giovedì 9 febbraio 2012

Walking with you ...

Ciao a tutti,

ne approfitto per fare gli auguri per un felice 2012 a tutti voi. E' da tempo che Naruto, per quanto interessante non aggiungeva nulla alle domande che ci ronzavano in testa sulla nostra coppia preferita.

A quanto pare la nostra pazienza è stata premiata. Il combattimento tra il finto Madara e Naruto è giunto all'apice e lo scontro è imminente. Contemporaneamente a tutti i ninja ancora in campo è stato riferito di raggiungere Naruto e di aiutarlo nel combattimento.

Tra la folla che si muove di corsa possiamo ritrovare alcuni tra gli amici ed avversari che hanno accompagnato Naruto lungo il suo percorso.

Inutile descrivere ciò che ognuno di loro pensa e dice sia perchè lo si può tranquillamente leggere sia perchè me ne sono curato davvero poco, lo ammetto!

Due persone in particolare hanno attirato la mia attenzione, la prima è Sakura alla quale viene dedicato molto meno spazio di quanto mi aspettassi. Anche i suoi pensieri mi hanno sorpreso soprattutto perchè si rivolgono non a lei e Naruto e ai loro "trascorsi", bensì a tutti i loro amici: "...saremo assieme, non solo noi due, combatteremo tutti uniti". Devo dire che è abbastanza banale come pensiero.

Che dire di Hinata invece? E' completamente diversa da quando l'abbiamo vista l'ultima volta.
Le sue parole meritano di essere tradotte per intero.

"Naruto, ti ho sempre rincorso, anche adesso".
"Ma quando la guerra sarà finita la smetterò una volta per tutti".
"La prossima volta sarò al tuo fianco, tenendoti per mano. Camminerò assieme a te".
"Aspettami!".


Sia il suo sguardo che le sue parole sono carichi di una determinazione che mi hanno stupito. Solo contro Pain Hinata si è dimostrata tanto "selfish" per usare una sua espressione.

Ama Naruto, ha rischiato la vita per lui, anche senza sapere cosa il ragazzo prova per lei, ha deciso di andare fino in fondo, senza più esitazioni. A me ricorda un pò Naruto... No?

121 commenti:

Anonimo ha detto...

Per camminare "mano per mano" come due piccioncini bisogna pur che l'altro "sia d'accordo". ^_^

Ora le cose son due: o la ragazza si fa troppi film, o i due si son detti qualcosa che non sappiamo!! :D

Minako92 ha detto...

Che cosa si può dire riguardo a Hinata? Che finalmente si è decisa ad agire! Ora ha finalmente dimostrato di essere una donna determinata, che sa esattamente ciò che vuole! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! E ormai sono chiari gli sviluppi che avrà la nostra coppia preferita! Possiamo dormire sonni tranquilli!

Anonimo ha detto...

Finalmente le cose iniziano a farsi più chiare per la nostra amata coppia.
Le parole di Hinata mi sanno proprio di romanticismo e non sono tirate la tanto per fare un poema.Per me quei due si sono già parlati, e penso proprio che Naruto le ha fatto intendere qualcosa...senno non mi spiego queste parole determinate della giovane hyuga.Vedremo nei prossimi capitoli cosa ci aspetta ancora...

Anonimo ha detto...

questa é la prima volta che commento peró sara la 100 che seguo questo blog.
io sono pienamente d'accordo con annie, anche secondo me quei due si sono giá parlati senó non avrebbe senso dire delle parole cosí precisa e significate da parte di Hinata.
Spero tanto che piú in lá kishimoto ci fara vedere qualche flashback cosí da chiarirci le idee un pó a tutti.

nitram86 ha detto...

se hitana non muore contro sasuke siamo a cavallo per la nostra coppietta preferita...negli ultimi capitoli naruto ha avuto più interazioni con hinata che con sakura comunque io non canterei vittoria troppo presto da kishi ci si può aspettare di tutto gia una volta ha quasi ucciso hinata...se il gruppo si scontra con sasuke qualche morto deve scappare (e non sempre i soliti ninja sconosciuti) è dalla morte di asuma che non muore più nessuno dei personaggi...

Anonimo ha detto...

se dovesse morire hinata io smetto di legge il manga seduta stante :) cmq per me hinata si sta avvicinando sempre di piu a naruto mentre sakura mi sembra sempre meno una minaccia per la nostra coppia in quanto per me da naruto e stata bollata come amica preziosa e basta e basta poi ce sempre da ricordare una cosa naruto conosce i sentimenti di hinata e per me li ricambia anche se non espressi in modo eclatante anche perche ricordiamo tutti questo non e un manga sentimentale e kishimoto fa molta fatica a inserire questi elementi pero piano piano secondo me un lieto fine ce lo regala altrimenti rivoluzione ahahhahahhahaha scherzo ciau:)

Dark_Iris_91 ha detto...

Come altri, anche io ho sempre seguito con moltissimo piacere questo blog ma non ho mai commentato. Però direi che dopo questo capitolo che per noi fedelissimi e ostinati Naru/Hina è stato come acqua in mezzo al deserto, due parole sono doverose.
Mi hanno davvero colpito due cose: lo sguardo di Hinata e le sue parole.
Hinata è finalmente venuta fuori in tutta la sua forza e la sua determinazione, con quello sguardo sicuro che non abbiamo mai visto in lei. Forse qualcosa di simile c'era stato quando si era intromessa fra Naruto e Pain, ma il suo sguardo era carico di "rabbia" allora, di determinazione perché stava difendendo in modo egoistico (a senso unico intendo) la persona che ama esponendosi del tutto, fisicamente (e infatti sapeva di non avere speranze contro Pain) ed emotivamente (era sicura che Naruto non la ricambiasse, in certo senso) quindi c'era anche della serena rassegnazione nel dichiarare il proprio amore.
Ma ora, a tanti capitoli di distanza Hinata non ha paura, è determinata, calibrata come mai si è vista.
Lo sguardo è sicuro e le parole ancora di più. Una Hinata di non molto tempo fa non avrebbe mai preteso di camminare "mano per mano" con Naruto. Forse "al suo fianco", forse "qualche passo indietro" per farsi guidare.
Ma no, adesso Hinata dice ASPETTAMI: non quel plurale si molto bello ed indice che ormai tutti riconoscono il valore di Naruto, ma quel singolare che ho visto come quasi possessivo.
Hinata sta pensando: "Naruto, aspetta ME."
E per quale motivo dovrebbe farlo se nel frattempo non fosse successo fra i due qualcosa che Kishi ha nascosto?
Naruto deve averle detto qualcosa, e vi dirò sono convinta che sia successo prima della falsa dichiarazione di Sakura (Naruto era anche arrabbiato con la rosa, è arrivato a dirle che detesta chi mente a se stesso... magari perché adesso sa come si comporta davvero qualcuno che ama?) altrimenti non si comprende come mai Hinata sia così sicura che camminerà mano nella mano con Naruto, un gesto intimo comunque, di reciproca protezione. Lei che è timida così tanto da svenire solo a vederlo xD insomma... che Naruto non le avesse detto nemmeno "grazie" è stata una cosa di cui ci siamo lamentati in molti (dai Sasuke almeno alla piattola ros... a Sakura a detto "grazie" almeno) ma magari Kishi ha fatto accadere la famosa conversazione nel frattempo e ci farà vedere i risvolti solo in seguito. Lo spero, perché Hinata è la vera eroina del manga e si merita tutto l'amore di Naruto in pieno.
E anche perché, se non ricordo male, in una vignetta in cui Naruto ripensava agli amici c'erano Hinata e Sakura in primo piano "allo stesso livello" e gli altri un pò più indietro: coincidenza? Io non credo xD

nitram86 ha detto...

speriamo perchè questa storia che non abbiano chiarito mi da fastidio una si sacrifica per salvarti e tu non gli dici nulla o sei scemo(del tipo mi sono distratto qualche secondo e non ho capito che mi hai detto di amarmi) oppure sei un bastardo...

Anonimo ha detto...

ciao a tutti seguo questo blog da un pò e lo trovo ovviamente molto interessante :-)ma è la prima volta che scrivo, spero di non annoiare nessuno. Sostengo sin dalla prima serie la naruhina perche credo che l'amore di hinata sia molto simile a quello di molti, cioè un amore che parte in sordina e senza pretese, anzi un amore che non ha bisogno di essere corrisposto per esistere ma che si basa su sensazioni e stimoli che l'amato/a genera. Poi esso può realizzarsi e venire corrisposto creando una bella storia, ma anche se non fosse il fatto stesso di averlo vissuto crea ricordi e conoscenze che fanno crescere. Detto ciò,secondo il mio modesto parere, credo che il personaggio di hinata sia complementare a naruto;lei se è diventata quello che è partendo ad un polo opposto rispetto a naruto, era una sorta di prescelta, proviene da un clan potente e temibile(almeno all'inizio...il byakugan è stato un pò troppo bistrattato da kishi anche se credo che potrebbe rivelarsi utile a naruto in futuro in qualche modo... spero) rispettato nel villaggio per di più dalla casata principale, tanto che hanno cercato di rapirla... però aveva un carattere inadatto, troppo rinunciatario, timido e senza spirito di sacrificio e ne era consapevole tanto da arrivare ad ammirare chi era l'opposto appunto... naruto isolato ignorato e sottovalutato da tutti,che le ha lentamente fatto capire come si può crescere e migliorare anche con fatica,ma andare avanti sapendo di dare se stessi per un ideale o una causa o un sentimento appunto fino a diventare persone migliori. Il percorso di hinata è quello che kishi tramite naruto ha cercato di promuovere,ovviamente con le proporzioni dovute fra i vari personaggi. Ora io spero tanto che per i due vada a finire bene, sento tanti sostenere nei vari blog che hinata possa essere la vittima "sacrificale" per far fare un ulteriore grow up a naruto ma onestamente non sarei tanto d'accordo, hinata si è sacrificata già per naruto è praticamente già morta per lui come kakashi tornati poi in vita in un modo o nell'altro che senso avrebbe averla fatta sopravvivere?hinata si è sacrificata per lui in modo esplicito non trovo il senso di ucciderla,naruto ha già provato a perdere hinata sa cosa ha provato nel perdere la ragazza che lo ama cosa cambia ora?sono passate si e no 2/3 settimane nel manga... non può aver cambiato radicalmente i suoi sentimenti per lei in così poco tempo sicuramnte li starà rivalutando o chissà ma non credo che lei possa far provare una nuova sensazione di perdita. secondo me per provare un nuovo senso di dolore naruto deve perdere un compagno un amico o sorta di fratello... avrebbe senso Sai sostituto di sasuke in un certo senso, o rock lee o shikamaru...anche se l'ideale sarebbe sakura perchè comunque è stata membro del team 7 prima di essere la ragazza per cui naruto ha avuto una cotta e perdere lei per tutto ciò che ha rappresentato e rappresenta sarebbe una prova molto importante e difficile per naruto,potrebbe farlo vacillare nel suo intento di riportare sasuke sulla retta via... magari senza ucciderla del tutto un pò come è stato per hinata e kakashi nella saga di pain.
in conclusione le parole dette nel 573 e nei capitoli precedenti dai nostri due beniamini fanno intendere qualcosa poi chi vivrà vedrà spero tanto nella realizzazione della storia tra naruto e hinata! scusate se sono stata prolissa spero di non aver annoiato nessuno Roby

marta ha detto...

