domenica 31 gennaio 2010

Tristemente posto...

Ciao a tutti,
ormai non ci si sentiva da un pò di tempo anche perchè siceramente non rimane molto da dire. Dall'ultimo post la situazione non è cambiata gran che... Sasuke sembra ormai il protagonista indiscusso del manga. Sembra ormai che nemmeno Naruto riesca più a rubargli pagine.
Che dire invece del combattimento tra Danzo e l'Uchiha più complessato del mondo? Ormai non credo che ci sia più molto da aggiungere... siamo a livelli fantascientifici! Tra Izanagi e un Susanoo sempre più versatile e tuttofare...
Non vi nego un certo sconforto... rivedremo mai la nostra beniamina?
Comincio a dubitarne...

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Alberto non devi essere così pessimista! vedrai che le cose si metteranno a posto e fra poco rivedremo la nostra Hinata! dobbiamo (purtroppo) aspettare, perchè credo che Kishimoto affronterà questo argomento per ultimo per tenersi tanti/e fan e non perderli facendo una scelta su che coppia ci sarà nel manga...io sono molto fiduciosa e sperererò fino alla fine!!!!!
chi è con me?

(scusate se ho scritto troppoXD)


Artistari

Anonimo ha detto...

Anche io la pennso cosi'!Lo sta facendo apposto sto simpatico xD
Spero soltanto che la nostra attesa sia PREMIATA!!!!

Anonimo ha detto...

Mah, per me , se mai dovessero davvero realizzarsi delle coppie, Kishimoto le farà vedere solo in un ipotetico finale in stile "qualche anno dopo", come successe con Dragon Ball ad esempio.

Anonimo ha detto...

Anche io sono con te...e lo sarò fino alla fine...Sicuramente questa attsa sarà premiata in qualche modo...(speriamo Bene)
Bea

Anonimo ha detto...

Io dico (e ribadisco, caro mio, è già la seconda volta che ci provo)
che bisogna aspettare la fine del manga per vedere quali coppie si realizzeranno, se si realizzeranno. In fondo Naruto non è una storia d'amore, e se lo fosse, abbiamo visto tutti quanto ne sa Kishimoto di questo argomento (cioè ben poco).
E poi, con tutte le quintalate di fanfiction scritte in tutto il mondo sui pairing più richiesti, come si può pretendere Kishimoto riesca a metterne in piedi una che sia originale e non prevedibile?















E un'ultima cosa: GET A LIFE!

Anonimo ha detto...

4 su 4! e si rivede la signorina fronte a bacheca! vuoi vedere che se la svigna con il signorino con lo sguardo da maniaco?!?!?




flame

Medu ha detto...

Adesso Madara e Sasuke stanno andando al villaggio... magari lì Hinata verrà coinvolta.... potrebbe essere la volta buona che ci spiegano che è successo fra i due ragazzi, perchè è impossibile che non si siano parlati.

Anonimo ha detto...

si veramente!!!non vedo l'ora che accadi!

Anonimo ha detto...

Speriamo che ke la saga di sasuke sia finita... Ciao a tutti mi kiamo Stefano e adoro i manga; ultimamente sto ammirando quei poki cartoni animati belli che fannpo in europa tipo i cacciatori di draghe ecc.
ma vi prego toglietemi una curiosità: Ma la compagnia dei celestini e un cartone italiano o francese? io cerco su internet ma non mi dice nulla nello specifico, vi prego aiutatemi è una curiosità che mi sto portando a presso da settimane.
Alberto perdonami se mi intrufolo così e parlo di altri cartoni, ma sei l'unico forum aperto a tutti; ti prego scusami T_T.
Ps: FORZA NARUHINAAAAAAAAAAAAAA!! vrede ke a breve li rivedremo^^ e quel kishimoto ke non è altro ci accontentera a tutti noi^^

Anonimo ha detto...

...non ci credo!!! sembra che abbia indovinato!!! secondo gli spoilers....sakura se la svigna con sasuke!!! mah!?!?! sono senza parole!


flame

Anonimo ha detto...

ahahaha!! bene...!! Ma sono spoierl confermati???
BEa

Anonimo ha detto...

@Bea
praticamente.....è confermatissimo! ho appena letto il capitolo e sakura se ne vuole andare con il figo!

-*- Alberto -*- ha detto...

Secondo me è solo una strategia di Sakura per avvicinarsi abbastanza da ucciderlo! Magari ci provasse così Sasuke la farebbe secca senza nemmeno pensarci e addio concorrenza per Hinata!

