venerdì 10 aprile 2009

Sakura VS Hinata?

Ciao a tutti! Come promesso ecco il mio post relativo al capitolo appena uscito di Naruto... Come immaginavo i vari spoiler che parlavano di un rimprovero di Sakura nei confronti di Hinata erano dei palesi "fake". In realtà, come è possibile capire dalle immagini qui sotto, Sakura dice alla nostra beniamina un timido "Non avresti dovuto farlo", preceduto da una significativa pausa "......". Dalle immagini successive invece traspare la preoccupazione per lo stato di Naruto da parte di Sakura (la prima che domanda le sue condizioni) e la commozione di Hinata per il fatto che l'uomo dei suoi sogni sia sano e salvo... Queste due ragazze sono suoi due piatti contrapposti della bilancia per carattere, modo di fare e modo di porsi nei confronti di Naruto... E' solo una mia idea ma sembra quasi che Kishimoto abbia usato il sacrificio di Hinata per rimetterla in gioco, quasi a volerla riscattare dal limbo dei personaggi di serie B in cui era stata confinata... Non so che ne pensiate, ma secondo me la partita è ancora tutta da giocare! :D




13 commenti:

Naruhina4ever ha detto...

@ Alberto
Sono d'accordo con te...
Però onestamente la ripresa di Hinata è troppo "miracolosa" O.O
Cioè..ha pur subito uno Shinra Tensei e una bella infilzatura...allora Pain ha usato la mano leggera ^^"
Non so...per me Kishimoto sta un po' troppo "forzando" le situazioni.
il fatto che Hinata si sia ripresa completamente significa che MOLTO PRESTO rincontrerà Naruto (insieme a Sakura)...e qui ci sarà da tremare...spero che la sua timidezza non le faccia un brutto scherzo. Ero convinta che Hinata avesse superato certe remore, ma forse davanti agli altri amici non ha voluto esporsi troppo...spero allora che ci sia un faccia a faccia con Naruto.

-*- Alberto -*- ha detto...

@Naruhina4ever
Secondo me Kishimoto non ha forzato gran che... Credo piuttosto che sia stato Pein ad andarci leggero, anche se non so perchè!
Credo anche che vedremo una nuova Hinata, finalmente disposta a contendersi con l'odiosa Sakura l'uomo del suo cuore!

Marika ha detto...

@ Naruhina4ever
Sono d'accordo sul fatto della forzatura. Insomma, Hinata era schintata lì a terra in fin di vita, poi mi arriva Sakura, le impone le mani e la rimette a nuovo, così, in un minuto? °-°
E poi Naruto che si era già infilzato con la lama di chakra alla spalla, adesso se la riconficca nella mano? A che pro? Non aveva già localizzato Nagato?
Sta avendo strane tendenze masochiste xD

Tsunade ha detto...

@ Alberto
Hai ragione a proposito dei due caratteri discordanti, ancora una volta Kishimoto ha voluto mettere l'accento sulla diversità delle due. Cmq spero davvero che Hinata si sia liberata dalle sue paure (credo che il suo volersi nascondere dipende anche dal fatto che c'è Gai presente e soprattutto Neji, sarebbe stato un ulteriore atto di debolezza farsi vedere piangere). Ormai c'è un imbarazzante triangolo (virtuale) che solo Naruto potrà sciogliere.
Speriamo bene..

Anonimo ha detto...

Avete visto le nuove sigle dell'anime? Non arrivano segnali incoraggianti: Sakura viene messa SEMPRE vicino a Naruto TTTT_TTTT

FrEnK ha detto...

Secondo voi in quale capito si vedrà qualcosina?! io non c'è la faccio più ad aspettareT_T

Naruhina4ever ha detto...

@ Alberto
E' probabile che Pain ci sia andato leggero perché Hinata gli ricordava Yahiko, che si è comunque sacrificato per lui e credo che lo spiegherà a Naruto nel prossimo capitolo, che si preannuncia molto dialogato (non credo che i due si metteranno a combattere). Chissà, può darsi che sarà proprio Nagato a chiarire i sentimenti di Naruto *_*

@ FrEnk
Credo molto presto, a meno che Kishi non ci voglia propinare un trattato di filosofia nel dialogo tra Nagato e Naruto @_@

Sakura-chan ha detto...