@ Nitram86
Vedrai che alla fine ci sarà eccome il chiarimento,ci sono troppi sospesi qua e là...ed evidentemente Kishimoto ne approfitta per tortuarci un pò!!!^^

Anonimo ha detto...

Gran bel capitolo spero che le frasi di hinata siano indice del fatto che i due qualcosa si siano detti... Spero tanto che non muoia lei anche perché non avrebbe molto senso lei è già morte ha già provato il dolore di perdere l'amore in un certo senso secondo me per provare un nuovo dolore dovrebbe provare a perdere un compagno di "squadra" o un amico... Secondo me uno fra Sai o shikamaru sarebbe l'ideale oppure sakura che racchiude entrambi i significati ora come ora... Secondo me sasuke potrebbe rendere in fin di vita il mal capitato senza ucciderlo per avere lo stesso effetto un po' come è stato per hinata e kakashi che alla fine non sono morti comunque spero tantissimo che alla fine il naruhina ci sia :-)

idarella97 ha detto...

se succederà qualcosa durrante lo scontro di naruto e sasuke kishimoto,si è fatto la tomba,per me è morto...invece se farà accadere quello che noi speriamo ke acada,diventerà il mio unico idolo,sarò la sua fans numero 1°

Anonimo ha detto...

buongiorno a tutti... sono molto contenta per come sembra stia procedendo l'evolversi della storia tra naruto e hinata...comunque una ripensando al post confessione di hinata mi sembra molto strano da parte di un personaggio come naruto non averla quanto meno ringraziata, secondo me un chiarimento c'è stato. Che poi naruto le abbia dato risposte rincuoranti o meno ma minimo avrà avuto il buon cuore di ringraziarla visto che stava morendo per lui... comunque come i sostenitori della coppia naruto sakura sostengo che lei può cambiare idea verso il biondo io continuo a sperare che anche lui si accorga di quanto lo ami e lo abbia sempre sostenuto hinata e che questo lo porti a riflessioni su di lei

kishiènaruhina ha detto...

Sono d'accrdo col primo commento Anonimo del 9 febbraio.

Hinata è davvero determinata, non pare proprio prendere in considerazione la possibilità: E se Naruto mi rifiuta? E se mi dà picche? Allora le cose sono davvero due: o c'è già stato un mezzo chiarimenro con FORSE una mezza risposta da parte del biondo o Hinata è una povera illusa che campa di belle speranze :s
Abbiamo già visto come sappia reggere un confronto con Naruto con molta sicurezza, senza più i patemi di una volta...comunque voglio mantenermi ancora cauta e dire che non c'è stato ancora nessun chiarimento tra i due (anche se nel capitolo 540 si vede Hinata che ricorda Naruto che fa un'espressione che non abbiamo mai visto in precedenza, forse un flashback?).
Dobbiamo tener conto che comunque Hinata non è al corrente che Naruto sia innamorato di Sakura, né tantomeno sa che Sakura prova qualcosa per Naruto...non vorrei che Kishimoto ci stia illudendo per poi "deviare"(forse come sta facendo con la teoria del "Tobito").
Comunque in questo capitolo le parole di Sakura sono soltanto "amichevoli" (mi aspettavo qualcosa di sentimentale anche da parte sua per controbilanciare le parole di Hinata, come ha sempre fatto)però preferisco aspettare nuovi sviluppi; una cosa è certa: se il gruppo incontra Sasuke verranno asfaltati in men che non si dica...:S

Anonimo ha detto...

Ma com'è possibile che si realizzi un NaruxHina senza che kishimoto ci abbia mostrato un minimo di sviluppo del rapporto tra Naruto e Hinata? Sono due personaggi che hanno fatto sempre vite separate, non c'è mai stato un contatto prolungato tra loro, non vedo che senso avrebbe una coppia simile.

Anonimo ha detto...

kishiènaruhina :
Scusami ,ti devo coreggere su una cosa.
Sakura non è innamorata di naruto e mai lo sarà...kè nel suo cuore c'è spazio solo x Sasuke Uchica
Ti sei già dimenticata il capitolo 540 dove lei ricorda Sasuke ed Hina ricorda Naruto??

kishiènaruhina ha detto...

@ annie76fg
Certo che me lo ricordo!
Solo che ho paura che Hinata stia facendo dei castelli in aria senza avere riscontri. Tutto sta a scoprire se dopo lo scontro con Pain c'è stato un chiarimento tra i due. So che Kishimoto voleva far morire Hinata contro Pain (che doveva essere il nemico finale), questo secondo me per eliminare un personaggio "scomodo" da gestire che secondo me continua a gestire male perché mostra solo ed esclusivamente i suoi sentimenti, che abbiamo ben chiari dall'inizio del manga. Cosa provi realmente Naruto è ancora mistero...

Anonimo ha detto...

scusate ma credo che non sia corretto dire che tra i due non ci sia mai stato un momento prolungato noi non lo sappiamo....anche con shikamaru kiba shino etc non ci è stato fatto vedere poi molto ma lui li ritiene amici e così potrebbe aver vissuto dei momenti con lei certo magari non paragonabile alla quantità di tempo passato con sakura... ma non è la quantità ma la qualità del tempo secondo me.comunque tutto può essere e secondo me può decidere di darle una sorta di chance e da li sviluppare il rapporto con basi diverse... può essere un rapporto che nasce postumo a questa guerra..poi naruto che si dichiara innamorato di sakura non l'ho sentito, sicuramente è stato infatuato da piccolo e prova sicuramente affetto ma se fosse stato innamorato credo che quando la pink si è dichiarata la risposta sarebbe stata differente anche perché episodio postumo alla dichiarazione di hinata perciò si può leggere anche in un modo differente: ha capito cosa vuol dire ricevere una vera dichiarazione e una di circostanza fasulla e banale(perché mi sei sempre stato sempre accanto...troppo comoda come motivazione non deve essere una consolazione stare con naruto).
In tutto questo tempo non si è fatta castelli di carta hinata, si accontentava di poter passare del tempo con lui in qualunque modo e la dichiarazione è perché voleva aiutarla non gliene fregava di morire... poi poteva benissimo essere che kishi avesse in mente di farla sacrificare per lui ma di non morire come è poi successo, anche perché lei non è stata resuscitata da pain ma guarita da sakura perciò non era neanche materialmente morta...
comunque per concludere ci sono voci anche per quanto riguarda la cotta di naruto per sakura, si sostiene che il buon kishi non ne aveva neanche per l'anticamera del cervello di farlo infatuare di sakura ma sia stata un'idea dello staff e dell'editore per movimentare le cose con lo pseudo triangolo.

Anonimo ha detto...

MADO' RAGAZZI!!! Eh chi se l'aspettava!!!! *^* lho appena letto ed guarda cosa mi trovo!?!?!?!?
Una Bellissima Hinata..Piena d'amore e d'affetto!!! Straordinaria con la sua determinazione e il suo coraggio.. che dire.. La amo con tutto il cuore.. e secondo me.. Naruto..la vorà accanto a se e la prenderà per mano..<3 Io Ho Fiducia In Questo!!!
AHhhhhhhhhhh non riesco a parlare vi giuro .. è un emozione troppo grande *^* [ormai solo vederla nel manga diventa un emozione :°D]
Vi voglio Bene
Baci Bea!!!

Anonimo ha detto...

dai gente mancano solo 2 giorni, escludendo oggi, e potremo nuovamente leggere un nuovo capitolo.
Non so voi altri ma io sono dell'idea che alla fine della guerra vedremo Naruto e Hinata camminare insieme stringendo l'uno la mano dell'altro.

Anonimo ha detto...

AAAAAh ragazzi!!!!Quando l'ho letto ero così O_____O!!
Non mi aspettavo una affermazione simile dalla mia Hinata...buuwaaaa sta crescendo..la mia piccola Hinata è cresciutaaa buwaaa snif snif ormai è una donna..la mia bambinaa!!

hahaha dopo questo momento di pazzia..haha dai a parte gli scherzi..Hinata è diventata una donna..e aldilà di camminare al fianco di Naruto mano nella mano,aspettami! (*_______________*) Secondo me quei due si sono parlati..e almeno Naruto deve aver fatto capire qualcosa a Hinata..se no nn penso che la mia bambina fosse così così così FANTASTICA!!Oppure Hinata dopo la guerra semplicemente starà cn Naru e piano piano si innamorerà di lei....AAAAH NON LO SO!!
Comunque sn così felice(penso si era capito) che sn sicura che prima o poi quei due si metteranno insieme...:D :D :D :D
Ari

vane98 ha detto...

menomale finalmente hinata si è mostrata per quello che è realmente una ragazza coraggiosa che non ha paura di morire pur di salvare il suo naruto che romantico:). Sperò che i sogni della nostra hinata si avverino.

nitram86 ha detto...

beh se sasuke segue itachi allora siamo apposto altrimenti se sasuke continua a cercare naruto si imbatterà negli shinobi sicuramente vediamo dove vuole andare a parare kishimoto..

