!!
HInata e Naruto in prima linea! Per la mano! e combatteranno assieme! non vedo l'ora!
E spero che avremo chiarimenti su di loro al più presto ^^

Kishi non ci deludere!

Mario ha detto...

X @annie 76 ti posso dire che mediaset italia 2 ha ritrasmesso le puntate di naruto prima serie alle 22.30 tutti i venerdì,senza censura e ridoppiando le parti mancanti e i riutilizzando i nomi originali (ad esempio mi ricordo il nome del chiosco di ramen dove mangia Naruto). Speriamo che lo facciano anche per la seconda serie basta aspettare visto che le puntate sono passate per Hiro come pure quello di latri anime tipo One Piece e Bleach. Per il doppiaggio dipende dai personaggi alcuni sono stati doppiati in modo magistrale a mio parere, poi è ovvio vederlo in italiano secondo me dona un emozione diversa, spesso non è colpa dei doppiatori mai dei traduttori superficiali. Mi piacerebbe un arrivo di Sasuke col Susano per proteggere Sakura e far rinascere la speranza del ritorno della squadra 7 e la possibilità per Sakura di poter dare libero sfogo a tutti i suoi istinti repressi. Chissà se alla fine per i nostri due beniamini Naruto e Hinata Kishimoto riuscirà a regalarci almeno un bacio per la fine serie se lo meritano.

nitram86 ha detto...

certo che è davvero bravo prima ci rende felici poi ignora la copia di nuovo chissà per quanti capitoli sakura cavolo deve essere hinata a sistemare la spalla di naruto quando tu sei un ninja medico e che cavolo almeno il tuo lavoro fallo bene

Anonimo ha detto...

la dichiarazione è stata censurata anche in Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2
:-(

Beppe

Marta ha detto...

E' incominciata l'ennesima divagazione.....

Anonimo ha detto...

Ti riferisci ai "meravigliosi" filler?

Marta ha detto...

No, al manga....non è per niente interessante la parte in cui resuscitano i vari hokage!!!! sto leggendo un pò a forza!!!

Anonimo ha detto...

Quanto ti capisco!! Comunque anche sull'anime non si scherza mica... non potevano aspettare UN episodio ad inserire 'sti filler?? Dovremo aspettare un altro mese??? No dai... bastaaaa!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi/e vi capiscono benissimo,non sopporto più questi capitoli manga.Ma xkè non si ritorna al campo di battaglia con Naruto e Hina?Uffaaaaa

Marta ha detto...

ronf...fiiiuuuuuuuuuuu!!!!! Che noia mortale questi capitoliiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

E c'è anche una pausa di una settimana... :(

Naruhina ha detto...

tra capitoli leggermente interessanti, filer per un mese e pausa di una settimana. Non ce la faccio più TT.TT

Anonimo ha detto...

Già... Terribile!:(

Anonimo ha detto...

Io sinceramente non c'è la faccio piùùùù!Kishi ma basta con questi flashback ridacci i nostri sul campo di battagliaa!!Grrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Anonimo ha detto...

Io avevo sentito che si fosse scusato in anticipo per la (lunga) durata dei capitoli su sasuke... o qualcosa di simile... non sono molto ottimista... :(((

Naruhina ha detto...

Noooooo... svegliatemi! questo e un incubo

Anonimo ha detto...

Cheeeeee?Non c'è la posso fare!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ecco è scritto qui:
http://powermanga.forumcommunity.net/?t=32043327

terza domanda... :(((

Naruhina ha detto...

E uscito il nuovo film di road to ninja non subbato, ve lo posto? ho già l'avete visto ?

Anonimo ha detto...

No no postalo!!

Naruhina ha detto...

ok eccolo : Part 1: http://bit.ly/115c7yE
Part 2: http://bit.ly/ZSalfl
Part 3: http://bit.ly/103advQ
Part 4: http://bit.ly/WwG3Ab
Part 5: http://bit.ly/15dtN8d
Part 6: http://bit.ly/115djC9
Part 7: http://bit.ly/144BHVD
Part 8: http://bit.ly/YGLXOY
Part 9: http://bit.ly/ZSb3cv
Part 10: http://bit.ly/WsMHZt
Part 11: http://bit.ly/ZiEeXa
Part 12: http://bit.ly/103bD9C
Part 13: http://bit.ly/XOJPIb
Part 14: http://bit.ly/XhX8uO
Part 15: http://bit.ly/10ZUn4b
Part 16: http://bit.ly/Yk2XrQ

Buona visione

Anonimo ha detto...

Grazie!! 6 gentilissima!! :)

Naruhina ha detto...

Prego :D
cmq cosa ne pensate di questo film ?
Per me e stato molto triste e divertente...
specialmente la scena di hinata che minaccia sakura hahahaha...

