mercoledì 1 giugno 2011

Un bagliore di speranza...

Ciao a tutti,
è passato tanto tempo, lo so... In questi mesi ho continuato a leggere Naruto speranzoso che prima o poi qualcosa sarebbe accaduto. In effetti, dopo molto patire, qualcosa è successo: questo.



Il cuore di Sakura


Sakura è ancora cotta di Sasuke, questo è fuor di dubbio. Pensavo che dopo tutto questo tempo avesse cambiato le sue mire, posando gli occhi sul nostro eroe ma evidentemente non è così, e per fortuna! 

Mentre la nostra eroina del cuore... beh... giudicate voi stessi.

La determinazione di Hinata

Hinata, anche se stremata non si da per vinta e continua ad utilizzare il suo Byakugan per individuare il nemico e proteggere i suoi compagni, proprio come farebbe Naruto se si trovasse al suo posto. 
Il suo primo pensiero è quello si proteggere Naruto ad ogni costo. Il fallimento non è contemplato. Che altro posso aggiungere? La sua determinazione nel proteggere l'uomo che ama dice già tutto.

17 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Scusate l'assenza,ma adesso sono tornata per commentare con voi il manga.
Del capitolo 540 posso dire che era evidente la preferenza di Kishimoto.
La coppia Naruto/ Sakura non è mai esistita e mai esisterà,percio sarebbe ora che i loro fans si rassegnassero una volta per tutte!!
Sakura continua ad amare Sasuke(nonostante ne abbia combinate di tutti i colori),mentre Hinata è decisa più che mai a proteggere la persona che ama.
Mi dispiace molto che Kishimoto si sta concentrando poco sul Byakugan in questa guerra.
Mi sarebbe piaciuto un sacco vedere Neji ed Hina Hime vs Hiashi Hijuga:D.
Non so il perchè,ma credo che l'autore abbia molta fretta di finire Naruto,ma forse è solo una mia sensazione...anche se non ho perso del tutto le speranze.
Lui e Dan(fidanzato di Tsunade)non sono stati ancora sigillati, quindi è ancora tutto possibile!!
Parlando d'altro...ma avete visto la divertentissima cover del capitolo 541??
Tutti i ragazzi e le ragazze(mancano sai,temari, gaara,kankuro e sasuke)sono alle terme in due bagni separati.
Hinata è bellissima con quella coda di cavallo(speravo di vederla con i capelli alzati almeno una volta),anche se le altre non sono da meno :D
Cmq sento che presto avremo un altro momento NaruHina.
Questi due sono destinati a stare insieme, quindi portiamo pazienza un altro pò!:D

nitram86 ha detto...

dimentichi la parte in cui hinata e neji finalmente combattono uno al fianco dell altra non più come membro della casata principale e della casata cadetta ma come compagni.. era anche ora.
poi finalmente hinata inizia ad usare un po di tecniche della casata principale come Hakke Kūshō e la collaborazione con neji Hakke Kūhekish...sparo solo di vederla sempre di più...anche se secondo me naruto è un idiota ha una bellissima fanciulla che gli sta dietro e che per lui è disposta a tutto anche morire e lui va dietro a sasuke??

Anonimo ha detto...

x nitram86:
mica potevo scrivere tutto il manga ehehe scherzo
cmq kishimoto deve dare più spazio a neji,hina e il team 8.
mi sono scocciata con questo team 10... ebbasta!!!

Minako92 ha detto...

In Kishimoto-sensei ripongo tutta la mia fiducia. Sono sicura che la coppia Naruto Hinata ci sarà.
A mio parere, se fosse stata scontata la coppia Naruto Sakura (al solo pensarci mi vengono i brividi), Kishimoto non avrebbe inserito l'amore della nostra Hinata per Naruto e nemmeno alcuni momenti che li riguardavano, tipo la confessione.
Inoltre, anche durante la pseudo confessione di Sakura, Naruto la guarda tipo: "Ma mi stai prendendo per i fondelli??"" e poi glielo dice chiaramente in faccia.
Io sono sicura che dopo questa guerra, sperando che non sia infinitamente lunga, avremo qualcosa con Naruto e Hinata.
Sono altamente fiduciosa.

Anonimo ha detto...

Ah che bello finalmente sei tornato!!
Comunque sono d'accordo con annie76fg e non vedo l'ora che dopo la 4 guerra ninja ci sia un fantastico momento NaruHina!Dobbiamo solo aspettare e avere fiducia!Non vedo l'ora che accada!

Ari

Anonimo ha detto...

Ora non me ne vogliate perchè sono una grande fan del narusaku, però non mi sembra giusto dire che questa coppia non è mai esistita. Se per questo non è mai esistita nessuna coppia in questo manga a parte alcuni adulti.... Ora voglio dire...è vero Sakura è innamorata marcia di Sasuke, però questo shinobi le ha posto dinanzi qualcosa che già stava notando. Sasuke non la rende felice come dovrebbe fare il ragazzo che si ama...se si ama qualcuno, quest'ultimo si rivela speciale nei nostri confronti. E Sasuke che fa? La fa soffrire, cerca di ucciderla, la fa piangere in continuazione? Già le parole di Karui "Chi sei tu per Sasuke?" sono risuonate come spari nella testa di Sakura... lei lo pensa tuttora (vedere vignetta) con tristezza, sa che è tutt'altro che speciale. Bè ecco, prima o poi la nostra Sakura si renderà conto di chi veramente la rende felice, chi veramente può meritare il suo amore...questa è la mia modesta opinione.
Su Hinata non ci sono dubbi: ama con tutto il suo cuore Naruto. E qui non vedo molta prospettiva di evoluzione se non vedo interagirla con Naruto.
Seguo questo blog e, nonostante non supporti la coppia, credo che Alberto sia davvero in gamba nel recensire...poi è semplicemente bello poter vedere chiavi di lettura diverse ^^

Anonimo ha detto...