Scontro sasuke itachi parte due (con itachi in piena forma deve essere unao spettacolo susanoo contro susanoo)

oppure vuole far scontrare sasuke contro gli shinobi di konoha vedremo

idarella97 ha detto...

@kishiènaruhina...
se allora Hinata e un personaggio scomodo xk nn la fatta morire nello scontro contro Pain??? O pure al posto di Hinata,a salvare Naruto,ci poteva andare Sakura,xk nn è andata lei???...ci sarà una spiegazione no???...prova a rispondermi ^_^!

Anonimo ha detto...

Hinata si sta trasformando in una Mary Sue Robot, non mi piace così

Anonimo ha detto...

Ragazzi/e avete già visto il poster dell'ultimo film di Naruto??
Hinata è praticamente irriconoscibile:con la giacca aperta e con un ghigno diabolico .Anche Naruto stranamente ha la giacca aperta...per me gatta ci cova(ahahh come sono pervertita).
Comunque da quello che ho capito questo film è stato scritto da kishimoto quindi si preannuncia un oav fantastico assolutamente da non perdere!!!

idarella97 ha detto...

@annie76fg
mi puoi dire dove hai visto questo poster???sono curiosa..è lo vorrei vedere tanto...grz ^_^!!!

Anonimo ha detto...

il poster lo trovi ovunque su internet cmq ti posto 1 link eccolo:
http://www.animemovieforever.net/wp-content/uploads/2012/03/naruto-movie-road-to-ninja.jpg
fammi sapere che ne pensi ehehe

kishiènaruhina ha detto...

Secondo me il prossimo film sarà una specie di A/U
Hinata è troppo out of character, sembra quasi si sia scambiata la personalità con Ino O_O

idarella97 ha detto...

wewe..è cose sa copertina O_O...mi piace in mondo...nn vedo l'ora di sapere altri dettagli!!!..se scopri qualcosa faccelo sapere ok??? ^_^

kishiènaruhina ha detto...

@idarella97
se allora Hinata e un personaggio scomodo xk nn la fatta morire nello scontro contro Pain???
Per non venire linciato dai fans? XD

idarella97 ha detto...

@ kishiènaruhina
quello ke hai detto,allora,Masashi,vuol dire ke a noi ci sta prendendo per i fondelli?!...secondo me nn può essere così,xk,nei capitoli ci sta facendo vedere k questa coppia un giorno potrà diventare realtà...è poi vorrei k provassi a rispondere anke alle altre domande..grz!!!

kishiènaruhina ha detto...

@idarella97
No, prendere per i fondelli non credo, però sappiamo che Kishimoto non è nuovo ai colpi di scena; certo, il mio augurio è che il NaruHina si realizzi, magari MOSTRANDOCI anche qualcosa, senza lasciare tutto nell'ombra (perché così non avrebbe senso). Ultimamente mi fido poco di Kishimoto perché sembra stia facendo delle sterzate un po' troppo audaci sulla trama (vedi l'incontro Sasuke/Itachi o l'incredibile resistenza di Onoki che tutti davano per spacciato e invece sta ancora combattendo contro Madara), cioè, prima fa credere delle cose e poi si smentisce.
Per quanto riguarda il film, l'uscita in Giappone è prevista per il 28 luglio e si prevede un concreto coinvolgimento dello stesso Kishimoto.
Al momento abbiamo solo la locandina che hanno già postato con Tobi che porta ancora la maschera: significa che arriveremo a luglio e staremo ancora a chiederci chi è l'uomo mascherato? Mi auguro di no!!!

Anonimo ha detto...

Salve, è la prima volta che scrivo ..... Io sono un fan di questo manga ed anche secondo me kishimoto c sta lasciando troppi indizi sul coinvolgimento sentimentale d questa coppia ..... Se voleva che non ci fosse la coppia naruhina non dedicava tanto spazio ai pensieri d hinata nei riguardi di naruto .....inoltre anche naruto dopo che ha salvato hinata dai nemici e le dice che è diventata forte, lui ha un ricordo di quando lei è intervenuta nello scontro contro pain ......a parere mio fra d loro c sarà un lieto fine....

Anonimo ha detto...

*Sulla locandina del film ho letto in rete che secondo alcuni Ino tramite la sua tecnica avrebbe preso il posto di Hinata. Mi sembra una deduzione sensata...

idarella97 ha detto...

@Anonimo
mi potresti dire x favore dv l'hai letta??

Anonimo ha detto...

Ragazziiiiii avete visto la nuova Ending di Naruto??
Ci sono Hinata e Sakura che pensano ai rispettivi amori (Naruto e Sasuke).
Che dire di Hinatina vestita in quel modo?Sembra veramente un angeloooo!!!:d
Link:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=_TrlkEfDNzc

Anonimo ha detto...

Ops dimenticavo...Buona Pasqua a tutti/eeeeeeee :d

Anonimo ha detto...

@idarella
scusa ma non ricordo dove l'ho letto: cmq erano per lo più deduzioni dei fans...

kishiènaruhina ha detto...

Sì, la nuova ending gioca ancora sulle coppie...ma è bella anche la scena della opening in cui si vedono Neji e Hinata combattere insieme ^^

Anonimo ha detto...

Naruto nell'episodio cn kunoichi dichiara di essere innamorato di Sakura,ho letto di chi dice che i2dopo lo scontro con Pain probabilmente si sarebbero parlati e forse naruto ha fatto intendere qualcosa a Hinata x cui la stessa adesso si comporti cn+convinzione..beh a maluincuore neanke volendoci autoconvincere..io nn credo ke in questo tipo di anime in cui il protagonista svela i propri sentimenti(riferimento episodio post battaglia con Pain di Kunoichi),sia possibile1precedente risvolto ke li smentisca..e in ogni storia d'amore dell'anime c'è sempre stata massima coerenza..allora non ragionando da chi ci spera in quello ke speriamo tutti e per quello trova appigli deboli su cui far valere le proprie tesi il mio quadro è triste:Hinata non la si vede mai, Sakura sempre,Naruto come dall'inizio con coerenza voluto dall'autore continua ad essere innamorato di Sakura..ci spero,ma non vedo le basi per poter pensare che nei prossimi episodi questo trend venga sconvolto..perchè se Kishi avrebbe voluto preparare in futuro il frittatone ke tutti vogliamo..avrebbe chiaramente messo sempre più in primo piano il personaggio di Hinata..l'avrebbe fatta addentrare facendo in modo tale ke i sentimenti anke da parte di naruto venissero fuori(ad oggi invece è sempre innamorato di sakura, dichiarando di decidere di lottare per lei anke se lei vuole sasuke..pensate un pò)..non è ke Naruto può innamorarsi di Hinata(seguendo le logiche di coerenza nei sentimenti che l'anime continua a dimostrare)o addirittura esserne già innamorato se dice quello ke ha detto ed ho appena scritto di sakura..ed Hinata nel frattempo non la si vede mai.Se vogliamo essere obiettivi è chiaro a1km ke Hinata rimane ad oggi1personaggio neanke poco, ma fortemente secondario..è1bomba potenziale nell'anime ke se si sarebbe voluto far esplodere sarebbe stata coinvolta come detto maggiormente e progressivamente(stile personaggio "Sai")..x me và a creare1parallelismno ke da più risalto al personaggio di naruto..ma diciamocelo chiaro...l'andazzo x cui possa diventare1parte principale o addirittura la fidanzata di naruto non lo si percepisce, credo appunto sia più destinato ad essere1diversivo di riempimento i sentimenti di Hinata..quanto materiale hanno inserito su Sakura che osservando naruto lo stimava ed apprezzava sempre di più rispetto ad Hinata?..Hinata potrebbe diventare casomai la fidanzata di naruto solo x conclusione rosea in cui sasuke torna nel villaggio e sakura lo conquista...ma io avrei voluto Hinata più protagonista..cosa ke non ho mai visto e x cui ho tirato queste conclusioni..pure il fatto ke Jiraya era innamorato di tsunade ke non contraccambiava..ripensandoci i parallelismi nell'anime sono sempre stati frequenti tra le generazioni..e naruto ke nell'anime ha il potere di cambiare tutto non potrebbe riuscire in questo..vi dico ke io vedo parallelismi a sakura ovunque..e Hinata non la vedo MAI..e mi dispiace,questo è quello ke leggo da come viene portata avanti la storia vi dico le mie perplessità e le mie opinioni perchè sono davvero deluso.Vorrei capire cosa potrebbe farmi ricredere(qualcosa ke sia obiettivo,perchè anch'io quoterei ogni discorso "pro" la ns coppia,non valutando l'anime come si è evoluto fino a questo punto,sarebbe però inutile)..l'assenza di comprensione e riferimenti ke kishi ha voluto creare da parte di naruto verso i sentimenti di Hinata (dopo la confessione durante lo scontro con Pain) è un silenzio ke fa rumore ..questo silenzio ke fa rumore uccide speranze di flashback in cui naruto possa volere Hinata nel momento in cui naruto dichiara nel post confessione di Hinata di continuare ad amare sakura.Era quello il momento in cui Kishi avrebbe avuto l'occasione di cambiare con coerenza..non facendolo ha azzerato quasi totalmente,salvo ripensamenti ke mi farebbero ridere,le mie speranze...spero in buone notizie perchè io x quanto visto ed interpretato valutando la testa di kishi non vedo tante possibilità di scoop a nostro favore..
-Gio-

Anonimo ha detto...

