giovedì 31 luglio 2008

Diventiamo il cambiamento che aspettiamo...

L'estate è arrivata e con lei le vancaze...
Ciononostante il blog verrà puntualmente aggiornato sempre che si siano novità relative alla nostra coppia preferita. Purtroppo vedo dal sondaggio che l'opinione generale è abbastanza pessimista riguardo il possibile futuro assieme dei nostri beniamini e ciò è sconfortante!
Così mi sono detto: "bisogna fare qualcosa!", ed ecco l'idea!!!
Creiamo un movimento che accomuni tutti i siti, blog, forum, gallerie, ecc... dedicati alla coppia NaruXHina e facciamo arrivare la nostra voce fino a Kishimoto!
A questo proposito ho pensato di realizzare un sito a questo specifico scopo. Per fare parte di questo movimento basterà segnalarlo sul sito ed esporre nel proprio sito un banner che segnali la propria adesione.
Magari sto impazzendo... magari ho molto tempo libero...

Cosa ne pensate? Datemi il vostro parere, vi prego!!!



5 commenti:

Anonimo ha detto...

Decisamente hai troppo tempo libero... :)
Non sono molto ferrata sulle vicende di Naruto&Co.,lo sai,ma mi piace di tanto in tanto fare una capatina qui sul tuo blog! Buon lavoro per la costruzione del tuo nuovo sito!
...E quest'estate non stare troppo tempo al pc:prendi un po'di sole!(te lo dice la tua futura dermatologa di fiducia!)
Un bacio, Erica

Anonimo ha detto...

ottima idea appoggio pienamente

Anonimo ha detto...

Ma non lo so!!! Sicuramente Kishimoto girerà per la rete, o ci sarà qualcuno che lo fa al posto suo e di conseguenza penso che sia a conoscenza di ciò che accade nel web. Basta guardare cercare Hinata su wikipedia e si scopre che: "Hinata è un personaggio molto popolare: in genere occupa sempre uno dei posti in Top Ten nei risultati dei sondaggi di Shonen Jump." Questo è qualcosa di impressionante se si pensa che praticamente Hinata è poco più di una comparsa (scusate, mi spiace tantissimo e per questo strozzei Kishimoto! In shippuuden è veramente una comparsa)!!! Capisco che SAkura sia un personaggio che deve avere un suo spazio....ma che addirittura si veda più Ino che Hinata...beh questo mi pare strano....mah vorrei fare proprio due chiacchiere con Kishimoto e tra le tante cose gli direi di incontrare un certo Kentaro Miura, perchè penso che avrebbe qualcosa da imparare (che tra l'altro tra me e lui ci passa 1 anno e qualche montagna di soldi!)

Saluti
flame

Anonimo ha detto...

1

Anonimo ha detto...

Che dire!!! Non lo so ultimamente kishi mi ha lasciato con l'amaro in bocca! Sarà forse perchè neanche un piccolo funerale per Jiraya, sarà forse perchè c'è di mezzo un altro allenamento (ma quello con kakashi e yamato è già finito?)sarà forse per via di Sasukkio che pare sia destinato ad essere il nuovo supremo, sarà forse che gli eventi passati ci vengono somministrati con il contagocce....mah non lo so ho come l'impressione che sebbene la trama converga, l'intera storia diverge (non so se ho reso l'idea!!). Ad esempio era necessario far uscire il team di konoha (visto come è andato a finire!) durante lo scontro tra sasukkio e deidara?.....Mah!
flame