domenica 9 gennaio 2011

Nessun regalo sotto l'albero?

Ciao a tutti,
colgo l'occasione, seppur con estremo ritardo, per fare gli auguri a tutti per un buon 2011 carico di belle cose e magari anche di qualche novità...
Purtroppo questo Natale per migliaia di motivi diversi non ho avuto il tempo di rendere più gioioso il blog ne dal punto di vista grafico (colpa mia), ne da quello contenutistico (colpa di Kishimoto).
Purtroppo dobbiamo dircelo, ormai il nostro simpatico pazzerellone è completamente preso da questa stramaledetta guerra dei Ninja tanto da tralasciare tutto il resto.
Non voglio soffermarmi, come nel precedente post, sull'assurdità dei jutsu utilizzati da Kabuto - Orochimaru perchè si commentano da sole.


Ho scritto questo post per farvi tanti auguri, dirvi che sono ancora vivo e vegeto e pronto all'azione e soprattutto perchè NON dobbiamo PERDERE la SPERANZA. Sono certo che qualcosa arriverà! NaruxHina forever!









21 commenti:

Medu ha detto...

Non trovo che le cose siano tanto disperate... hai visto l'episodio 192 dello shippuden?
Seppur sia un filler, ha dei contenuti interessanti.
A mio avviso gli autori dell'anime sono a conoscenza di qualcosa.
Se no non parteggerebbero tanto per il NaruHina...
Grazie per gli auguri!

Anonimo ha detto...

una curiosità e se ci fosse un finale stile "dieci anni dopo..." dove viene appena citato che Naruto si è sposato con Hinata? andrebbe bene uguale?

no chiedo perchè mi sembra chiedere troppo avere scene d'amore in uno shounen

Anonimo ha detto...

Bellissimo il video e anche la canzone! NaruHina forever!

-*- Alberto -*- ha detto...

Ciao, rispondo in ordine:
@Medu: non l'ho visto ma rimedio in fretta!
@Anonimo: non va bene no! Che cavolo! Sti giapponesi non concludono mai nulla come si deve! Si perdono per strada con tutte queste battaglie assurde!!!

Anonimo ha detto...

si perdono in battaglie...
tesoro, lo vuoi capire che stiamo parlando di uno shounen?
capisco che vuoi vedere Naruto e Hinata in un appuntamento intimo che poi si concluda con loro due a letto che consumano allegramente il loro rapporto, ma se ti aspetti di vedere questa scena in un manga come Naruto stai fresco!
è come aspettarsi di vedere una scenetta allegra e spensierata nel bel mezzo di un film horror!
Naruto non è un manga di genere romantico, è ovvio vedere più battaglie e meno scenette tranquille! se proprio non riesci a sopportare l'assenza di certe scenette al massimo guardati l'anime, ma dai retta a me non perdere tempo col manga, che lì il massimo che si può avere è il finale dieci anni dopo, oppure vedere il figlio di Naruto con il byakugan, ma più di così non aspettarti!

-*- Alberto -*- ha detto...

@ Anonimo: già ma se devo livellare la mia fantasia, i manga che li leggo a fare? :) So che per il genere di manga è difficile che succeda qualcosa ma ci spero... non mi costa nulla e mi rende felice. Se così non dovrà essere pazienza, restano le fan art! :D
Grazie del commento e del "tesoro"! :P

Anonimo ha detto...

Alberto mi raccomando non lascaire il blog.
lo seguo con passione e anche a distanza di tempo il link è sempre fra i preferiti!!!
Cmq, non è che ci si aspetti scene di "sesso sfrenato"... a noi (almeno a me) basta vedere che le cose si mettono nel verso giusto, ovvero: NaruHina , finalmente!

PS: buon anno a tutti!

Anonimo ha detto...

Bello il filler 192.. almeno fa vedere Un po Hinata :D :D :D Speriamo che ce ne siano altri così :D e poiii Sono d'accordo con Medu xD
Ti volevo dare gli auguri anche a te Alberto.. Scusami per il ritardo comunque :P
Baci Bea

Anonimo ha detto...

