domenica 23 agosto 2009

Attendendo...

Ciao a tutti,
purtroppo per me le vacanze sono finite, spero che per voi invece continuino... Ad ogni modo, nell'attesa di futuri sviluppi, come da voi segnalatomi, ecco una scena molto divertente che riguarda la nostra beniamina:

Clicca QUI

Guardate da 21:49 in poi.

In secondo luogo ringraziare MarioMangaAnime per avermi inoltrato quest'altro link riguardante una intervista fatta a Kishimoto in cui si parla di Naruto ed Hinata. Non vi dico di più per non influenzarvi, ditemi che ne pensate!

Clicca QUI

Attendo la vostra opinione! :D
A presto!!

42 commenti:

Medu ha detto...

Ho visto entrambi i collegamenti...il siparietto comico è carino...ma ve ne sono di + carini...come quello dedicato al san valentino o quello che riguarda gli occhi di Shino.
Per quanto riguarda l'intervista...è precedente al cap 437.
Non dice nulla...solo che Hinata avrebbe avuto una possibilità.

Anonimo ha detto...

...avete notato sul 460 nel primo piano a kakshi a pagina 9....manca la cicatrice...e poi ricompare nell'inquadratura dopo!....kishi kishi!

flame

Anonimo ha detto...

nn x sembrare scortese, ma a mandarti quel link nn è stato MarioMangaAnime O___O nel post sotto nn sono lui, sono un semplice anonimo xD

cmq Medu, dipende cosa intende x "avere una possibilità": se si riferisce al fatto ke la ragazza confessasse i suoi sentimenti oppure se si mettono realmente insieme, qst nn lo specifica nell'intervista...

anke se cmq è qll ke hai detto te il dubbio ke mi fa maggiormente dubitare x qst intervista apparentemente proNaruHina

spero in bene alla fine x noi, qst alternanza NaruSaku e NaruHina ke c'è adesso nel manga mi sa tanto di presa x i fondelli...

-*- Alberto -*- ha detto...

@Anonimo
Chiedo venia! :P Devo avere fatto confusione con le mail!
Cmq per quel che riguarda l'articolo anche a me, come credo a Medu, è sembrato che Kishimoto non volesse rivelare nulla...
che senso ha che il deus ex machina di Naruto si auguri qualcosa? E' lui che fa succedere tutto!!!

Medu ha detto...

Sono d'accordo con Alberto....Kishi non ha voluto sbilanciarsi.
Non esiste "lo spero" nel suo vocabolario...è colui che ha creato il fumetto.
Credo che l'occasione menzionata sia il cap 437.
Ma non ha affatto detto che l'occasione si tramuterà in un dato di fatto.
Credo dovremo aspettare ancora qualche cap per saperne di +.

Anonimo ha detto...

@alberto
tranquillo ^__^ ho notato ke anke MarioMangaAnime ha messo la mia stessa immy sempre nel post sotto, adesso me ne sono accorto xD


cmq quoto sul fatto ke nei prossimi capitoli si capirà sicuramente di più: nn dovrebbe mancare molto all'incontro fra Naruto e Sakura e, se nn è ancora avvenuto, fra Naruto e Hinata, anke xkè nn penso ke la saga ke c'è adesso si protrarrà a lungo (anke xkè Sasuke ha poche speranze di sopravvivere in mezzo a quel macello)

x qnt riguarda l'intervista, nn so se l'avete letta tutta ma sopra la domanda "Hinata avrà mai una possibilità con Naruto??" ce ne è un'altra riferita alle coppie + in generale, ke penso sia importante x capire ke strada voglia prendere Kishimoto: ho cercato di tradurre quella parte di intervista, penso ci sia scritto ke forse alla fine qualke coppietta ci sarà...oppure ho sbagliato a tradurre????

scusate in anticipo la mia ignoranza ç__ç

-*- Alberto -*- ha detto...

@Anonimo
traducendo la risposta che da Kishimoto: "[...] Fino ad ora non ci avevo ancora pensato (riferendosi alle coppie) ma esse fanno sì che i lettori simpatizzino maggiormente per i personaggi. Può essere che almeno in un caso ci sarà un contraccambio (riferendosi all'amore tra personaggi). Devo solo capire come fare."

Anonimo ha detto...

Te l'avevo detto o no che il siparietto comico era carino? e tralaltro capita proprio a fagiolo.

E comunque dalla sua intervista kishi ha fatto ben intuire che ha qualcosa di grosso in mente, che ovviamente minimalizza, non potendo rivelare niente.

Ma la prima che razzza di domanda stupida è?
E poi rock lee? Ve lo immagginate con sakura XD XD gli starebbe bene, dopo tutto sto casno che ha combinato.

Gabe

Anonimo ha detto...

