giovedì 11 giugno 2009

La pazienza viene premiata?

Ciao a tutti!
nell'attesa che qualcosa succeda (e credo che dovremo aspettare ancora un pò) come promesso posto un divertente mini-manga con protagonista la nostra coppia preferita.
Rendiamo quindi onore alla ideatrice e disegnatrice della storia raccontata di seguito! Complimenti Pia-sama.
Per coloro che volessero visitare il profilo di questa bravissima disegnatrice segnalo il link alla sua pagina personale: http://pia-sama.deviantart.com/
Oltre che un manga molto ben curato dal punto di vista del disegno, della trama e delle inquadrature scelte, sono rimasto piacevolmente colpito dall'ironia e simpatia col quale è stato ideato. Alcune scene sono davvero degne di Kishimoto! :D 
Buona Lettura!




2 commenti:

Melted ha detto...

Bellisimo mini-manga anche se non so perchè le immagini si interrompono a pagina 22-23 :|, Bella anche l'immagine in cui Neji usa il Byakugan per vedere che ha preparato Hinata xD.
Tornando alla vicenda di Naruto e Hinata non pensate che da parte di Kishi sarebbe un po "squallido" se mettesse in atto la solita storia "ucciso il cattivo, gli inamorati si baciano (naruto e hinata, abbasso narusaku <.<) e vissero tutti felici e contenti".
No.
Io penso piu ad una cosa di effetto sui lettori(visto che la dichiarazione è stata fatta in battaglia sarebbe ripetitivo fargli baciare in battaglia e poi dove lo trovano il tempo O_o) ora come ora non ho idee di come possa accadere :(.
Non ci scoraggiamo continuiamo a sperare e la nostra Pazienza verrà premiata :D.

-*- Alberto -*- ha detto...

@Melted
Per questioni di dimensione del file posto la seconda parte domani anche se il manga non si è ancora concluso.
Trovo anch'io banale lo stereotipo dell'happy ending, tuttavia credo al momento non ci sia l'occasione per creare l'atmosfera esatta, visto che Sasuke è dietro l'angolo... staremo a vedere!