giovedì 25 marzo 2010

Che dire?

Ciao a tutti,

ultimamente non ho più postato commenti non perchè me ne sono dimenticato ma perchè, per quanto sia brutto dirlo, sto davvero perdendo le speranze ... Da quanto risulta in uno dei commenti (scherzo tra l'altro di pessimo gusto) l'intervista a Kishimoto era davvero una notizia falsa messa lì apposta per ingannarmi. Oltre a ciò, la persona che ha fatto tale dichiarazione mi ha anche suggerito a male parole di chiudere il blog e dedicarmi alla vita vera...

- A questa persona, a cui ho rifiutato il commento per via delle volgarità contenute, pongo una semplice domanda: "è patetica una persona che ha una passione e le dedica del tempo oppure lo è chi spreca il proprio tempo a fare quello che fai tu?" Ovvio quale sia la risposta. Detto questo credo di interpretare la volontà di tutti quando ti dico di andare ad infastidire qualcun'altro. Grazie. -

Naruto parla tranquillamente, come se niente fosse, con tutti i ninja suoi coetanei e non dedica, pur avendone l’occasione, nemmeno una parola ad Hinata.

Tralasciando il fatto che lei lo abbia salvato, gli abbia permesso di sconfiggere Pein, di salvare Konoha sacrificandosi non mi aspettavo certamente una dichiarazione, ma almeno un grazie … ed invece silenzio assoluto … Oltre che ritardato devo dire che è anche maleducato! Sbollita, non senza difficoltà, una certa rabbia devo dire che non so più che pensare. Se in precedenza si poteva addurre la scusa della lontananza dei due ora questa motivazione non sussiste più, eppure non è accaduto nulla.

Confesso che, pur odiando Sasuke ci sono momenti in cui vorrei che arrivasse a Konoha e la spazzasse via una volta per tutte. Sarebbe quasi una liberazione … Che dite?



32 commenti:

Anonimo ha detto...

che dico?!! che kishimoto si stà cuocendo nel suo brodo! potrà anche esser vero che se finisse con una delle 2 ci sarà sempre una parte che ne resterà delusa, ma...è anche vero che se non c'è una scelta di sicuro le parti deluse saranno 2! mi sembra poco ma certo! e a dirla tutta, al di là del fatto di essere un fan di hinata (lo stesso vale se fossi un fan di sakura), ma kishimoto pensa veramente che il binomio sasuke-naruto sia tanto esaltante?!?! andare avanti a colpi di allenamenti e tecniche assurde e soprattutto fillers...non credo che possa reggere alla lunga!
p.s. non ho il coraggio di andare a vedere a quale sia l'ultimo numero in cui hinata abbia una parte attiva!
maledetto kishimoto
flame

Anonimo ha detto...

dai aspettiamo ancora un pò.. può darsi che ci sia il colpo di scena. chi se lo aspettava che hinata sarebbe sbottata così con un ti amo!? e poi chi si aspettava che sopraviveva, io quando ho visto che la colpita pain, mi son detto: " nooo è morta>!" invece!! sicuramente c'è un motivo se è sopravvisuta. altrimenti poteva morire tanto nn cambia nulla! :) cerchiamo di sperare e aspettiamo! l'impazienza rende solo più sofferente tt questa situazione!

Unknown ha detto...

Alberto sinceramente non lo so forse si sono già parlati prima oppure la prima volta che si sono rivisti c'erano anche gli altri non so..... Aspettiamo gli altri capitoli per vedere cosa succede ....

Medu ha detto...

Io per ora non sono così pessimista.... Hinata potrebbe seguire Naruto da Teuchi...
Nell'ultima vignetta tutti guardano il biondino allontanarsi, ma non si vede la reazione nè di Shikamaru nè di Hinata.
La nostra eroina non sembra particolarmente triste o abbattuta, come sicuramente sarebbe se Naruto l'avesse rifiutata...
Quindi è ancora un pò presto per giudicare.
Le ultime preview dicono che Naruto dovrà incontrare qualcuno... e se si trattasse di Hinata?
Riguardo alla persona che ti ha insultato... non merita neppure dieseere menzionato... se uno ha una passione, è più che giusto che la porti avanti.
Tu stai facendo un ottimo lavoro con questo blog, non ti scoraggiare.

Anonimo ha detto...