P.s.
Ma perché nel mio quartiere ci sono un milione di graffiti, con il simbolo del villaggio della foglia, con la scritta Ambu o con disegnata la loro maschera? Degli ambu writers a Roma? Poi ti posto le foto Alberto

Anonimo ha detto...

...a quanto pare, secondo gli spoilers, questa settimana non si vedranno nè naruto e nè hinata!...


flame

MarioMangaAnime ha detto...

Questo è un altro link di un video di Naruto Hinata, ma avverto che è molto triste, ma è me è piaciuto e credo che merita molto. (specialmente la scena in cui Naruto chiede scusa ad Hinata per non essere riuscito a mantenere la sua promessa) Posto il link che tu poui copiare nel post per mandare direttamente su you tube.......ma mi dice che non è amesso........ti metto il titolo: NaruHina Shippuuden - Silence "I will follow your voice, so please talk to me."
Cosi lo trovi subito........

Anonimo ha detto...

Uffa un altro capitolo senza Hinata e NH.
Cmq pare che Danzo abbia menzionato ancora una volta gli Hiuga. A questo punto,sono sicurissima che presto avremo un arco Hiuga con coinvolgimento di Naruto ...questo vuol dire più Naru Hina !!!

Anonimo ha detto...

Alberto grazie mille x la traduzione *-*

certo però sta intervista è brutta, apparentemente pare proNaruHina, ma dipende da cosa intenda Kishi x possibilità, cioé se dare la possibilità a Hinata di dikiararsi (fatto) oppure se è proprio Naruto ke concede una possibilità a Hinata (ke io spero e sinceramente se la meriterebbe assai)

mah, speriamo ke avvenga presto qst sospirata NaruHina Talk, ormai mi interessa + qst ke il resto xD

Anonimo ha detto...

Ragazzi/e una domanda mi sorge spontanea:
Ma che fine ha fatto Kurenai??????????

Anonimo ha detto...

Kurenai x adesso nn è + in attività cm ninja xkè è in cinta (c'ha già il pancione)

penso stia nella sua casa a meno ke nn sia stata distrutta da Pain e quindi si sarà trasferita in qualke struttura apposita

l'ultima volta ke la si vede è mentre sta uscendo dall'ospedale e Shikamaru e Naruto le vanno incontro (con ennesima gaffe di Naruto...)

Anonimo ha detto...

Mi ricordo la scena di Shikamaru e Naruto,ma da allora non si è più vista.Spero tanto che lei e il bambino stiano bene...e non vedo l'ora di vedere come sarà il piccolo o la piccola Asuma!!!

MarioMangaAnime ha detto...

Qualcuno potrebbe postare le altre animazioni pro naruhina, io cercavo quella di san valentino, e quella che avviene dopo il ritorno di Naruto a konoha dove Kiba e Hinata parlano di Naruto, e poi mi pare un altra dove ci stava pure Shino.........cavolo ma quante sono comunque c'è un blog con tutte le puntate di naruto ci dovrebbero essere pure quelle con i sottotitoli http tutto-su-naruto blogspot com

Martì ha detto...

Speriam...
La rivista mi sà di vecchio, ma non si può mai sapere, comunque non mi è piaciuto il punto di vista del mangaka, sembra quasi un terzo che non centra con la creazione del fumetto, mentre invece è tutto il contrario.

Comunque ho trovato un manga molto carino sempre sul NaruHina:

http://www.youtube.com/watch?v=xCTSV0CrmpY

Martì ha detto...

Aggiungo che scrtabellando ho trovato anche questo video interessnate, sembrerebbe il tanto sospirato confronto naruhina avvenuto subito dopo l'incotro tra nagato e naruto, dove si parla dell'azione di Hinata, anche se è molto breve:

http://www.youtube.com/watch?v=Gf99seDgNoE&feature=channel

Naruhina4ever ha detto...

Scusate, ma a quando risale l'intervista? Non vorrei che quell'"avere una chance" per Hinata si riferisse a ciò che è accaduto nel 427 -_-

-*- Alberto -*- ha detto...

@Naruhina4ever
Credo che risalga ad un pò di tempo fa... per quanto riguarda l'affermazione di Kishimoto lascia il tempo che trova, è palese che non abbia voluto dire ne si ne no!

Anonimo ha detto...

...in base agli spoilers...nel 462 ci sarà un pò di movimento nel combattimento tra sasuke ed il raikage, ci sarà di nuovo un pò di storia raccontata dal professor madara e....niente hinata!

flame

Anonimo ha detto...

guardate qst video (troppo carino) di Hina&Naru
http://www.youtube.com/watch?v=lQ8A1KWF6r0&feature=channel

Naruhina4ever ha detto...

