Ciao a tutti,
a quanto pare Kishimoto ha deciso di non lasciarci tranquilli (e per fortuna!) e farci il più bello dei regali... In tutti i post precedenti credo di non avere mai dato l'impressione di essere completamente certo delle intenzione dell'autore riguardo la nostra coppia preferita. In questi manga, si sa, la sorpresa è sempre dietro l'angolo e ultimamente sono morti parecchi personaggi "importanti", ultimo della lista il povero Neji.
Tuttavia Kishimoto ha utilizzato il sacrificio del giovane Hiyuga per palesare qualcos'altro.
Come sicuramente ricorderete ci chiedevamo se ci fosse stato un chiarimento tra Naruto ed Hinata, non mostrato dalle immagini del manga. A quanto pare no, tuttavia non si rende nemmeno più necessario!
Hinata, la stessa timida ragazzina che aveva eletto Naruto a suo modello di ninja, ha dimostrato in passato l'amore per il giovane sacrificando la propria vita contro Pain. La sua determinazione non è stata un gesto "casuale"!
In questo frangente ha riportato Naruto, sconvolto dalle morti dei propri amici, alla ragione e lo ha spinto a combattere ricordandogli di non essere solo.
E tutto questo è successo all'apice dello scontro conclusivo contro Madara e Obito e davanti a tutti i ninja dell'alleanza!
Lo stesso Naruto ringrazia la nostra beniamina, per essere stata sempre al suo fianco e non averlo fatto sentire mai solo.
E permettetemi di essere provocatorio... In tutto questo Sakura dov'è? Magari apriamo una segnalazione a "Chi l'ha visto!" :)
Auguri per un felice 2013 che, neanche a dirlo, comincia davvero bene! :D