sabato 5 dicembre 2009

Perplessità il tuo nome è Sakura...

Ciao a tutti,
scusate per la lunga assenza ma ultimamente i capitoli li ho appena intravisti dato lo scarso interesse degli argomenti trattati. Unica nota positiva è stato lo scontro di Killerbee con Kisame dove finalmente l'odiato pesce ci ha lasciato la pelle (sembra)!
In tutta sincerità mi sembra che l'ultimo capitolo ribadisce piuttosto chiaramente il fatto che Sakura ami Sasuke in modo totale, ma anche la sua rassegnazione per il fatto che non sia più salvabile. Da questo punto di vista per noi potrebbe anche essere una buona notizia anche se, come probablmente avrete notato ormai la situazione gira attorno a Naruto e Sakura e di Hinata non si fa la minima menzione... Questa cosa è ovviamente piuttosto fastidiosa soprattutto per noi fan del Naru-Hina.
Colgo l'occasione per ringraziare l'autore delle statistiche delle coppie in Naruto, la pubblicherò prossimamente.
Speriamo che la situazione si chiarisca una volta per tutte!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Alberto, tu sei sempre pessimista!!!
Guarda che per me questo ultimo capitolo è stato uno dei migliori.
Sakura ama e amerà sempre il suo Sasuke e sono sicura che se ci sarà un dialogo tra loro,lei, cambierà il suo obiettivo di ucciderlo con le sue mani.
Spero tanto che nel prossimo capitolo,Naruto e company tornino a Konoha e che ci sia finalmente un confronto con Hinata.
Kishi... non può farci soffrire ancora così!!!!

Anonimo ha detto...

x me se ne parlerà nel capitolo 500 o più per il chiarimento.. questa strepitosa notizia che sakura ama sasuke mi solleve, così perlomeno abbiamo tolto un sassolone dalla scarpa

Medu ha detto...

Non credo vedremo tanto presto il confronto...ma hai ragione,Annie.
Il capitolo è decisamente a sfavore del narusaku.

Anonimo ha detto...

come ho gia detto...è positivo al massimo questo capitlo, sopratutto x pro naruhina e anti narusaku. u.ù
Per qnt riguarda Hinata secondo me si deve aspettare un altro po'...ma comunque se continua così la vedremo molto presto xDxD
baci Bea

Martì ha detto...

Scusate, anch'io sono rimasta un po' in dietro a che numero siamo arrivti che mi riaggiorno? ^^

Anonimo ha detto...

Ho appena letto il 475, Kishi stà proprio toccando il fondo -.- dallo scontro con Pain (o anche prima) sembra che non ci sia più nessuna logica. Mah...speriamo che si riprenda. Per la realizzazione del NaruHina mi sa che dovremo aspettare ancora, poi bisogna vedere cosa succederà tra Sakura e Sasuke...

MarioMangaAnime ha detto...

Ragazzi tutto ha una sua logica.........Sakura ancora innamorata di Sasuke e Hinata di Naruto.........bisogna solo aspettare che loro si decidano a ricambiarle.........
Il messaggio che Sakura ama Sasuke mi pare abbastanza chiaro, come quello di Hinata per Naruto, non ci resta che aspettare, adesso gustiamoci u pò di combattimenti!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Io però parlavo della logica della trama. Madara invincibile, Danzo che si va a comprare gli sharingan al mercato delle pulci, Kisame che in 2 capitoli muore, Sasuke che ormai ha combattuto contro tutto il mondo e gni volta tira fuori qualche arma segreta (Non fraintendete, io adoro Sasuke). Sta diventando tutto troppo simile a DragonBall (che io personalmente odio -.-)