Naruto nell'episodio cn kunoichi dichiara di essere innamorato di Sakura,ho letto di chi dice che i2dopo lo scontro con Pain probabilmente si sarebbero parlati e forse naruto ha fatto intendere qualcosa a Hinata x cui la stessa adesso si comporti cn+convinzione..beh a maluincuore neanke volendoci autoconvincere..io nn credo ke in questo tipo di anime in cui il protagonista svela i propri sentimenti(riferimento episodio post battaglia con Pain di Kunoichi),sia possibile1precedente risvolto ke li smentisca..e in ogni storia d'amore dell'anime c'è sempre stata massima coerenza..allora non ragionando da chi ci spera in quello ke speriamo tutti e per quello trova appigli deboli su cui far valere le proprie tesi il mio quadro è triste:Hinata non la si vede mai, Sakura sempre,Naruto come dall'inizio con coerenza voluto dall'autore continua ad essere innamorato di Sakura..ci spero,ma non vedo le basi per poter pensare che nei prossimi episodi questo trend venga sconvolto..perchè se Kishi avrebbe voluto preparare in futuro il frittatone ke tutti vogliamo..avrebbe chiaramente messo sempre più in primo piano il personaggio di Hinata..l'avrebbe fatta addentrare facendo in modo tale ke i sentimenti anke da parte di naruto venissero fuori(ad oggi invece è sempre innamorato di sakura, dichiarando di decidere di lottare per lei anke se lei vuole sasuke..pensate un pò)..non è ke Naruto può innamorarsi di Hinata(seguendo le logiche di coerenza nei sentimenti che l'anime continua a dimostrare)o addirittura esserne già innamorato se dice quello ke ha detto ed ho appena scritto di sakura..ed Hinata nel frattempo non la si vede mai.Se vogliamo essere obiettivi è chiaro a1km ke Hinata rimane ad oggi1personaggio neanke poco, ma fortemente secondario..è1bomba potenziale nell'anime ke se si sarebbe voluto far esplodere sarebbe stata coinvolta come detto maggiormente e progressivamente(stile personaggio "Sai")..x me và a creare1parallelismno ke da più risalto al personaggio di naruto..ma diciamocelo chiaro...l'andazzo x cui possa diventare1parte principale o addirittura la fidanzata di naruto non lo si percepisce, credo appunto sia più destinato ad essere1diversivo di riempimento i sentimenti di Hinata..quanto materiale hanno inserito su Sakura che osservando naruto lo stimava ed apprezzava sempre di più rispetto ad Hinata?..Hinata potrebbe diventare casomai la fidanzata di naruto solo x conclusione rosea in cui sasuke torna nel villaggio e sakura lo conquista...ma io avrei voluto Hinata più protagonista..cosa ke non ho mai visto e x cui ho tirato queste conclusioni..pure il fatto ke Jiraya era innamorato di tsunade ke non contraccambiava..ripensandoci i parallelismi nell'anime sono sempre stati frequenti tra le generazioni..e naruto ke nell'anime ha il potere di cambiare tutto non potrebbe riuscire in questo..vi dico ke io vedo parallelismi a sakura ovunque..e Hinata non la vedo MAI..e mi dispiace,questo è quello ke leggo da come viene portata avanti la storia vi dico le mie perplessità e le mie opinioni perchè sono davvero deluso.Vorrei capire cosa potrebbe farmi ricredere(qualcosa ke sia obiettivo,perchè anch'io quoterei ogni discorso "pro" la ns coppia,non valutando l'anime come si è evoluto fino a questo punto,sarebbe però inutile)..l'assenza di comprensione e riferimenti ke kishi ha voluto creare da parte di naruto verso i sentimenti di Hinata (dopo la confessione durante lo scontro con Pain) è un silenzio ke fa rumore ..questo silenzio ke fa rumore uccide speranze di flashback in cui naruto possa volere Hinata nel momento in cui naruto dichiara nel post confessione di Hinata di continuare ad amare sakura.Era quello il momento in cui Kishi avrebbe avuto l'occasione di cambiare con coerenza..non facendolo ha azzerato quasi totalmente,salvo ripensamenti ke mi farebbero ridere,le mie speranze...spero in buone notizie perchè io x quanto visto ed interpretato valutando la testa di kishi non vedo tante possibilità di scoop a nostro favore..
-Gio-

Anonimo ha detto...

La prima parte su cui si pone il tuo post si può riassumere con una parola: FILLER.
L'episodio in cui Naruto "dichiara" i suoi sentimenti è stata completamente inventata dallo staff dell'anime, che, ovviamente, non conta nulla nello sviluppo del manga. Naruto, sempre nel manga, non ha mai detto chiaramente di amare Sakura, se non un "mi piace" all'inizio della prima serie. E un "mi piace" non è neanche lontanamente paragonabile ad un "la amo". Per me Naruto ha rinunciato a Sakura nella scena dell'ospedale della prima seria, quando vede Sakura abbracciare Sasuke e nota qualcosa di particolare nell'espressione di Sasuke (C'è una vignetta in cui dice "Sasuke, tu..." se vuoi vai a ricontrollare) Naruto ovviamente vuole bene a Sakura, ma un bene fraterno. Poi non ci sono stati più segnali ESPLICITI sul fatto che Naruto ami ancora Sakura, le scene tra di loro possono essere tutte ricondotte ad un rapporto tra amici.
Secondo punto: Hinata non è la protagonista. Qui prendo come esempio DragonBall, di cui Kishi era fan da bambino. Goku si è sposato, ha avuto figli con Bulma che era la protagonista femminile e compariva in tutti i capitoli? No, ha scelto Chichi, che è comparsa in pochissimi capitoli, meno di una quarto di quelli in cui è comparsa Hinata.
Non capisco come il NaruSaku ora possa avverarsi. Sakura ama (e amerà) sempre Sasuke, l'ha detto il manga e lo stesso Kishimoto in un'intervista. Se non si è innamorata di Naruto in tutto questo tempo che sono stati insieme, perchè si dovrebbe innamorare di lui adesso? Che idea di amore darebbe? Quello che visto che non posso avere una persona ripiego sull'altra? Non so a voi, ma non mi sembra un'idea molto bella dell'amore. Per me Naruto e Hinata si sono già parlati, ma lui le ha detto di aspettare la fine della guerra per una risposta.
-Fede

Anonimo ha detto...

Per me Naruto e Hinata si sono già parlati, ma lui le ha detto di aspettare la fine della guerra per una risposta
Nel capitolo 573 Hinata dice parole molto "pesanti" che avranno sicuramente delle implicazioni future. Da dove ha preso la nostra eroina tanta sicurezza?
A questo punto c'è da sperare solo in un flashback (tecnica che Kishimoto pare adorare), ma non dimentichiamo che Naruto è pur sempre uno shonen, bisogna vedere fino a che punto Kishimoto sarà disposto ad infrangere le regole del genere dando anche spazio alle "storie d'amore" (vero è anche che il manga ha conquistato un pubblico sempre più vasto, per cui l'autore si trova a dover fare delle scelte che aggradano anche il pubblico).
Adesso vediamo se gli amici di Naruto arrivano sul campo di battaglia dove lui si trova con Tobi e vedere cosa succede ^^

Anonimo ha detto...

Dear Fede&others,
credo che se nell'anime viene data una piega più chiara rispetto ai sentimenti di Naruto verso Sakura, è perchè anche Kishi deve aver dato il suo benestare, non penso si possa procedere nell'anime in modo così discordante rispetto al manga, le differenze ci sono logicamente, ma non che diano due idee e storie diverse, motivo per cui per mie fonti ad oggi non riesco a vederla come te (cosa che gradirei..ma non voglio illusioni) perchè mi aggrapperei a ciò che immagino di poter vedere per intuizioni poco chiare (anzi chiare solo da parte di Hinata) tralasciando fonti molto più grandi e nette che delineano un quadro diverso..metto sulla bilancia quello che vedo analizzando i 3 personaggi..brevemente:
- Naruto, innamorato di sakura..possiamo smentirlo perchè è palese solo nell'anime..cmq per me è davanti agli occhi di tutti, e vale più di qualcosa se è stato manifestato in maniera così "ufficiale"
- Sakura, innamorata di Sasuke, ma in continuo messa in primo piano per sguardi, frasi rivolte a Naruto di continua stima ed in cui rimane sorpresa da Naruto(oltre che dichiarazione d'amore falsa..ma che rimane una macchia, si sente comunque, mi lascia una sensazione/presentimento strano, non riesco a non farci caso e vederla come se niente fosse)
- Hinata, ama Naruto, ma non viene mai e poi mai degnata di una risposta o attegiamento di comprensione da parte del protagonista, eterna comparsa a cui neanche viene data bene un'identità nel carattere e nella personalità (emblema dopo scontro con Pain, dove lei si era dichiarata in maniera splendida..indovinate chi? "SAKURAGIUSTAMENTE"..abbraccia naruto con Hinata chiarissima in sfondo che sorride)
Io ho svariati punti interrogativi..al personaggio di Hinata è data una valenza ridicola per quello che vorremmo diventasse, dragon ball rispetto naruto è molto più curato e se si formasse la ns coppia ora come ora non riconoscerei Kishi, sarebbe uno spreco per la minuziosità che ha dimostrate nel susseguirsi degli eventi..quindi lo valuto con massima attenzione (dragon ball era molto più "easy")
Spero in vs buone nuove, speriamo bene...facci queta sorpresone Kishi!!!
-Gio-

Marta ha detto...

secondo me qualcosa si sono detti, comunque di certo c'è che Hinata è diventata grande...forse nel reicontrare Naruto non teme anche la possibilità di un amore non ricambiato.
Perchè ci sono troppi "sospeso" sulla coppia narutohinata per fare qualsiasi previsione, sia in positivo che in negativo.

Anonimo ha detto...

-gio- attribuisci troppo senso a questi filler, non credo che il viaggio in mare di naruto sia durato tutto quel tempo xD inoltre la preparazione alla guerra è completamente sballata, in un filler si dice che il comando Hyuga è dato a Neji ma è una boiata poichè gli Hyuga sono suddivisi nei vari gruppi...x qnt riguarda la "presunta" approvazione di kishi riguardo sti filler prima di dare un giudizio aspetto che Naruto si incontri col jinchuriki del sei code nell'anime, comunque ricordo ke x anni i narusaku fans hanno negato il naruhina moment (ke bello usare termini inglesi) comparso nel filler dell'ape gigante qll della prima serie, mò nn so se segui il manga xk pochi capitoli prima di qst frase detta da Hinata Kishi ha fatto vedere un piccolo colloquio fra Hinata e Naruto, mentre fra Sakura e Naruto ha dedicato pochissimo spazio da dopo la dichiarazione fasulla di sakura

marta ha detto...

beh, va bene l'approvazione, ma cosa c'era che non andava nell'ultimo commento che ho scritto? non l'ho visto pubblicato, e non sono stata nè volgare nè maleducata!

marta ha detto...

beh, va bene l'approvazione, ma cosa c'era che non andava nell'ultimo commento che ho scritto? non l'ho visto pubblicato, e non sono stata nè volgare nè maleducata!