Il naruhina è altamente improbabile

FrEnK ha detto...

@ sakura chan
Perkè??? dacci una motivazione valida per credere alla tua affermazione.
Io penso ke sia ancora valida, anzi ti dico che il fatto ke kishi in questi capitoli (soprattutto in quest'ultimo) stia valorizzando i sentimenti di hinata, se kishi vuole il narusaku, perkè kishi sta facendo vedere passo per passo cosa pensa hnata? ora facciamo un riepilogo:
cap 437:hinata si dikiara
cap 438:hinta è viva e pensa ha naruto
cap 441: hinata prima di svenire e di essere trovata dal gruppo gai pensa a naruto
cap 442: sakura capisce (ancora una volta) ke hinata ama alla follia naruto
cap 443: kishi, a posto di fagli fare un mezzo sorriso di felicità, ha voluto far vedere cosa pensava hinata- saputo ke naruto era vivo hina ringrazia il signore e si commuove
Si è vero forse le nostre prove sono piccole e poche, ma il fatto ke kishi stia cercando di mettere hinata nei personaggi di primo rilievo mi da a pensare, voi ke pensate? io confido + ke mai in questa coppia così bella e tenera.
molti dicono ke la partner migliore per naruto sia satura perkè e spigliata e tosta, ma ke emozione vi da vedere questi personaggi in sieme.... diciamoci la verità come accoppiata è piuttosto scontata e piatta, sono troppo simili.
Invece un NaruHina ti trasmette serenità, dolcezza, tenerezza e ti fa veramente "sognare", ki non vorrebbe una ragazza come hinata, è vero è un po’ troppo timida( TIMIDA non INSICURA; perkè non lo è +)ma con il tempo e un po’ di fiducia in se stessi, in questo caso l'unico ke la può cambiarla è naruto, può diventare più aperta e vivace.
e poi tutti sanno ke i diversi si attraggono^^. Credetemi io in questa coppia confido molto e mi ci sono affezionato molto, perke io e tutti quelli che amano il NARUHINA sono persone che sono ancora capaci di sognare e sanno cos'è il romanticismo, la dolcezza in un amore.

Naruhina4ever ha detto...

Credetemi io in questa coppia confido molto e mi ci sono affezionato molto, perke io e tutti quelli che amano il NARUHINA sono persone che sono ancora capaci di sognare e sanno cos'è il romanticismo, la dolcezza in un amore.
Olé!!!!! *O*
Parole sante!!!
Buona Pasqua a tutti (naruhina e narusaku!!! ^^)

MarioMangaAnime ha detto...

Sull' argomento Sakura VS Hinata..... ho chiesto conferma anche a molti altri lettori di manga
(alcuni dei quali non conoscevano Naruto ed altri non avevano preferenze particolari quindi erano piuttosto obbiettivi e non potevano parteggiare).

La risposta è stata sempre la stessa Hinata!
Vi basta come spiegazione?!

Naruhina4ever ha detto...

@ Sakura-chan
Lasciamo che sia Kishimoto a farcelo capire

MarioMangaAnime ha detto...

Non capisco una cosa sul fatto di Pain ed Yahiko..... c'è qualcosa tra loro?!
Per quanto riguarda il sacrifico di hinata mi hanno mandato delle stupende fan art......
Una sta nella sezione del mio blog dal titolo amore vendetta e supremazia dove Naruto abbraccia Hinata mentre il simbolo del kyubi e dell'aquila si intecciano......
Nella sezione amori unilaterali ne ho aggiunta una fan art stupenda di Naruto che stringe a se Hinata ferita ed il modo in cui la guarda sembra voler dire Hinata perchè lo hai fatto?!
Guardatele e poi date un giudizio.
Ogni tanto io qualche immaggine nuova la trovo se ogni tanto andate sul blog le trovate sempre sopra le storie di Naruto o in fondo alla pagina.