Anonimo ha detto...

Mery sinceramente sono rimasta delusa da questo film.
Kishi ha giocato molto sulle coppie(NaruHina/SasuSaku) all'inzio per attirare fans,ma sappiamo bene su cosa è incentrato il film.
Vabbè.. spero che si dedichi con più passione a queste nel suo manga...ci meritiamo un pò di romanticismo o no??
Ah grazie ancora x averlo postato sei gentilissima Lol

Anonimo ha detto...

Mery sinceramente sono rimasta delusa da questo film.
Kishi ha giocato molto sulle coppie(NaruHina/SasuSaku) all'inzio per attirare fans,ma sappiamo bene su cosa è incentrato il film.
Vabbè.. spero che si dedichi con più passione a queste nel suo manga...ci meritiamo un pò di romanticismo o no??
Ah grazie ancora x averlo postato sei gentilissima Lol

Anonimo ha detto...

Innanzitutto grazie ancora!!:)
Comunque non è piaciuto tanto neppure a me, a tratti mi è parso narusaku e la cosa non mi è piaciuta affatto... Xò essendo in coreano non ho capito granchè,spero di sbagliarmi...inoltre mi sembra ke kishi stia giocando un pò troppo con i sentimenti, nostri e dei suoi personaggi...

Naruhina ha detto...

Hai ragione, infatti con hinata e sasuke se ne parlava tanto prima de film, poi andando a vederlo non compaiono nemmeno per 1 minuto intero...

Anonimo ha detto...

Anonimo ,ti posso dire che non è per niente NaruSaku questo film(è incentrato tutto sulla famiglia)anche se dai presupposti iniziali sembrava
qualcosa di interessante.
Ricordi il poster invertito con i personaggi di un mondo e dell'altro??
Pensavo dovesse succedere chissà che con le coppie ed invece nada!!
Kishi ci ha trollato di brutto questa volta...ma nonostante ciò sono fiduciosa per i prossimi films.
Magari...uno dei prossimi sarà incentrato proprio su una delle coppie...chissà!!!LOl

Anonimo ha detto...

Si quel poster e la pubblicità del film erano palesemente fatti per illuderci di chissà che... speriamo sia come dici tu!! A dire il vero xò mi pare più probabile che se il naruhina ci sarà lo vedremo prima nella storia originale che in un film... l'inverso mi pare poco sensato...o solo forzatamente commerciale...

Naruhina ha detto...

si come sono iscritta su fb, gira questa cover https://www.facebook.com/photo.php?fbid=172260106259202&set=a.119961991489014.25114.119676381517575&type=1&relevant_count=1&ref=nf

Naruhina ha detto...

Mi sono informata meglio, e la cover su fb e vera, e stata presa sul sito ufficiale di shonen jump http://www.shonenjump.com/j/comics/
cmq Kishimoto e un grande

Anonimo ha detto...

Wooo Mery quando ho visto questa cover non ci potevo credere!!Kihi ma quanto ti adoro???

Naruhina ha detto...

Adesso ho una felicita pazzesca, kishimoto Ti amo(vb mai quanto naruto) :3

Anonimo ha detto...

Fantastico!! Ma è Kishi stesso a fare le copertine??

Naruhina ha detto...

si per ce scritto naruro cover 64 masashi kishimoto

Anonimo ha detto...

Si,a quanto pare le fa lui le copertine lol

Anonimo ha detto...

Uhm sembra proprio che a kishi la coppia piaccia parecchio eh?... La cosa lo ammetto mi rende molto mooolto felice :)
Comunque mary grazie ancora!! Se non me lo avessi fatto notare tu chissà quando avrei scoperto questa fantastica cover!! Non riesco più a smettere di guardarla... ipnotizzato XD

Naruhina ha detto...

https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/561456_638445032838592_952400150_n.png ecco la cover di dimensionie piu grande.cosa ne pensate? avete visto la faccia di hinata e triste, mentre la faccia di naruto e seria, come se volesse riassicurare a hinata, che neji e ancora vivo nei propri cuori... sn proprio carini.
Cmq io devo ringraziare voi, sapere che ci sono fan come me, cosi accaniti, mi rende felice. :D

Anonimo ha detto...

Buona Pasqua a tutti/E!!
Mery la cover è bellissima sono senza parole!!
Hinata anche se è molto triste per la morte di Neji non è sola...accanto a se c'è il suo Naruto che la proteggerà per sempre!
W i veri fans Naru Hina lol

Anonimo ha detto...

Ma grazie a te Mary!! Comunque tanti auguri (scusate x il ritardo!!) di buona pasqua a voi e a tutti i fan naruhina!! XD

X la cover sono senza parole... bellissima!!!

