lunedì 15 novembre 2010

C'è nessunoooooooo?!?!

Ciao a tutti,
so che è passato parecchio tempo dall’ultimo post, purtroppo in queste settimane non è successo nulla di rilevante dal punto di vista della nostra coppia preferita, anzi! Alla vigilia della Grande Guerra dei Ninja della nostra eroina scorgiamo solo un breve fotogramma in cui è schierata di fianco al cugino pronta alla battaglia.
Per quanto riguarda Naruto invece che dire? Ormai dimentico di tutti i trascorsi è impegnato in una serie di addestramenti continui per controllare il chakra della Volpe per il combattimento finale contro Madara ed Orochimaru. Per il resto sembra che il manga stia degenerando ogni episodio di più.
Ormai Madara ha una dozzina di occhi differenti e senza alcuna logica usa contemporaneamente Sharingan e Rinnegan. Chiunque ci resterebbe secco per il dispendio enorme di chakra, lui ovviamente no!
Ma la parte in assoluto più comica riguarda Orochimaru … lì sfioriamo l’assurdo! Ormai senza alcuna distinzione ne remora clona persone, animali, resuscita morti e usa tecniche ASSURDE in combattimento.
In una delle ultime vignette dell’ultimo capitolo si poteva notare come avesse resuscitato praticamente tutti i ninja di un certo spessore … o quasi … morti durante i vari scontri … di certo resusciterà anche il quarto … Per ora non dispero anche se vi confesso che un po’ mi sto stancando.
Saluti a tutti!

19 commenti:

Anonimo ha detto...

sta tirando un po troppo la corda per me!dopo un po' il manga diventa noioso e assurdo come hai detto te!
dopo ci si stufa!

Anonimo ha detto...

Waa finalmente un nuovo Post xD!!!
Comunque sono del tutto d'accordo con te. U_U
Almeno (in confronto ad altre volte) Ha fatto parlare Hinata!!!!! (almeno questo).
Adesso inizierà la guerra speriamo solo in Bene..Secondo me ci saranno un sacco di perdite..:S :S non oso proprio immaginare la strage che farà.. :S Aiutooo!!!!!!
Inoltre speriamo che in questa battaglia si raggiunga ad una pace!!!! Uffa Anche Se sta cominciando a diventare ridicolo spero sempre per un Happy Ending..Anke x i nostri 2 eroi.. ç__ç
Bea

Anonimo ha detto...

Ma scusate voi siete fan del NARUhina, allora perchè parlate solo di quello che fa hinata e mai di quello che fa naruto?

Anonimo ha detto...

A me piace parlare sopratutto di Hinata perchè non è mai presa tanto in considerazione. Mi spiego meglio:
in ogni capitolo si vede Naruto(é normale,è il personaggio principale!)ma Hinata essendo un personaggio secondario (per me no!!!!)non compare molto spesso, dobbiamo aspettare un milione di capitoli prima di vederla! Quindi credo che sia normale che quando compaia si parli solo di lei.
Ari

Anonimo ha detto...

Sì ma parlate SOLO di lei, quello che fa invece naruto non lo commentate mai, se si è fan di una coppia bisogna interessarsi di entrambe le parti in causa no?

Anonimo ha detto...

U___u Ecco infatti è così Sono d'accordo con Ary..
Bea

Anonimo ha detto...

Ma essere fan del NaruHina vuol dire essere fan di entrambi, no?

Se no tantovale cambiare il nome del blog in "Hinata must married Naruto even if Naruto doesn't want" Story

Medu ha detto...

Di sicuro la faccenda sta andando in una maniera molto assurda.
Kabuto ha tirato fuori una tecnica troppo assurda.
Insomma, creare un esercito fai da te in una manciata di... ore?
Povera Hinata, isolata dai suoi soliti amici e in compagnia di un cugino che non la guarda neppure in faccia, quando risponde...

Unknown ha detto...

@anonimo io penso che tu ti sia fissato un po’ troppo su questa storia nessuno a mai detto che Naruto deve per forza sposare Hinata, però naturalmente ci piacerebbe che accada perché, per l'appunto, siamo fan della coppia tutto qui e come ha detto prima ari Naruto appare sempre nei capitoli mentre Hinata un po’ meno quindi viene naturale parlare di lei . nessuno odia naruto se no non avrebbe senso fare la coppia naruhina no?

Anonimo ha detto...

E non ricominciamo a vedere del marcio in Neji per favore!

Anonimo ha detto...

Ti stai stancando? E magari quando e se Naruto e Hinata finiranno davvero insieme dirai mah, non mi fa più caldo ne freddo...

Anonimo ha detto...

Mi dispiace anonimo ma non è così, io leggo le scan del manga GIAPPONESE che escono ogni settimana ma ancora non è successo niente in fatto di coppie. NESSUNA è stata ancora confermata.
Mi dispiace smorzarti l'entusiasmo ma non mettiamo notizie che non sono vere, bisognerebbe informarsi prima di parlare u.u
Anche se tifo il NaruHina non mi piace che girino notizie false, ne sulla mia coppia ne sulle altre opposte.

Anonimo ha detto...

mi dispiace la mia intenzione non era assolutamente quella di dare notizie false!nn sarebbe proprio da me. Ho solo creduto a una notizia che mi ha dato una mia amica... così visto che ero super felice ho pensato di condividerla anche con gli altri, tutto qui.

Anonimo ha detto...

Ma no non fa niente XD Non ti preoccupare!
Sarebbe bellissimo se fosse vero e credo che chiunque tifi la coppia ne sarebbe strafelice e ne vorrebbe parlare con gli altri. Comunque ti consiglio di leggere il manga o di guardare l'anime (Sub Ita) se vuoi sapere come va a finire :)

Anonimo ha detto...

va bene! grazie mille per la tua gentilezza! se nn ti dispiace ti va di darmi il sito dove leggi le scan direttamente in giapponese?
mi piacerebbe tantissimo! grazie ancora!

Anonimo ha detto...

Prima li guardavo su youtube però adesso li hanno tolti tutti, quindi mi sono iscritta ad un forum e li leggo lì. Il forum è questo:
http://naruto.italian.forum.forumcommunity.net/
Lo trovi nella sezione dedicata a Naruto, l'anime lo puoi vedere tranquillamente mentre per il manga bisogna registrarsi.
Invece senza registrazini lo puoi leggere in inglese:
http://www.mangafox.com/manga/naruto/#listing

Spero non sia spam, se si scusatemi.

Anonimo ha detto...

ti ringrazio infinitamente!!!!!!!!!!sei molto gentile!allora vado subito a vedere!
grazie ancora!

Anonimo ha detto...

Ehi c'è Hinata in azione

Anonimo ha detto...

Chi ha visto l'ultimo episodio dell'anime? C'è Hinata*_*