Ma come "spero che Konoha venga distrutta, sarebbe una liberazione"?!?
Alberto! Vuoi darla vinta a quel cretino che ti ha detto di chiudere il blog?
Un po' di ottimismo, e che accidenti!

Anonimo ha detto...

Ma è un caso che sia hinata e sia sakura siano entrambe sulla scena?Mah...Boh ragazzi qua la corda tira tira si spezza eh!xD
Non puo' nemmeno aver dimenticato tutto xk se l ha ricordato non appena ritrasformato!Aaaaargggg
Voglio proprio sapere che gli frulla in testa!

Sum.

Anonimo ha detto...

Ma è un caso che sia hinata e sia sakura siano entrambe sulla scena?Mah...Boh ragazzi qua la corda tira tira si spezza eh!xD
Non puo' nemmeno aver dimenticato tutto xk se l ha ricordato non appena ritrasformato!Aaaaargggg
Voglio proprio sapere che gli frulla in testa!

Sum.

-*- Alberto -*- ha detto...

@all
Grazie a tutti del sostegno! :) Non ho intenzione di chiudere proprio nulla, anzi! Col vostro aiuto e sostegno miglioreremo ancora questo blog! :D Grazie ancora!!

MarioMangaAnime ha detto...

Ale il tuo blog è molto bello un sacco di fan NaruHina di molti forum ne parlano bene. Tornando a noi secondo me Kishimoto stà solo temporeggiando, certo ci sarà un suo perchè, vista tutta questa lunga attesa. Sul fatto delle discussioni avevo sentito delle voci, ma sul fatto che Kishimoto ormai voleva chiudere la questione coppie (forse con Naruhina e SasuSaku)e gli editori gli hanno detto di allungare il tutto per non perdere fan, non so quanto siano veritiere queste cose, ma penso che Kishimoto alla fine le coppie le voglia, viste le situazioni che lui stesso ha creato. Persino ad Oda gli editori lo disturbano per queste cose, è lui è stato molto più categorico sulla questione e nonostante tutto filler e sigle sono piene di riferimenti.

Anonimo ha detto...

Ma nessuno ha pensato che Naruto potrebbe aver dimenticato la dichiarazione per via dell'amnesia successiva alla trasformazione in Kyuubi?

Anonimo ha detto...

no mi dispice.. ma naruto quando si risveglia si ricorda di tutto sopratutto di hinata. ci sono anche diversi "flash" che la ritraggono!
io dico che c'è una motivazione! siuro che è tutto programmato questo silenzio per il grande colpo di scena! ;) fidatevi!

Medu ha detto...

@ Anonimo...
La tua ipotesi è impossibile... Naruto ricorda tutto, si vede chiaramente. :)
Sul fatto che ci siano delle forzature in atto... è possibile.
Semplicemente è uno stravolgimento dei caratteri dei personaggi, quello che sta succedendo ora.
Naruto ha sempre aiutato il prossimo,e soprattutto è sempre stato alla disperata ricerca di attenzione e affetto.
Una dichiarazione come quella di Hinata non può averlo lasciato impassibile.
Del resto mi pare anche una forzatura non fare intervenire la nostra eroina nei discorsi dei Rookies... proprio lei che ha dimostrato di essere pronta a mettere la sua vita a repentaglio per Naruto, non interviene in una questione così importante che lo riguarda?

Anonimo ha detto...

@medu: Hinata non sta facendo altro semplicemente di fidarsi di Naruto, come sempre del resto. Penso ke sia l'unica fra quel gruppo a mostrargli veramente FIDUCIA. Infatti nn aveva aperto bocca nemmeno nel primo colloquio, qnd avevano deciso di uccidere Sasuke, e penso sia kiaro il motivo. E poi nn scordiamoci ke è ancora una ragazza timida eh...

cmq secondo me un discorso fra Naruto e Hinata c'è già stato, o magari ci deve essere (il ke è meglio, almeno lo vediamo anke noi)

non c'è fretta d'altronde vorranno essere da soli x parlarsi e nn davanti a tutti. Inoltre saranno pure passati parekki capitoli dalla dichiarazione di lei, ma lì nel mondo di naruto saranno passati 3 giorni toh...

Anonimo ha detto...

>La nostra eroina non sembra particolarmente triste o abbattuta, come sicuramente sarebbe se Naruto l'avesse rifiutata...