Naruhina ha detto...

Cmq grazie per gli auguri di pasqua e per i vostri complimenti :D
auguri di buona pasqua anche a voi <3

Naruhina ha detto...

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=J4ZVWq2zd1c#! guardatevi questi video e stupendo :D :3 <3

Anonimo ha detto...

Molto carino!! Fatto veramente bene... comunque è uscito road to ninja subbato in inglese... l'avete visto?
http://www.narutoget.com/watch/956-naruto-shippuden-movie-6-road-to-ninja/

Naruhina ha detto...

comunque grazie del sub-eng adesso dobbiamo aspettare il sub.ita :)

Anonimo ha detto...

Ragazze/i che capitolo il 627!!
Direi che possiamo dire che dal prox capitolo si tornerà al campo di battaglia!!(almeno si spera XD)

Naruhina ha detto...

infatti, e stato un meraviglioso capitolo, nel prossimo capitolo si incontreranno madara con hashirama, naruto-minato e obito,e infine Sasuke e Naruto.
Non vedo l'ora che venga mercoledì :D

Anonimo ha detto...

A chi lo dici!! Hai notato che minato dice di avere un grande regalo per naruto?? Che sia l'altra metà di kurama??

Speriamo di vedere la nostra hinatuccia al più presto!! ^^

Naruhina ha detto...

da come dicono tutti il regalo di minato a naruto sarà l'altra metà del kyubi. e poi io creo che hinata la vedremo presto (spero) :D

Anonimo ha detto...

Ah dunque questa cosa l'ha pensata qualchun altro?? allora forse nn sono solo i miei vaneggiamenti... XD

Speriamo di rivederla presto hinata!!! XD

Anonimo ha detto...

Gran bel capitolo!!!
Adesso, voglio vedere Minato a confronto con suo figlio e magari(se siamo fortunati) ci scappa pure qualche battutina sulla sua futura "bella" fidanzata(ogni riferimento è puramente casuale)eh eh eh.
Madòò, ma ci rendiamo conto che dobbiamo aspettare due settimane ancora per il capitolo?
Ma speriamo almeno (come ho letto in giro) che sia doppio...non c'è la posso fare!!!

X Mery ed Anomino:
Anche io ho pensato la stessa cosa ...non siete i soli per fortuna!!Lol

Naruhina ha detto...

Naruto in questo ultimo mese e stato il pi§ venduto, possiamo dire grazie al naruhina reso possibile da kishimoto
http://www.narutoplanet.it/classifica-oricon-dal-1-al-7-aprile-naruto-il-piu-venduto/

Naruhina ha detto...

ragazze, guardate che connessione ha fatto kishimoto https://www.facebook.com/photo.php?fbid=183573678461178&set=a.119961991489014.25114.119676381517575&type=1&theater
e splendida....

Anonimo ha detto...

x Mery:
Naruto il più venduto grazie alla copertina ???Woooooooooooo sono felicissima!!Grazie Naruhina!!

Cmq oggi animano l'episodio speciale di Naruto dove lui e i ragazzi/e sono alle terme (il davanzale di Hinata galleggia chissà xkè)...non perdetevelo!!!

Naruhina ha detto...

Già visto... e molto divertente, specialmente mi fanno ridere naruto e shino (chi l'ha visto capirà il perchè) hahahaha... :)

Marta ha detto...

che puntata è?? :))))

Anonimo ha detto...

Confermo! Molto carino :)

Anonimo ha detto...

Marta, episodio 311 shippuden!!
Guardalo è troppo divertente...in più Hinata è davvero troppo carina LOl

Naruhina ha detto...

@Marta e l'episodio 311

marta ha detto...

non riesco col download aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!! aiutatemiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!:)))))))

Naruhina ha detto...

@maria eccolo https://mega.co.nz/#!Z49xjYDR!fDF2hUrQPHHf_jpAidNaLxtW7M8MEqXm8g6NGLOgdyY

Naruhina ha detto...

Spoiler capitolo 629 <3 dopo vista l'immagine commentate :p SONO TUTTA LOVE https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/944336_188922511259628_1954924496_n.jpg

Anonimo ha detto...

Speriamo non fosse l'ultima scena di hinata x un bel pezzo... esigo ancora ulteriori sviluppi!!!

Minako92 ha detto...

O Kishimoto si è fumato qualcosa, o mi spiegate cos'è questa cosa nel capitolo 631...

Fxt ha detto...

Sarei anche io curioso di capire...

che naruto sia un po' tardo sentimentalmente parlando lo si era capito da un po', ma cosi esageriamo!

Unknown ha detto...

Concordo alla grande !!!