Rosy92 ha detto...

@Giò
Penso che Kishi se ne freghi altamente dei filler dell'anime ,quell'uomo deve mandare avanti un manga settimanale,credi veramente abbia tempo di preoccuparsi dei filler,che sono solo dei riempitivi messi lì solo per distanziare l'anime dal manga?Suvvia ,per informazione ci sono diversi staff che curano l'anime ,alcuni tifano Narusaku e presumo sono questi che hanno fìrealizzato la puntata 235 ,facendo dire a Naruto am Sakura ,cosa che non ha mai detto in quasi 600 capitoli di manga (chissà forse lo farà in futuro,ma mi sembra davvero improbabile),limitandosi ad un "mi piace" poi della prima serie,onestamente nella seconda serie non ne sappiamo nulla dei sentimenti del biondo (rimangono sempre impliciti od ambigui),e poi se ama così in modo ufficiale Sakura ,perchè non la pensa durante i capitoli di Kushina come ragazza che ama? è il protagonista no? potrebbe kishimoto dedicare almeno un pensiero un qualcosa in più ai suoi sentimenti verso Sakura ....
-Poi sù sakura lei ama Sasuke e solo lui ,Naruto lo stima lo rispetta vero, si preoccupa per lui ,ma come amica ,come viene sottolineato anche nel 573 ,insomma ha avuto tempo di poter innamorarsi di Naruto ,ma non l'ha fatto segno che Kishi vuole che lei ami sasuke punto ,e non penso proprio cambi idea da un momento all'altro.ah l'abbraccio di Sakura era simbolico ,ringraziava Naruto a nome di tutto il villagio ,ed Hinata sorrideva sì ,perchè era felice che finalmente il ragazzo che ha sepre amato fosse accettato da tutti .
-Hinata ,ha avuto una rivelanza ridicola ?per essere la non eroina del manga ha avuto scene molto importanti e teatrali,anzi kishimoto l'ha curata molto bene come persaonaggio è maturata a tal punto da diventare lacompagna direi perfetta per naruto (almeno per me)e nel il 573 ,Masashi ce la mostra come la prima dei Rookies(non Sakura) che ha pensieri su Naruto ,ma i suoi sono profondi e personali, lei pensa al suo futuro con L'uzumaki dopo la guerra ù_ù.E Naruto non è vero che non la calcola e non si preoccupa ,i cap 558-559 dimostrano tutt'altro per me, si preoccupa ,la comprende ,la incoraggia , Kishimoto ha dato più rivelanza e curato di più il salvataggio di Hinata rispetto a quello di Sakura ,che in teoria dovrebbe essere la ragazza che lui "ama".
Scusate il papiro .
Giò le scene su Hinata e Naruto ci saranno per quanto ne sappiamo stanno andando da lui ,non mancheranno risvolti ^^

Anonimo ha detto...

@marta non mi riferivo il tuo commento, quando l'hai pubblicato non l'avevo ancora letto xD cmq sono del tuo stesso parere così come con qll di rosy

Anonimo ha detto...

Dear Rosy92&others,
sono su una linea sottile sinceramente, sembro pazzo..ma una parte di me ti quoterebbe in toto, ma analizzando con attenzione il manga non ci siamo ancora per poter dare ragione ai tuoi discorsi a mio avviso (e con questo non dico che sia certo dell'opposto..ci mancherebbe ;)), mi spiego:
io dò rilevanza all'anime e non penso che kishi se ne sbatta dei filler, perchè dietro ad un meccanismo profiquo economicamente (in pasto a milioni di fan) come naruto c'è gente sveglia, non fessacchiotti, che se sono arrivati a quel livello ci sanno fare, sono attenti e misurano il gradimento del pubblico..quindi le "prese di posizioni" o parti anche nei filler che danno a intendere qualcosa in maniera forte non sono per me assolutamente trascurate, anche perchè su tutto il pubblico che segue l'anime, quanti leggono il manga in % e ragionano come te nel sottovalutare parti? I produttori valutano a chi e come offrono il prodotto con attenzione assoluta, non mi divulgo mi sono +o- fatto capire.
Poi Sakura ama Sasuke..ma nel post confessioni di Hinata hanno fatto venire fuori svariato materiale pro Sakura buttato a sprazzi un pò qua un pò là..tipo a spegnere il fuoco, sinceramente a mio gusto un mischiare le carte poco bello (alla faccia dei complimenti che gli ho appena fatto), boh, negli ultimi avventi però ho notato Hinata più al centro (bei segnali)..bene così ma cavolo che macello!!!
Scusate per le troppe parole compagni di gusti sentimentali..Ciao!
-Gio-

Anonimo ha detto...

Ah per "Anonimo" che mi ha scritto sopra,
scusa ma io non ho capito un paio di cose, la prima:
"x qnt riguarda la "presunta" approvazione di kishi riguardo sti filler prima di dare un giudizio aspetto che Naruto si incontri col jinchuriki del sei code nell'anime"
che intendevi non ho capito bene ;) ?
poi..
"ricordo ke x anni i narusaku fans hanno negato il naruhina moment (ke bello usare termini inglesi) comparso nel filler dell'ape gigante qll della prima serie, mò nn so se segui il manga xk pochi capitoli prima di qst frase detta da Hinata Kishi ha fatto vedere un piccolo colloquio fra Hinata e Naruto, mentre fra Sakura e Naruto ha dedicato pochissimo spazio da dopo la dichiarazione fasulla di sakura"
No, io il manga lo seguo poco sinceramente..e come avrai capito non ho capito un'acca neanche di questo verso..qual è questo filler dell'ape? scusami eh, ti ringrazio!
-Gio-

Anonimo ha detto...

il filler dell'ape è qll della prima serie, che comincia dall'episodio 148 (scusa ma nn avevo voglia di cercarlo prima xD), ricordo che molti sakunaru ci "criticavano" perchè secondo loro la nostra coppia preferita ha avuto il momento più romantico in un filler. Per quanto riguarda l'altra cosa, NON LEGGERE se ti interessa seguire la storia solo tramite l'anime perchè è uno SPOILER: naruto combatterà contro il jinchuriki del 6 code che si chiama Utakata o qualcosa del genere, già incontrato in un filler della seconda serie a partire dall'episodio 144, sebbene allòra non sapesse che fosse un jinchuriki. In questo scontro avvenuto nel manga Naruto non dice nulla del tipo "ma guarda chi si rivede", nel manga proprio non lo conosce a Utakata e questo fatto è avvenuto MOLTO tempo dopo la trasmissione di quel filler. Se Kishi teneva conto dei filler, avrebbe fatto in modo che i due si conoscessero già, no? Però così non è stato, è un'incoerenza rispetto all'anime. E non mi dire che magari non l'ha riconosciuto perchè è una stupidata xD

marta ha detto...

ok, solo un equivoco! =)

Rosy92 ha detto...

@Giò
non ho ben capito tu segui il manga o solo l'anime? Io personalmente mi baso solo ed unicamente sul manga ,ciò che scrive direttamente l'autore,se mi dovessi basare solo sull'anime filler inclusi allora dovrei credere al Naruhina ,Narusaku ,narusasu e chi più ne ha più ne metta.Come dici tu quelli dell'anime non sono degli sprovvveduti e sanno come tenersi gli spettatori,infatti grazie ai filler loro ci buttano in mezzo qualche segnale procoppia ,ma non solo Narusaku è unicamente solo puro fanservice , e ti assicuro che kishimoto non c'entra niente con i filler e affini,a volte in realtà mi chiedo se quelli dell'anime leggano il manga ,perchè si permottono anche di stravolgere certe scene ,che nel manga sono un tantino diverse-.- Per fare un esempio e per farti capire che kishi c'entra poco anzi direi niente con i filler,bene nell'anime si sono inventati una saga del 6 code dove Naruto incontra il Jinchuiriki di nome Utakata, Nel manga Naruto ne fà la conoscenza negli ultimi capitoli durante la guerra e si presentano a vicenda ,quindi prima non si conoscevano affatto,invece nell'anime li hanno fatti incontrare prima ancora che l'autore decidesse quando farli incontrare nel manga cioè-.-hanno fatto una frittata praticamente non sò se mi spiego .
L'unica cosa da fare è attenersi al manga che si và sul sicuro XD

Anonimo ha detto...

DearRosy92&Anonimo&Others,
io seguo principalmente l'anime e per la logica del mio precedente post non ho mai considerato i filler che dessero ad intendere particolari sulla storia principale come da non prendere in considerazione, è un mio pensiero che comunque prenderò da questo momento un pò più con le pinze grazie a quanto mi avete detto (incongruenze manga e filler anime). Mi rendo conto che un pò di distrazione può esserci in ciò che trattano i filler, per i vostri esempi, deduco quindi che abbiamo una marginalità d'errore umano come per la distrazione nel caso di Utakata, ma comunque non li valuto come inattendibili o materiale di riempimento fine a sè stesso nel momento in cui trattano temi importanti della storia principale e ne danno una sfumatura..comunque seguendo l'anime sono sconcertato..se non sbaglio esce una puntata a settimana! Pazzia..con tutti i filler (e ritornano loro nel discorso! ;) ) praticamente la storia durerà altri non sò quanti anni...praticamente c'è il rischio che il cartone duri pure più di una generazione! Scherzo, ma se danno 4 episodi al mese..in un anno sono 48..praticamente ogni 50 episodi 5 sono minimo filler..la storia infinita diventa non Naruto!
Se qualcuno sà che non è così mi dia delucidazioni cortesemente..il fatto è che io seguo l'anime, il manga di meno e comunque non mi muovo mai con il manga in anticipo rispetto a dove sono rimasto nell'anime dunque veramente la storia penso che non finirò mai di sapere come andrà di questo passo (se non ho sbagliato!)! Tornando alla coppia, anzi al coppione..la mia idea è confusa attualmente, perchè andand o avanti con l'anime fino alla puntata 259, l'ultima disponibile, ho notato rispetto al post confessioni di Hinata in cui erano state come già avevo detto mischiate molto le carte in maniera che non mi era piaciuta per niente, la ragazza più protagonista..certo nulla per cui entusiasmarsi perchè come da vostre anticipazioni non ci sono novità ecatanti, però un segno buono per noi..anche se poi a rimischiare tutto e continuare a mettere naruto con i piedi in due scarpe è un attimo..io non sò se mai ci sarà una presa di decisione entro la fine,da ciò che ho visto finora l'ipotesi del finale aperto è una possibilità..apertissima..non ci voglio manco pensare, sarebbe un peccato, ma si fanno passi lunghi nell'evoluzione della storia naruhina ed il boss (Naru) è certo che non abbia recepito bene i sentimenti di Hinata (Kishi c'ha voluto mettere finora una bella pezza)..il che è brutto segno
-Gio-

Anonimo ha detto...