A dire il vero, nella vignetta dove Naruto dice di andare da Ichiraku, Hinata fa una faccia che assomiglia proprio a :(

Anonimo ha detto...

scusate è! ma pensate davvero che ci farebbe perdere una scena come quella del chiarimento con hinata! hinata e naruto che si parlano dei sentimenti reciproci!! una cosa che si vede fin dai primissimi capitoli!!!!! significherebbe solo una cosa! che la trama nn serve a nulla!! che i caratteri dei personaggi ancor meno!!! una cosa così molto probabilmente o la vedremo alla fine! o la vedremo molto presto!! quindi pazientiamo!

Anonimo ha detto...

ragazzi c'è la possibilità che nel prossimo capitolo nn avremo nessuna conversazione "magica" con hinata-Naruto.

:( mi sono informato e ho saputo questo

Anonimo ha detto...

Ho visto gli spoiler del 489...combattimenti e solo combattimenti! Purtroppo Naruto è uno shonen, e c'è una guerra in corso, non si può pensare a tutto ciò..a me Hinata poi sembrava triste..! se in uno shonen sbocciano amori ricambiati, quel poco che si vedrà sarà solo alla fine...lo so, sono consapevole che la cosa è parecchio snervante perchè i capitoli escono ogni settimana però si aspetta...e si spera che accadrà..perchè inizio a credere che Naruto (se vivrà dopo questa guerra) sarà o con la nostra eroina, o solo...è questa la verità..che vi piaccia o meno!
Non fraintendete, io sono pro NaruHina però non mi sembra proprio il caso ora..diamo tempo al tempo..

Anonimo ha detto...

Io penso che il chiarimento fra i due ce lo faran vedere solo nell'anime, magari in un qualche episodio filler dopo la saga di Pain.

Anonimo ha detto...

Guardiamo il lato positivo, almeno per una volta non si è visto Sasuke.

Comunque, io sono convinto che l'incontro fra i due ci sia stato, ma Kishimoto ha creduto che fosse stato sottinteso, non so se mi spiego.
Probabilmente lo vedremo nell'anime, in un episodio filler.

Anonimo ha detto...

noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non voglio un filler voglio il chiarimento nel manga! non so quando, non so come ma DEVE succedere!!! cmq sono d'accordo con anonimo per non aver visto Sasuke!

Artistari

Anonimo ha detto...

> Purtroppo Naruto è uno shonen

Parole sante.
Alberto non hai delle fanfiction dei video delle fanart, qualsiasi cosa da segnalare? Insomma per allietare gli animi dei fan naruhina?

Sono d'accordo anch'io con i filler.

vALINAcHAN ha detto...

RAGAZZI HO FATTO UN GIRO SU INTERNET E HO TROVATO SU UN SITO UN'INTERVISTA A KISHIMOTO... (NON SO SE è VERA). IO SONO UNA FAN SFEGATATA DELLA COPPIA NARU-HINA MA LEGGENDO QUI --> http://powermanga.forumcommunity.net/?t=32043327 I PUNTINI SOSPENSIVI CHE KISHIMOTO METTE QUANDO PARLA DI SAKURA MI FANNO PAURA... VOI CHE NE PENSATE?

Anonimo ha detto...

Aristari perchè l'idea della scena filler non ti piace?

Anonimo ha detto...

vALINAcHAN Hai ragione anche a me non piacciono..Ma forse puo' essere un modo x tenersi a sè i fan Narusaku..Se la sua intenzione è quella di allungare i tempi fara' sempre sorgere dubbi sulle coppie..
Sum

Anonimo ha detto...

*anonimo* bhè perchè io penso che essendo filler non siano vero e proprio scene vere,scene importanti ecco... non so se mi sono spiegata...umm.. per qualsiasi cosa chiedemi pure comunque e a te piacciono invece?

artistari

Anonimo ha detto...

Se sono interi episodi filler come quelli della prima serie allora è un conto, è vero non contano niente.

Se invece sono scene come quella dello shippuden dove ci sono Naruto e Jiraya insieme (non ricordo il numero dell'episodio, comunque all'inizio della saga di Guren), o come i flashback di Shikamaru e Asuma nella saga di Hidan e Kakuzu (esempio quello dove seduti sulla collina discutono sul perchè Shikamaru abbia rifiutato la richiesta di diventare uno dei ninja guardiani, perchè non voleva lasciare Konoha e i suoi amici...), allora è un altro discorso, essendo scene più importanti o comunque che mostrano qualcosa che nel manga non ha avuto spazio per essere mostrato.

