martedì 4 dicembre 2012

Il Natale arriva in anticipo...

Ciao a tutti,
sono finalmente tornato dopo mesi di silenzio (e noia)! Finalmente Kishimoto ha deciso di fare un passettino in avanti... Ho letto miriadi di commenti su questo argomento e quindi, once for all, ho deciso di dire anche la mia!
Tutti gli shinobi sopravvissuti all'inutile furia del rapanello ninja, altresì noto come Zetsu,  alle sue incredibili arti di giardiniere e floricultore sono giunti sul luogo dello scontro in cui, Naruto + Volpe, Bee + Ottocode, Kakashi, Gai, Madara (immortale, invincibile, e con Chakra ovviamente illimitato), e un inaspettato Diecicode stanno dando luogo ad una battaglia alla DragonBall.
C'è da chiedersi quindi perchè, in una miriade sconfinata di ninja l'autore abbia proprio deciso di porre Hinata vicino a Naruto e perchè, con tutti i personaggi a disposizione, abbia deciso di utilizzare proprio Kiba per dare vita al siparietto a cui abbiamo assistito.
Qualcuno sostiene che non voglia dire nulla e che sia solo un caso... come se Kishimoto lasciasse spazio al caso all'interno del suo manga!


Io penso che l'autore abbia utilizzato Kiba non a caso, in quanto consapevole dei sentimenti di Hinata e a sua volta geloso di questi sentimenti.
Può darsi che sia proprio per questo che dice a Naruto di non "fare il figo" solo perchè è presente Hinata! Forse è solo geloso o forse ha capito che tra i due è nato qualcosa a seguito degli ultimi avvenimenti e quindi finalmente anche Naruto vuole "impressionare" la ragazza così come in passato ha fatto tante volte con l'insipida Sakura!
Che ne pensate?


11 commenti:

Anonimo ha detto...

Alberto, la mia l'ho già detta nell'altro post non ho altro da aggiugere...
Comunque sia ,spero tanto che nel nuovo capitolo di domani ci sia un altro momento Naru Hina alla faccia dei Naru Saku lol (scherzo)
Basta con questa guerra..vogliamo più amore!!!

Anonimo ha detto...

sinceramente, vedo più significativa l'immagine del capitolo di oggi, con Hinata al fianco di Naruto e Sakura discostata più in là

Minako92 ha detto...

Voglio iniziare con una cosa: era ora che si vedessero anche gli altri poveri shinobi in questo manga, iniziavo a pensare che Kishi se ne fosse scordato. Detto questo, io credo che sia un indizio, un segno, o come lo vogliamo chiamare, che Kishimoto ci ha dato nel capitolo 611. La frase di Kiba non è una frase lasciata al caso, assolutamente no. Io credo che bisogna avere "solo" un altro po' di pazienza e tutti i pezzi del puzzle andranno al loro posto! Voglio porre all'attenzione anche il capitolo di oggi, il 612, in cui c'è una Temari che fa strani apprezzamenti verso i Nara. Che Kishimoto ci stia fornendo altri indizi per altri possibili coppie??

Anonimo ha detto...

Beh Kishi si sta sbizzarrendo con alcune coppie questo è ovvio lol
Cmq tornando al capitolo di oggi,l'unica immi degna di nota è quella iniziale dove Hina è sempre più vicina a Naruto...
Kishi stai cercando di dirci qualcosa,vero??

Anonimo ha detto...

Ragaaaaa mamma mia avete letto il nuovo capitolo???
Mi dispiace un sacco per i padri di Skika e Ino ed anche x altri defunti ...ma secondo voi, chi sarà il prossimo padre che ci lascerà??
Forse Chouza o Hiashi?
Hiashi se lo meriterebbe (per tutto quello che ha fatto a sua figlia), ma non voglio vedere soffrire ancora la piccola Hina...

Anonimo ha detto...

in effetti la morte di Hiashi ci sta, da quel che ricordo non ci sono stati momenti particolari fra Hinata e suo padre, quei classici momenti di riconciliamento di cui Kishi è tipico fare...non so se sarà il prossimo, ma secondo me Hiashi morirà di sicuro così ci sarà anche la crescita di Hinata

Anonimo ha detto...

Mamma mia quando ho letto il capitolo non ci potevo credere...Mai mi sarei aspettata una scena simile, Kiba sei tutti noi!
E poi la cosa che mi è rimasta impressa è il fatto che Naruto pur udendo l'affermazione del compagno, non abbia reagito in modo imbarazzato o infastidito, anzi ha mantenuto il ghignetto eccitato, insomma per me, le parole di Kiba come un vero e proprio messaggio importante. Naruto ci sta dicendo che è consapevole dei suoi sentimenti...umm O kiba sa qualcosa che noi non sappiamo oppure ha percepito l'atmosfera love che c'è tra Naruto e Hinata xD Sono stata davvero soddisfatta di questo capitolo, aspetto con ansia dopo la guerra per ulteriori chiarimenti e (da fan accanita Naruhina xD) spero che Naruto si dichiari a Hinata e che finisca con un bel happy ending ^^

Ari

Unknown ha detto...

ragazzi leggete il capitolo.........

Anonimo ha detto...

naruto×hinata =love ♡♥♡

Anonimo ha detto...

Naruto×hinata=love♥___♥

Anonimo ha detto...

Concordo con te !!
forse naru-hina :》
♡♥♡