@ Flame
Purtroppo credo che Hinata resterà nelle retrovie ancora per molto...:(

Anonimo ha detto...

Ma cosa sta combinando Kishi?Lo Sharingan non derivava dal byakugan?Non ci sto capendo più niente!
Hinata ancora non si vede...uffaaaaaaa!!!

Anonimo ha detto...

@annie76fg
infatti me lo sono chiesto anche io, anche perchè sono diverse le cose che non riportano! ahh chissà quando rivedremo la bellissima hinata? quando penso ad hinata mi mette una rabbia che se avessi kishimoto tra le mani lo pesterei come un fabbro!

flame

Anonimo ha detto...

....qualcuno di voi è su facebook?

flame

Martì ha detto...

Spettacolare il 462 O.o
Peccato che non ci sia hinata -.-

@:flame Io sono sotto Martina Vignola

Anonimo ha detto...

Io ci sono sotto il nome Anna Maria

Medu ha detto...

Allora...concordo con Annie...Hinata non si è vista per troppo tempo... in compenso si è palato spesso del suo clan.
Io spero di vederla fra qualche capitolo, una volta finito lo scontro di Sasuke..
Quanto a Facebook mi trovate come Luca Medugno...la mia imm personale mi mostra mentre ho in mano un vecchio ferro da stiro in metallo.

Anonimo ha detto...

@Psicho
si molto movimentato suprattutto anche perchè se non interviene qualcuno il signorino sasuke le dovrebbe prendere di santa ragione!
ehmmmm per face....gius.romagnoli@libero.it

Anonimo ha detto...

l'ultimo commento e mio!!!
flame

Medu ha detto...

Visti gli spoiler.....solo mazzate fra l'energumeno e Sasuke....niente su Hinata!
In compenso credo che lo scontro non potrà durare molto ancora...speriamo!
X facebook @ Annie
Non ti trovo... ci sono un sacco di Anna Maria...
a scanso di equivoci la mia mail è luca-medu@hotmail.it

Anonimo ha detto...

non mi è piaciuto tnt qst capitolo....io voglio Hinataaa!!!! ç__ç Solo l cosa ke mi è piaciuta di + ke sasuke ha preso un po' di mazzate....hihi

Martì ha detto...

Chissà chi la spunterà? o ci sarà un intervento di qualcuno? bho! intanto niente hinata e naruto chiuso in gabbia con troppe gatte da pelare T-T

Anonimo ha detto...

Sinceramente mi sono scocciata di tutto questo Sasuke...voglio vedere anche Sakura, Hinata e gli altri rookies.
Kishi faceva prima a chiamare il suo manga Sasuke invece che Naruto!!!

Medu ha detto...

@ annie
In effetti di dò erfettamente ragione... qui si sta esagerando con questa saga Sasuke centric...
Va bene il combattimento...ma Kishi non può sotterrare la faccenda di Hinata e neppure le affermazzioni di Sakura.
Sono sicuro che ritornerà sull'argomento appena noi smetteremo di sperare...come sta succedendo ora direi XD

Anonimo ha detto...

c'è stato veramente un periodo in cui pensavo che stessi veramente leggendo sasuke e non naruto! ma la cosa più snervante e raccapricciante è che stò cavolo di sasuke acquista sempre più caratteristiche divine, utilizza tecniche pazzesche a costo "quasi" zero!...ma quello che mi fa rosicare è per la povera hinata! adesso c'è il tandem sakura/karin! quando non si vede una si vede l'altra e vicevera! e che cavolo!

flame

Anonimo ha detto...

...ho appena finito di vedere le puntate 127 e 128 incentrate su jiraya! veramente belle anche se....! secondo queste puntate:
1- tsunade e co conoscevano la storia/profezia di jiraya
2- tsunade sembra quasi...non del tutto indifferente nei riguardi di jiraya!
sembra quasi che l'anime integri e colmi le lacune del manga! mah! non potrebbero fare un special su hinata!!!!

flame

Martì ha detto...

Di special su Hinata credo che ce ne siano alcuni veramente carini.
Comunque ora Sasuke è veramente pazzo, non pensa neanche più hai suoi compagni, non elabora nessun piano, riesce ad afforntare i ninja più forti con poco più di un graffio...
E Naruto?
Dovrebbe essere nella stessa città, ormai la voce sarebbe dovuta arrivare anche fuori dal palazzo, eccheccavolo, è un ninja! Dovrebbe avere un sesto senza per captare informazioni, se non lui almeno Kakashi, non possono intervenire in qualche modo???
E gli altri giovani del villaggio della foglia???? E Sakura che viaggiava per cercare Naruto?????
E Hinata che fine ha fatto??????

Anonimo ha detto...

...ma alberto è scomparso?!


flame

Anonimo ha detto...

hi, new to the site, thanks.