Unknown ha detto...

concordo con alberto. Anche se non amo molto sakura non penso che farebbe una cosa del genere a naruto speriamo però che prima o poi si riveda anche hinata

Anonimo ha detto...

o forse c'è la possibilità che veramente voglia restare con lui per non ucciderlo...u.ù potrebbe essere una teoria..Ma cmq si sapeva che Sakura avrebbe scelto Sasuke..Bàà se veramente resterà così la situazione gli ostacoli tra i nostri 2 eroi, non ce ne saranno quasi nex... xD
Bea

Gabe ha detto...

Tanto si è appena visto che quella scema di Sakura lascerebbe Konoha per seguire Sasuke, se fa una brutta fine ce la togliamo dai piedi...

Anonimo ha detto...

Io SPERO vivamente che quella cretina di Sakura si tolga dalla scatole e faccia posto alla nostra Hinata.. anche se credo che non farebbe mai un colpo basso del genere a Naruto... ummm che situazione...ummm... SPERIAMO che Kishimoto ci dia delle risposte

Artistari

Anonimo ha detto...

Avete visto il nuovo capitolo, il 482? Beh Sakura secondo me ha intenzioni contrarie a come ha detto Sai...ci sarà un motivo se ha "fatto addormentare" i ragazzi...io almeno la penso così..Sakura vuole stare con Sasuke comunque sia, e mi dispiace che Hinata non sia in primo piano attualmente! =)
Comunque, Sakura molto probabilmente farà una brutta fine a parer mio (e la cosa non mi dispiacerebbe affatto xD)

Medu ha detto...

A quanto pare, dagli spoiler sembrerebbe che Sakura avesse davvero l'intenzione di uccidere Sasuke... addio al sasusaku...
E di conseguenza si abbassano pure le prvabilità del naruhina.... :(

Anonimo ha detto...

ciao a tutti, sn sempre io...
scusate ma potete dirmi il link dove si trovano gli spoiler dei capitoli?
grazie in anticipo!

Artistari

Anonimo ha detto...

ahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!
che brutto capitolo!!!!!!!!!ma non si può! allora sakura va lì con l'inganno cercando di ucciderlo ma sasuke vuole uccidere lei... kakashi lo ferma e dice questa frase
"no matter how far orochimaru fell he still loved him"
intanto si vede naruto nella vignetta...
diciamo che io inglese non vado male quindi se non mi sbaglio direbbe così(trad lett):"non importa quanto lontano orochimaru sia caduto,amava ancora lui "
secondo voi cosa può voler dire?
(sicuramente sbaglierò) ma a me d'impatto mi è venuta in mente tsunade, non vorrei che fosse paragonata a sakura... cioè mi spiego meglio.. sakura nonostante tutto quanto sia caduto in basso con orochimaru ama ancora sasuke ( sicuramente è sbagliato) ma voi che ne pensate sul capitolo?
ci sarà il sasusaku,narusaku o sasunaru?(ble, ho fatto fatica a scriverlo)
oppure la nostra coppia preferita? che farà kishimoto? sn in preda ai dubbi...
scusate se ho scritto troppo ma questo è il mio pensiero... XD


artistari

Unknown ha detto...

Aristari io penso che kakashi si riferisse alla situazione orochimaru/sandaime che ormai è la stessa tra lui e sasuke non penso che c'entri nè naruto nè sakura in questo caso

Anonimo ha detto...

si infatti rileggendo bene il capitolo e con più calma avevo capito la situazione a cui si riferisse... scusate se ho scritto una stupidata XD
cmq grazie simo per avermelo fatto notare!

artistari

Anonimo ha detto...

E' scovolgente il nuovo capitolo...Sasuke è impazzito..LE speranze di sasusaku cadono...Anche se si vede chiaramente che Sakura ama ancora sasuke (xke sicuramene nn avrebbe avuto Dubbi sull'ucciderlo u.ù) E io Non ce la sto facendo più!!! Adesso ci sarà una altra lotta infinita (che inoltre arriverà anche Naruto..quindi si farà ancora più lunga) Forse c'è la speranza di cabiare sasuke...Ma non ci conto più di tanto...Cosa sarà di questo manga???? Io nn lo so più!!
Bea

Anonimo ha detto...

Guardate in faccia la realtà, Kishimoto è un mangaka MEDIOCRE, per quanto riguarda il fattore "romantico". Quindi, se anche dovesse creare delle coppie non si sprecherà certo a dare risalto alla cosa! Se anche dovesse avverarsi il NaruHina non ci saranno certo scene romantiche, al massimo li vedremo a braccetto.
Io vi dico, lasciate perdere e andatevi a leggere le fanfiction sull'argomento, di sicuro sono scritte molto meglio di come le farebbe Kishimoto.