Scusami Gio,ma l'anime con il manga c'entra poco o niente.Naruto non ha mai detto di essere innamorato di Sakura... quindi non c'è motivo di prendere
in considerazione cose che vengono aggiunte dagli animatori tanto per riempire l'anime :d
Molti di noi fans della coppia ci basiamo su quello che succede nel manga ,l'anime nemmeno lo prendiamo in considerazione, anche se avvolte ci sono scene bellissime tipo quelle aggiunte nel ep 166).
Per quanto riguarda il finale aperto, io sono sicurissima che Kishimoto non ci deluderà...
Se voleva lasciare un finale aperto non ci mostrava quel bellissimo monologo di Hinata nel capitolo 573( lei pensa chiaramente ad un futuro con il suo Naruto).Kishi ha le idee chiare fin dall'inizio sulle coppie che per me sono solo due :NaruHina e SasuSaku.Il Narusaku è nato solo per deviare un pò le acque(sarebbe stato troppo facile avere le coppie già canon dall'inizio) ed infatti poco dopo è stato smontato con la fasulla dichiarazione di Sakura al nostro amato biondino...
Dobbiamo solo pazientare un altro pò ,ora Hinata e gli altri stanno arrivando da Naruto dove spero ci sarà una altro momento Naru Hina.Per la risposta finale alla confessione della bella Hinatina ,mi sa che dobbiamo attentere la fine della guerra:d

Anonimo ha detto...

Scusami Gio,ma l'anime con il manga c'entra poco o niente.Naruto non ha mai detto di essere innamorato di Sakura... quindi non c'è motivo di prendere
in considerazione cose che vengono aggiunte dagli animatori tanto per riempire i vuoti dell'anime. :d
Molti di noi fans della coppia ci basiamo su quello che succede nel manga ,l'anime nemmeno lo prendiamo in considerazione, anche se avvolte ci sono scene bellissime e significative tipo quelle aggiunte nel ep 166).
Per quanto riguarda il finale aperto, io sono sicurissima che Kishimoto non ci deluderà...
Se voleva lasciare un finale aperto non ci mostrava quel bellissimo monologo di Hinata nel capitolo 573( lei pensa chiaramente ad un futuro con il suo Naruto).Kishi ha le idee chiare fin dall'inizio sulle coppie che per me sono solo due :NaruHina e SasuSaku.
Il Narusaku è nato solo per deviare un pò le acque(sarebbe stato troppo facile avere le coppie già canon dall'inizio) ed infatti poco dopo è stato smontato con la fasulla dichiarazione di Sakura al nostro amato biondino...
Dobbiamo solo pazientare un altro pò ,ora Hinata e gli altri stanno arrivando da Naruto dove spero ci sarà una altro momento Naru Hina.Per la risposta finale alla confessione della bella Hinatina ,mi sa che dobbiamo attentere la fine della guerra:d

Anonimo ha detto...

Annie,
sul fatto che Naruto non abbia mai detto di amare Sakura nel manga, ma nell'anime invece si capisce chiaramente il contrario, rientriamo su tutti i discorsi fatti fino a questo momento, quindi ti ripeto il mio punto di vista, cioè che se hanno voluto dare questo taglio è da valutare (o meglio, io lo valuto, con un'attendibilità più leggera per quanto spiegatomi da te ed altri e di cui mi fido, ma comunque non come se fosse aria fritta).
Tornando ai ragazzi (il coppione)..beh magari sia come dici tu, io ci spero! Vedendola così, senza finale aperto e con i nostri beamati insieme mano per mano manca un bel tassello che kishi deve fare: quella scintilla che porta Naruto a "scomporsi" su Hinata..a rendersi conto di lei..e qui che stiamo vedendo e ragionando sul lieto fine le possibilità sono 2:
- o Kishi lo inserisce come flashback dopo la confessione di Hinata nello scontro con Pain (quindi il pollastrone è già cotto)
- o viene fuori come da te detto nel post guerra
Il fatto è che è tutto così abbottonato e chiuso da parte dei sentimenti di Naruto (a parte l'anime dove giustamente ci hanno infilato Sakura in mezzo..giustamente eh..) che non vedo tanta possibilità..spero in un bel colpo di capoccia di Hinata nei prossimi capitoli in cui svegli un pò il ragazzo, altrimenti chi vivrà vedrà..ma pure quello data la durata del manga comincia ad essere un incognita! ;) Ma quanto dura?!
Manca un bel colpo di coda, diciamo Hinata che dimostri coerenza con le sue parole del capitolo 573 (carattere più deciso..in linea con la sua timidezza, ma un pò più pronta a farsi sentire e vedere da Naruto) ed il ragazzotto che apra gli occhi bene grazie ad Hinata (perchè a mio avviso la chiave della scintilla tra i due è Hinata, deve fare qualcosa oltre la confessione se come flashback non l'ha già fatto). Poi scaccomatto e buonanotte a tutti!!
-Gio-

Anonimo ha detto...

Ah Ps.: visto che me l'avete fatta ricordare, adesso me la rivedo proprio la fatidica 166 che ha spaccheggiato!

Se qualcuno volesse, link:

http://online.paradise.forumcommunity.net/?t=48594134

PS.: Alberto i miei complimenti per il blog davvero, spulciandolo ho visto che lo tieni in piedi da anni, veramente complimenti ancora, saluti
-Gio-

nitram86 ha detto...

ragazzi a quanto pare nel film road to ninja si tratta di un universo parallelo dove naruto non ha mai perso i genitori (quindi kushina e minato sono vivi) sasuke non ha lasciato il villaggio e soprattutto hinata non è stata trattata come una pezza da piedi dal padre (questo spiega la diversità di carattere dei protagonisti) ora voglio vedere un hinata sicura di se e incazzosa come è XD

Anonimo ha detto...

Allora?è emerso qualcosa di nuovo fra Naru e Hina?

Anonimo ha detto...

Ci sono novità sulla nostra coppia preferità :)?

nitram86 ha detto...

ancora nulla troppo impeganti nella guerra e soprattutto nel far fuori madara forse appena termino l'edo tensei i ninja raggiungeranno naruto almeno spero

Anonimo ha detto...

Hey ciao come va?????????? E da un po' che non ci si sente!! :D :D Mentre è morto di Nuovo Itachi (T__T) e si sta andando verso la fine della guerra..... Sapevate dell'esistenza del "Le cronache di Rock Lee"!??? Le puntate Fanno morire dalle risate!!!!! E in una puntata vediamo come protagonista la nostra eroina! Dolcissima e Tenera come sempre!!!! *___* Che cerca ovviamente di fare breccia nel cuore del nostro amato beniamino! (anche se devo dire che qua è molto più cretino che in altre parti =W=)

Per Chi non l'avesse vista metto qua il link!! :D :D

http://www.videoweed.es/file/4fc646830aefe

Spero di vedere qualche altra puntata con lei!!! *^*
E' Troppo Bella!!!!!!!!! >_<

Fatemi sapere se vi piace!! *^* Io lo trovo mooolto carino!! *w*

Baci Bea

Anonimo ha detto...

ciao a tutti,
vi scrivo per dirvi che a luglio uscirà il sesto film di naruto:Road to Ninja, e la nostra eroina ha cambiato personalità O.o; ma non solo lei anche altri personaggi.
Per chi e curioso visiti questo sito:http://naruto.wikia.com/wiki/Naruto_6:_Road_to_Ninja

ma si dice il alcuni forum che naruto e sakura andranno a finire in un mondo alternativo... :S

ciao <3

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=M-7dDGWPiyA&feature=share


questo è il nuovo trailer, non so voi ma una certa scena a me INTRIPPA, pensare che in italia lo si potrà vedere coi sottotitoli fra un anno chiappa male assai...

Marta ha detto...

Ma quanti episodi del manga sono previsti? Siamo al 591°...si arriva a 1000?

Unknown ha detto...

http://www.mangareader.net/road-to-naruto-the-movie questo è il manga sul nuovo film di naruto fatto da kishimoto ora non sono riuscita a leggerlo tutto ma notate la seconda pagina

idarella97 ha detto...

appena ho visto questo special mi sono messa a saltare dalla gioia *_________*...questo ora ,secondo me,non toglie nessun dubbio sulla nostra amata coppia,ameno che kishimoto non di faccia venire i cosi detti "cinque minuti" e ci rovini i nostro amato sogno(o almeno il mio) di Naruto e Hinata finalmente insieme e un futuro gioioso con dei bambini ^_^(sarebbe bellissimo *.*)

Anonimo ha detto...

Che special??

Anonimo ha detto...

@anonimo 29 luglio
Lo special riguarda il film che è uscito nelle sale giapponesi la fine di luglio. E' una sorta di prequel della storia raccontata nel movie. Leggi il capitolo all'inidrizzo che ha indicato Simona Allegri

@Idarella97
Personalmente credo che ormai le guerre tra pairings per quanto riguarda Naruto siano finite proprio nel momento in cui è stato pubblicato il capitolo cui si riferisce questo post.Non credo ci possano essere "marce indietro" da parte di Kishimoto ora che ha dato indizi così forti sia per quanto riguarda il NaruHina sia per il SasuSaku.
L'unica cosa che dobbiamo fare è aspettare la fine del manga, perché negli shonen le eventuali sottotrame sentimentali si risolvono solitamente alla fine.