ok,so che è passato tanto però voglio mettere lo stesso il mio parere...allora comincio dicendo che sono una fan del naruhina praticamente da sempre,ma vi prego ora nn esageriamo, non critichiamo la guerra ninja perchè almeno per me è una vera opera d'arte che kishimoto ci ha offerto con tanto di pacchetto regalo:non so chi di voi legge il manga in italiano ogni settimana,ma vi garantisco che non è facile per un mangaka tenere a mente tutti gli avvenimenti che avvengono in una guerra e dargli un seguito...se calcoliamo che ci sono tanti personaggi su cui incentrare la storia...il fatto che kishi nn parli molto spesso di hinata non significa che tutti capitoli dove nn c'è lei sono da buttar via!Io apprezzo Naruto e tutto il suo manga perchè è questo che dovrebbe fare una vera fan,conoscere tutta la storia e non dei brevi pezzi delle apparizioni del proprio personaggio preferito perchè altrimenti si rischia anche di fraintendere!Cmq sia non so se è gia stato detto ma nel capitolo 526 si vede un discorso tra il padre di neji e il padre di hinata...e i due si confidano e perdonano a vicenda,e il padre di hina rivolto al fratello dice che ormai non è più come un tempo e che i loro figli ora combattono fianco a fianco e nn c'è più la casata cadetta che protegge la principale ma solo due ninja che si proteggono a vicenda (rivolto ad hinata e neji) e subito dopo viene mostrata la nostra hinata che combatte e copre le spalle a neji e neji che invece le copre a lei, ecco adesso vi riporto il loro discorso:
HINATA RIVOLTA A NEJI: tutto ok neji-niisan?
SPERO CHE QUESTO POSSA INTERESSARVI
DA UNA FAN RITARDATARIA -.-
NEJI RIVOLTO AD HINATA:
Si scusa

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti! C'è una cosa che ho notato riguardando la puntata della dichiarazione di Hinata.
Prima della dichiarazione Naruto chiamava Hinata "Hinata-chan" come del resto fa con Sakura. Dopo la dichiarazione invece (quando viene scaraventata in aria e nelle scene successive) la chiama solo "Hinata".
Cosa lo ha portato a questo cambiamento? Di solito le persone giapponesi che si rivolgono ad un'altra senza i suffissi o non gli portano rispetto (e non credo che Naruto non porti rispetto ad Hinata xD) o sono molto in intimità.
Secondo voi che significa? Possibile che Naruto abbia riconosciuto Hinata come una persona importante? O non lo ha usato perchè era troppo preoccupato e non ci ha fatto caso?

Anonimo ha detto...

ciao,a dire il vero non lo avevo notato questo particolare comunque sia non credo sia molto rilevante perchè disicuro naruto non ha usato il chan in quel momento perchè se una persona vede una tipa che viene scaraventata a terra di sicuro non pensa al suffisso urla il suo nome e basta...questo è il mio punto di vista poi nn lo so puo darsi anche ke in quel momento si sia sentito più vicino a lei e abbia usato solo il suo nome....su una cosa sono sicura però,dopo la dichiarazione hinata è diventata molto importante per naruto,altrimenti lui non si sarebbe trasformato in volpe vedendola in fin di vita...no?


<3LAILA<3

Unknown ha detto...

ragazzi nell'ultimo capitolo c'è la classifica dei personaggi più popolari e Hinata è al 10° posto mentre Sakura è al 12°( non è una prova del naruhina ma mi rende cmq felice XD )

Anonimo ha detto...

il manga a che capitolo è arrivato??

Anonimo ha detto...

Deve uscire il capitolo 537 sto Giovedi, se non mi sbaglio! ^^
E si, Hinata si è classificata decima nei personaggi più amati della serie, è l'unica ragazza in classifica :)
Non molliamo, ragazzi, ora si fa sicuramente sul serio ^^

Anonimo ha detto...

Capitolo 537 - Hinata è ancora viva e ha sconfitto un numero non indifferente di Zetsu bianchi insieme a Neji. Naruto sta andando a combattere.

(solo una vignetta ma le conclusioni sono quelle)!!

Anonimo ha detto...

sono passati cento capitoli esatti dalla dichiarazione

Unknown ha detto...

( Spoiler)

Nel capitolo 538 si vede un flashback dei tempi dell'accademia e c'è un combattimento d'allenamento se non ho capito male tra naruto e sasuke e mentre tutte le ragazze ( sakura compresa ) urlano e fanno il tifo per sasuke , Hinata è l'unica che fa il tifo per naruto ( anche se la sua voce viene tagliata fuori dagli urli delle altre ragazze )

Anonimo ha detto...

credo che dal prossimo capitolo Hinata tornerà protagonista ;) e si prenderà la sua rivincita!

Anonimo ha detto...

è finita, HinaNaru ha vinto.

Sakura pensa ancora a Sasuke, e Hinata pensa ancora a Naruto nonostante non le abbia risposto

Kishiènaruhina ha detto...

Albertoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Il Cap 540 è MOLTO succulento! *.*
Sakura rivela al suo spasimante di essere interessata a un'altra persona e a chi pensa? A Sasuke!!
Poi si vede Hinata che pensa a Naruto mentre si impegna a fondo nello scontro, con Neji fuori gioco...e osservate bene le espressioni di Naruto, sono due: nella prima ha una faccia meravigliata, nella seconda sorride: non saranno mica flash-back del tanto agognato chiarimento post-dichiarazione? *.*

Anonimo ha detto...

Cap 540 - Alberto, c'è un piccolo momento NaruHina insieme al SasuSaku, occorre ritornare e scrivere le proprie considerazioni, Kishimoto non si scorda mai nulla u_u