Scusami anonimo,ma a te sembra giusto che Sakura debba finire con Naruto???
Capisco che ti piaccia la coppia NaruSaku,(ognuno ha i propri gusti)ma sinceramente non c'è li vedo assieme!!
In passato, lei l'ha sempre disprezzato(come tutti gli altri bambini e persone del villaggio)ma, ora che è diventato l'eroe di Konoha, stranamente si rende conto di essere innamorata di lui??
Francamente,se dovesse abbandonare Sasuke per finire nelle braccia del nostro biondino, non ci farebbe una bella figura.
Naruto non è un premio di consolazione e merita una ragazza che lo ama veramente con tutto il cuore.
Non ha bisogno di una che cambia idea come va il vento :d

Anonimo ha detto...

Io non guardo ovviamente a ragioni di ingiustizia o no...per quanto vogliamo cercare giustizia, tutti sanno meglio di me che l'amore è qualcosa di irrazionale... E proprio questa irrazionalità ci permette anche di credere che Sakura possa cambiare idea. Non possiamo biasimarla: fa errori come tutti gli esseri umani... forse per lei spiccano solo quelli sentimentali... ma non sarebbe bello vederla crescere proprio maturando qualcosa di nuovo verso il biondo? Sarebbe una grande ripresa per il personaggio (che secondo me non è mai scaduto... mi piace proprio perchè sbaglia in continuazione). Per quanto riguarda il fatto di disprezzare Naruto, nessuno ha mai detto che Sakura abbia agito come gli altri. Lei è venuta a conoscenza solamente in seguito della Volpe a nove code... lo disprezzava soprattutto perchè gli sembrava un rompiscatole, un monello che le metteva i bastoni tra le ruote in amore. Anzi...in una vignetta lei ricorda con chiarezza, triste, quando era allontanato da tutti e piangeva. Bè... quale traguardo più bello per Naruto di conquistare anche l'amore di Sakura? Soprattutto ora che con la falsa dichiarazione si è liberato della "Promise of a lifetime" e ha dimostrato chiaramente che non vuole un amore fasullo, ancora all'ombra di Sasuke "Sento solo scuse penose". Sakura ama ancora Sasuke, ma se veramente prende atto di qualche nuovo sentimento di Naruto, stavolta sarà autentico.
Bè questo nella mia modesta opinione...poi il destino è nelle mani di Kishimoto che, come al solito, si diverte a farci scervellare xD

Anonimo ha detto...

Albertoo, Finalmente Hai fatto un Post! Sono Felice! Ad un certo punto sembrava che il blog si era Chiuso e mi dispiaceva tanto perchè era l'unico luogo dove potevo parlare apertamente del mio amore per la coppia Naru/Hina <3 Cmq, Parlando del manga anche io ho ho seguito fino a mo! E direi che ancora una volta sembra che Kishimoto sta dalla nostra parte! Solo io ho notato che appena Sakura quando ha "parlato" dei suoi sentimenti per Sasuke.. Sorprendentemente Kishi ferma l'azione per Parlare di Hinata che si sta facendo un cuore tanto per Non FALLIRE la missione per proteggere colui che ama (ovvero Naruto) Mi è parso di capire che i sentimenti delle due ragazze sia diventato ancora più profondo! Non So voi :D
Per il resto vabbè adesso il Bello biondo lotta contro il i 2 kage. E continua La lotta. Anche a me dà l'impressione che lo vuole finirlo presto.. E Non so se piangere o no :D Comunque vediamo come va finire L'eterna rotta :D
TI aspetto al prossimo post
Baci a Tutti
Bea

Minako92 ha detto...

Ci sono due aspetti, uno positivo e uno negativo, se kishi decide di finire il manga. Il lato positivo è sapremo finalmente se il NARUHINA avrà luogo e credo proprio di si dalle premesse, il lato negativo è che Kishi-san fa terminare un mito...

Anonimo ha detto...

Ecco é quello che dico io! Non so se piangere o gioire!
Uffa >___<
Bea

Anonimo ha detto...

A tutti dispiacerà la fine di Naruto,ma per sapere come va a finire tra i nostri due eroi(Naru e Hina)mi sa che dobbiamo aspettare proprio la conclusione del manga.
Io,spero sempre che ci sia una scena chiarificatrice in uno di questi capitoli... magari anche sotto forma di flashback.
Kishi caro...quanto ancora dobbiamo soffrire???:D

Anonimo ha detto...

Io penso proprio che kishi,dopo il successone che ha vuto naruto sul nostro pianeta,non si darà per vinto!....insomma,pensateci:"NARUTO 2 IL RITORNO"....sarebbe una figata!

lestarius ha detto...

Io spero solo che finisca stà noiosa guerra ninja(ormai divenuta guerra zombie)e kishimoto dia piu spazio alla nostra eroina e lasci perdere stò cavolo di sasuke e le paranoie di naruto per quest'ultimo,ma dai,sembra quasi che voglia far diventare gay naruto,io rispetto i gusti di tutti ma personalmente ,sia nel manga o nell'anime salto sempre le pagine quando fa la presenza sasuke.Mai un oav o un film che parli sull'amore tra hinata e naruto,tutti i pensieri di kishi su naruto sono rivolti a sasuke,ma non poteva semplicemente dedicargli un manga,cos' almeno non rompeva le scatole in questo manga.

Anonimo ha detto...

lestarius, Naruto non è un shoujo

Anonimo ha detto...

e se sasuke alla fine della storia tornasse in sė ?(magari grazie a naruto), e magari manifestasse un interesse per sakura?
io credo che alla fine naruto riuscirá a salvare il suo amico......quindi ..