Ormai manca poco alla rivelazione dell'identità di Tobi; secondo me le opzioni plausibili sono due: o è Izuna o il figlio maggiore del Rikudo nel corpo di Obito oppure è il corpo di Obito utilizzato come base per un ninja megapotenziato con l'innesto di cellule di Shinobi di alto livello di cui possiede i ricordi e le esperienze (per questo sta torturando psicologicamente Kakashi sfruttando i ricordi di Obito). Escludo che sia il vero Obito.
Vediamo come ci sorprenderà Kishi.

Anonimo ha detto...

secondo me è danzou

Anonimo ha detto...

Finalmente si è rotta la maschera la prossima settimana avremo il volto di Tobi!!!!!

Bea!

Anonimo ha detto...

Tobi eeeeeee............. Obito... (io pensavo che era Izuna Uchiha TT.TT)

Anonimo ha detto...

Consiglio di guardare l'episodio 279. E' un filler ma non è male.

Anonimo ha detto...

Consiglio di vedere l'episodio 279, è un filler ma non è male.

Anonimo ha detto...

Simpatico l'ultimo episodio, ma ho una domanda per chi l'ha visto: avete capito qual'è "quel" segreto che conosceva solo il capitano Yamato e quindi adesso anche gli Zetsu?

Anonimo ha detto...

Non saprei, se c'è è in un filler, ma ho dei dubbi anche sul fatto che possa essere realmente presente in qualche episodio... potrebbe essere semplicemente "fuori" dall'arco narrativo...

Anonimo ha detto...

Mamma mia che noia questi capitoli senza Hinata!!
Ma questi poveretti dell'alleanza,per caso stanno girando mezzo mondo??
Comunque sia stiamo arrivando a un punto cruciale del manga(i flashback di Obito e Madara sono interessanti)però, vorremmo vedere i giovani di Konoha lottare con Naruto e Kakashi una volta per tutte!!Lol
x Anonimo:
Purtroppo l'episodio 279 è solo filler, ma penso si riferisse all'amore di Hinata per Naruto che tra l'altro non è più segreto da un secolooo!!

Marta ha detto...

Concordo con te Annie, molto probabilmente i ninjia dell'alleanza stanno circumnavigando il mondo!!! =)
La parte relativa ad Obito è carina, ma vorrei si avvicinasse la conclusione! Secondo me ci sarà un finale decisamente soddisfacente per noi fans di Naruto e Hinata, se non altro per la nostra pazienza! Ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

Ho trovato una puntata dello spin off dedicato a Rock lee, la puntata n. 9:
è dedicata a Hinata.

Non ho capito benissimo perchè con i sottotitoli in inglese, però alla fine (credo) che naruto abbia detto una frase carina ad hinata.
L'avete visto??

idarella97 ha detto...

ragazzi ho appena finito di vedere l'ep.166 in italiano di naruto...ed è stato bruttissimo...figuratevi k hanno tagliato la parte di hinata in cui gli diceva "Ti Amo"...questo e stato un vero e proprio insulto x l'anime e manga di naruto...ora sn disgustata da ki fa i testi dei doppiaggi...nn di meritano questo onore U.U!!!

idarella97 ha detto...

ragazzi ho appena finito di vedere l'ep.166 in italiano di naruto...ed è stato bruttissimo...figuratevi k hanno tagliato la parte di hinata in cui gli diceva "Ti Amo"...questo e stato un vero e proprio insulto x l'anime e manga di naruto...ora sn disgustata da ki fa i testi dei doppiaggi...nn di meritano questo onore U.U!!!

Anonimo ha detto...

anche in Naruto Shippuden Ultimate Ninja storm Hanno tagliato quella scena; è un ingiustizia
:(

Anonimo ha detto...

hanno censurato la Scena della dichiarazione anche nel gioco di Naruto shippuden Ultimate Ninja storm :(

Che ingiustizia <_<

Anonimo ha detto...

vabbe voglio capire in un gioco ma il doppiaggio italiano si sa che ė ridicolo non sprecate il vostro tempo a guardare le puntate doppiate in italiano non meritano nessuna attenzione

Anonimo ha detto...

io credo che il Doppiaggio italiano sia molto ben fatto anche se a volte fanno scelte discutibili;ma questo è un'altro discorso.
Riguardo al gioco secondo me è ingiusto considerando che se il gioco deve seguire le vicende della trama (senza dimenticare che nel gioco il team formato dalla nostra coppia preferita ha anche il nome di "secret lovers" ;-) )e quindi a mio parere e una cosa ingiusta

Anonimo ha detto...

momento momento momento momento momento momento momento momento....... di che gioco state parlando? e perchè secret lovers????


-JT

Anonimo ha detto...

@ Jt
i giochi in cui e presente questo "bonus" e Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm e NSUNS Generation :-)

http://www.youtube.com/watch?v=xC1l95Z6230

http://www.youtube.com/watch?v=uEKBpQ63-I4

Ciao Beppe
Viva il Naruhina

Anonimo ha detto...

Ma nessuno ha visto la puntata dello spin off di rock lee dedicata a Hinata?
E' vero che si tratta di uno spin off ed è Chibi ma lei è veramente adorabile e poi alla fine della puntata Naruto le fa anche un complimento, le dice che gli piace molto il suo modo gentile di fare.

Almeno così ho capito. Se qualcuno lo ha visto, mi conferma?

Anonimo ha detto...

Io sono arrabbiatissima con quelli che traducono i testi grrrrrr
Abbiamo aspettato secoli per vedere questa benedetta confessione in italiano e loro rovinano una puntata stupenda.Dei doppiatori italiani non posso dire niente...
Graziano e la Valenti sono stati stratosferici!!!
Cmq ho notato che anche nella puntata 167 hanno fatto un macello.
Praticamente la scena dove Shikamaru chiede cosa stia succendo e la lumaca di Tsunade dice:"La colpa è di Hinata se Naruto si è trasformato".
Ma povera piccola dolce Hinata mica è colpa sua!!!
Cmq quando animeranno la puntata 573,voglio proprio vedere se stravolgono le parole di lei... giuro che li uccidoooo se cambiano qualcosa!!!

Anonimo ha detto...

ho Visto l'episodio 9 delle Cronache di Rock lee e devo dire che e stato davvero un episodio carino con alcuni accenni al Naruhina (specie nel secondo miniepisodio ) ^_^

Beppe

piccolo Off topic
questa e la cutscene della dichiarazione di Hinata in Naruto Shippuden ultimate ninja storm 2

http://www.youtube.com/watch?v=x_jSosD9gdQ

axi-chan ha detto...

Sono troppo impaziente, è passato tantissimotempo dall'ultimo momento naruhina, e con tutta la faccenda di tobito credo che dovremo aspettare ancora molto ç___ç
poi sono arrabbiatissima per l'episodio 166 italiano, ma come si fa a censurare il ti amo e a tagliare quella scena stupenda? O_O no comment....d'altro canto naruto era perfetto

Anonimo ha detto...

Carina vero la puntata di Hinata nella serie di Rock lee?, ma ho capito bene la frase che Naruto le ha detto?
Se la trovate in italiano postate gentilmente il link?
Grazie.

Anonimo ha detto...

http://www.narutogt.it/Spin_Off_-_Le_Cronache_di_Rock_Lee.htm


scusa se ti posto tutti gli episodi, il fatto è che ho iniziato da poco a vedere sto anime e non voglio correre il rischio (se c'è) di spoilerarmi xD


comunque questo è l'unico sito che sono riuscito a trovare, purtroppo è molto lento nel caricare gli episodi, spero di esserti stata utile!



-JT

Anonimo ha detto...

Per curiosità ho visto un po'della puntata 166 in italiano (a parte la discutibilissima traduzione) ma.... Pain non si può sentire, °_° il suo è un discorso sterile, privo della sofferenza e crudeltà che invece dovrebbe esprimere.

Per quanto riguarda Naruto, il doppiatore è bravo ma in generale la sua "voce" non mi piace la trovo totalmente inadatta al personaggio)... alla fine salvo solo la doppiatrice di Hinata.

Insomma a me il doppiaggio italiano non piace...non trasmette le giuste emozioni :-)) ma son gusti....

Anonimo ha detto...

Tra l'altro il Capitolo in Cui i Nostri eroi si rincontrano e gia uscito anche da noi (a luglio ;)) Volume 59 *_*


Ciao da Beppe

Marta ha detto...

Sto cominciando a perdere lo slancio nel leggere Naruto... non so voi ma ormai qui si divaga troppo!!

Anonimo ha detto...

Allora dove siamo arrivarivati >.<?

Anonimo ha detto...

A chi lo dici Marta!!!Possibile che questi poveretti dell'alleanza ci mettano secoli per arrivare?Voglio vedere Hinata uffaaaa

marta ha detto...

=))) mah, si saranno fermati a bere del sakè caldo, l'ultima volta che si stavano muovendo stava piovendo!!!! a parte gli scherzi...anch'io non vedo l'ora che si arrivi a delle conclusioni!!!

Anonimo ha detto...

io mi sto convingendo dell'idea che l'alleanza giungerá da naruto alla fine del suo scontro con obito, senza dimenticare che prima di allora vedremo di nuovo sasuke in compagnia di horocimaru.
quindi non ci resta che pazientare.... uffa!!!!

Anonimo ha detto...

Wooo finalmente la nostra attesa è finita ...i ragazzi sono arrivati!!
Per chi ancora non ha letto il capitolo non perdetevi il commento di Kiba ahahh è 1 mitooo sto ragazzo!
Alberto xkè non apri un altro argomento sul capitolo??

Anonimo ha detto...