Certo, è ovvio che un dialogo tra Naruto e Hinata di spazio ce ne avrebbe avuto tra la saga di Pain e quella della riunione degli Hokage, ma come si è ribadito il manga Naruto è uno shonen improntato sull'azione, i momenti più tranquilli o vengono ridotti a qualche vignetta o vengono proprio sacrificati per mancanza di spazio o pressioni dall'alto (da qualche parte avevo letto -non so se è vero- che Kishimoto voleva dare più spazio al combattimento fra Tsunade e Pain, ma gli editori lo han convinto a tagliarlo per far tornare prima Naruto; da qui deduco che il suddetto combattimento potrebbe essere ripreso nell'anime...)

Quindi, se dovessimo assistere a un dialogo fra Naruto e Hinata nell'anime, alla fine della saga di Pain, prendiamolo come una cosa ufficiale!

Anonimo ha detto...

si hai pianamente ragione! cmq anch'io avevo letto qualcosa di simile sugli editori...allora a questo punto speriamo prima di tutto ancora nel manga ma se questo non accadrà a me vanno bene anche i filler!*anonimo*scusami posso chiederti una cosa non inerente a questo discorso? come ti chiami?hihi
xd

artistari

Anonimo ha detto...

Errr... no XP
Mi va bene stare *anonimo*
Comunque grazie per l'interesse!

Anonimo ha detto...

*anonimo*figurati e scusami! xd
ragazzi che ne dite di dare un voto alla coppia e di dire cosa ci troviamo in loro? vi piace l'dea?
per esempio io direi 10 perchè quando li vedo sono troppo contenta! li trovo veramente semplici e dolci! sono l'uno l'opposto dell'altra quindi è ancora più bello!

artistari

Anonimo ha detto...

ora come ora, avendo appena visto la scan su internet (in cui c'è da dire che il manga, nonostante non abbia eguagliato un cosidetto..come spiegarlo...effetto staordinario come è accaduto nella saga di pain) penso che avverrà tutto alla fine..ma proprio fine fine, è improbabile ora..comunque io sono ottimista..perchè credo che accadrà come i fan di naruhina vogliono..sarebbe un controsenso se ci sarà un narusaku..e poi pensate, Kishimoto sa che lo shonen lo seguono anche le ragazze desiderose di realizzazioni coppie (XD)e credo che non voglio perdere fan del manga..quindi ci sarà da aspettare, tanto penso che il manga finirà nel 2011 (massimo 2012!!! XD) comunque sia, bel capitolo..ora vedremo Naruto controllare bene il Kyuubi (speriamo bene!) e Sasuke non credo ci sarà per un pezzo...arriverà per gli scontri..xD
E sono curioso chi ha evocato Kabuto..e se starà ai desideri di Madara..per quanto riguarda l'intervista..già, non promette niente di buono, però..sono più sicuro che Hinata riavrà una partecipazione attiva..e che avrà un cambiamento secondo me..xD (ipotesi!)

W Naruto e il Naruhina, e su con la vita eh ;D

Anonimo ha detto...

Ragazziii!!! eurecaaaa!!! Qualche novitàà!!!!!!! Finalmenteeeee, Naruto si ricorda esattamente del sacrificio di Hinataa!!! A quanto pare era così arrabbiato che (x lei) ha lasciata libera la Volpe!!!! Non so voi ragazzi, ma questa è una grande notizia.. Non capisco però... Forse adesso ci sarà un discorsetto tra i due o lascerà di nuovo perdere e fare finta di niente??? Speriamo di no!!! Ma comunque dopo un sacco di tempo vediamo come Naruto si ricorda di lei....ehhh sono troppo contenta!! ahh!!! xD
Bea

Anonimo ha detto...

http://roninofdeath.deviantart.com/art/naruto-490-poster-159944013

Queste sono vignette tratte dall'ultimo capitolo! Naruto non si è dimenticato di Hinata, anzi la ricorda mentre parla col rospo del modo per controllare la volpe!

Certo non parla del "ti amo", anche perchè con la volpe non c'entra una fava, però il fatto che parli di lei significa che non se ne è scordato affatto! Scusate sono ripetitiv ma è una cosa che va assolutamente detta!