Kiba un mito? Ma se praticamente ha detto che Naruto fa il figo perchè c'è Hinata quando Naruto invece si comporta sempre cosi! Inoltre Naruto non risponde nemmeno alla domanda di Hinata quasi non si fosse nemmeno accorto di lei mentre tra tutti quelli arrivati rivolge subito la sua attenzione a Sakura che senza far finire Naruto ha già capito cosa fare. Kiba è simpatico ma qui ha sbagliato commento.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Scusami Anonimo... ma sei sicuro di essere un fan Naru Hina???
Guarda che era una battuta di Kiba che sicuramente ne sa più di noi su quei due...
Io da fan Naru Hina (e non sono la sola) ci ho visto del marcio su quella frase...tu pensa quello che ti pare, ma per me Kishi sta buttando indizi qua e la!
A sto punto,spero che nel prossimo capitolo ci sia un'altra interazione tra loro due e che si capisca di più sulla situazione della coppia che noi tanto amiamo. lol

Anonimo ha detto...

finalmente si sono Riincontrati *_*

Beppe black red

Anonimo ha detto...

peròò anonimo, ottima capacità di lettura del manga, si da il caso che naruto HA RISPOSTO A HINATA con hey, o hell yeah in inglese alla sua domanda del va tutto bene, e kiba ha detto quello che ha detto, sempre la solita scusa del lo fa con tutti bla bla bla, la frase di kiba è interpretabile come se questa volta è naruto che vuole farsi bello agli occhi di hinata, ed è inequivocabile, ma del resto...HATERS GONNA HATE <3
w naruhina per sempre *-*

Anonimo ha detto...

per non parlare del fatto che kishimoto sta praticamente usando il personaggio di kiba per esprimere la situazione sulle coppie...
confessione di sakura? kiba con sguardo disgustato e raccapricciato dalla menzogna di sakura, che poi è una cosa falsa, sakura ama SOLO sasuke, e non potrà MAI amare naruto, MAI
interazione naruhina? kiba che dice a naruto di non fare il pavone per mettersi in mostra davanti a hinata...e per di più dice SOLO... facciamo 2+2 eddai D:

Anonimo ha detto...

E poi non capisco perché gli haters debbano per forza smentire qualcosa di così esplicito..! Prima il capitolo 558/559, poi il 578 in cui Hinata dichiara senza troppi giri di parole che alla fine di questa guerra lei e Naruto faranno coppia fissa, ed infine questo 611 dove capiamo che Naruto vuole fare il figo davanti alla ragazza di cui E' INTERESSATO. Adesso basta con questa storia del: "Naruto ama Sakura e Hinata non se la fila" perchè a ben 600 capitoli dall'inizio di questo manga il narusaku se lo sono tutti dimenticato..! Non esiste più questo pairing, persino Kishimoto sta facendo di tutto per demolirla..! Basti pensare alla falsa dichiarazione dell'Haruno e a tutti i capitoli che ti ho citato sopra per capire che Kishimoto si sta spingendo nettamente verso la nostra sponda mia cara hater. Forse non avrei dovuto smontarti la coppia step by step, ma visto che hai fatto altrettanto prima mi sembra giusto risponderti per le rime.
Saluti

Anonimo ha detto...

Ma perchè quando qualcuno vuole essere realista viene visto come haters? Io non faccio il tifo per nessuno semplicemente Naruto si comporta sempre in quel modo e non perchè è presente Hinata, chi pensa il contrario è perchè vuole vederla per forza in questa maniera. Ripeto il comportamento di Naruto è il solito. Vedere questa scena come una cosa a favore del Naruhina può poi lasciare delusi, meglio attendere che si verifichino scene più chiare tra i due, sempre se ci saranno.

Anonimo ha detto...

Ma scusa, che senso ha dire: non fare il Figo solo perché c'è Hinata? Spiegami, perché non riesco proprio a capire! Perché non dire: non fare il Figo solo perché c'è Sakura? Non sarebbe stato più coerente, dato ciò che sostieni? E invece cita PROPRIO HINATA, non un pinco pallo qualsiasi -.- perché evidentemente i presenti hanno notato che nutre questa sorta di attenzione verso di lei; attenzione che tra l'altro ha già manifestato nei capitoli 558/559. A cosa è dovuto tutto questo interesse se, come sostengono gli haters, a Naruto di Hinata non frega niente? Quando Naruto fa tutto il carino con la Hyuuga nel capitolo 559 ti faccio presente che Kiba, insieme a Shino e Neji, ha una faccia piuttosto sconvolta nel vedere come si rapporta il biondino a Hinata (ti consiglio di rivedere). Aveva un'espressione come a dire: cosa sta succedendo qui? Da quando in qua c'è tutto questo feeling tra questi due? Secondo me fatta ci cova..! Ovviamente Kiba sconosce gli aneddoti dello scontro con Pain e della confessione, quindi è piuttosto perplesso. Sicuramente ha capito che Naruto, dai suoi atteggiamenti, ha cambiato opinione verso Hinata. Se in ambito amoroso non si sa, ma dopo questa osservazione di Kiba mi sembra abbastanza palese

Anonimo ha detto...

Vabbè la pensiamo completamente in modo differente. Io credo che state correndo un po troppo e che state vedendo indizi che non ci sono. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole. Kiba è amico di Hinata se dice cosi è perchè spera che Hinata riesca a realizzare il suo sogno. Naruto non mi sembra abbia avuto una qualche reazione particolare alla sua frase. Se fosse arrossito o avesse fatto uno sguardo particolare allora potevo pure capire ma Naruto si comporta nella stessa identica maniera di quando si trova con gli altri. Tutto qui.

Anonimo ha detto...

Ma che mi tocca leggere!!
Indizi che non ci sono?
Ma scusami Anonimo...secondo te, tutti/e i fans Naru Hina nel web( che sono molti) hanno le traveggole??
Tu hai le tue convinzioni, noi le nostre, ma ricorda solo alla fine si vedrà chi aveva ragione lol

Anonimo ha detto...

Le tue affermazioni mi lasciano davvero basita. Ad ogni modo mi sembra alquanto naturale, voi haters dite sempre così! Se Naruto scatena le nove code per Hinata: "Ah ma vabbé, tanto fa così con tutti!". Se la incoraggia, la ringrazia, e la capisce guardandola negli occhi:"Fa così con tutti!". Se Kiba gli dice che sta facendo il figo davanti a Hinata:"Si comporta così con tutti". Allora guarda, della vostra opinione ormai nemmeno mi preoccupo perché ho capito che l'evidenza la negate e fate di tutto (anzi dite) pur di sostenere le vostre tesi. Alla mia domanda specifica, tra l'altro, nemmeno hai risposto e posso confermarti che hai girato la frittata parlando di tutta un'altra cosa. La verità è che vi brucia parecchio, perché in cuor vostro sapete che abbiamo ragione e che il manga parla da sé, ma è ovvio che state palesemente cercando di autoconvincervi del contrario per non perdere le ultime speranze che vi restano. Quà c'è gente che storpia le frasi così esplicite e se le gira come vuole..! Volete continuare a non vedere quello che vi sta davanti? Bene! Ma non venite a rompere le scatole in un blog pro coppia dove delle vostre teorie assurde e delle vostre false speranze non frega nulla! Naruto non è arrossito? Mi pare logico che in uno scontro in cui stanno per ucciderti ti concentri più sul nemico che sull'osservazione di un'amico. Comunque non ti pare logico che Kishimoto voglia svelare all'ultimo i sentimenti del protagonista? Fai due più due! Se si sapesse da adesso cosa prova Naruto pensi che gli haters continuerebbero a leggere il manga? Te lo dico io: NO. Senz'altro perderebbe gran parte del pubblico che legge questo manga, quindi cerca di tenerci tutti "al guinzaglio" lasciando piccoli indizi, facendoci però capire da che parte si sta nettamente schierando. Aprite gli occhi per una buona volta -.- Ma tanto alla fine a che serve? E' solo uno spreco di tempo scrivere a vuoto. Come dice Annie (ed ha tutta la mia stima) alla fine del manga si vedranno i risultati! E quando poi vi accorgerete (semmai) di aver avuto torto marcio con le vostre affermazioni di sicuro non vi dimostrerete poi così spavalde.

Anonimo ha detto...

Infatti tutto si vedrà alla fine. Cmq io non sono ne un Naruhina ne un Narusaku semplicemente in questo caso non ho visto alcun indizio. Tutto qui non ho detto altro. Poi ho notato che subito mi siete venuti addosso per una semplice considerazione. Nella scena la risposta di naruto inoltre (dice solo hey) sembra più come a voler sottolineare il fatto che siano arrivati tutti e non una risposta ad Hinata (come a dire hey finalmente siete arrivati a dare una mano). Cmq questa è l'ultima volta che rispondo e chiudo dicendovi che secondo me il manga finirà senza che si realizzi nessuna coppia. Questo è uno shonen quindi a Kishi non interessa minimanente inserire questioni sentimentali nel manga, quelli che possono sembrare indizi sono semplici frasi che Kishi mette per rendere più completo il manga.

Anonimo ha detto...

Non é questione di venire addosso o meno. La domanda è: perchè se non sei un un fan del naruhina hai deciso di venire a scrivere qui?? Scusa ma non potevi scrivere da qualche altra parte? Bah c'è gente che trova il proprio scopo andando a infastidire gli altri...

Anonimo ha detto...

Avete letto l'ultimo capitolo!?!!??!?!?!?!?!?!?! Ahhhhhhhhhhhhh E' ricomparsa Hinata e mio Dioooooooooooooooooooo Bellissimooooooooooooooooooooooo!!!!!! >.<

Anonimo ha detto...

Non per fare la pignola, ma con tutti questi Anonimo mi sto rimbambendo :D
Per favore potete mettervi dei nickname, almeno sappiamo con chi parliamo??
Tornando al capitolo sono perfettamente d'accordo con Anonimo fan Naru Hina.
Ovviamente ognuno/a è libero di dire la propria,ma ricordiamoci che siamo su un blog Naru Hina e per quanto mi riguarda non mi piace leggere cose negative sulla coppia .
Kishimoto, ha le idee fin troppo chiare sulle coppie che vuole realizzare(NaruHina/SasuSaku)quindiè inutile che ci facciamo il sangue amaro...è tutto già deciso!!
Il Naru Saku (non l'ho mai preso in considerazione),per me è solo una bella amicizia fraterna.
Tutto ora è nelle mani di Naruto.Non dico che è già innamorato della Hyuga, ma se Kushina è riuscita ad amare Minato (dopo il salvataggio )perchè non dovrebbe innamorarsi anche lui?? Hinata si è dichiarata,rischiando di morire per salvarlo...ora è il suo turno. di dimostrare qualcosa...
Kishi mi raccomando nel prossimo capitolo vogliamo un momento Naru Hina ...ma forse chiedo troppo ehehhe